Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
FabryMizHD

Re: Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**

Messaggio da FabryMizHD »

3-0 loro, 0-3 noi... Iniziamo bene :cry:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Heat e Thunders scatenatiiii!!
James o KD: chi sarà il prossimo capocannoniere dell' NBA????
Stanno marciando con una media di 30 puntiiii :-

New York perde contro i Warrior :-

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

i thunder sempre soffrendo .. mi faranno venire un infarto qualche volta
grazie a dio c'è Durant

Westbrook 0 su 13 .. facepalm al quadrato

affossati anche i clippers, vittoria netta degli Spurs (6 giocatori in doppia cifra)

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Dopo la sconfitta in finale l'anno scorso, quest'anno gli Heat devono vincere per forza! Miami Heat Forever! :winner:

FabryMizHD

KTW ha scritto:Dopo la sconfitta in finale l'anno scorso, quest'anno gli Heat devono vincere per forza! Miami Heat Forever! :winner:
Ma anche no, la speranza è che facciano 3-63 :love:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 650 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da KanyeWest »

[youtube][/youtube]

durant ha mandato giù il palazzo. che giocatore, che uomo.

PS oggi è il compleanno del gorilla :prrr

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Mamma mia che spettacolo

taker85

Messaggio da taker85 »

Durant :love: :love:
Westbrook ha iniziato non benissimo la regular season, vediamo nei prossimi mesi se è capace di fare il salto di qualità (secondo me ancora è acerbo nonostante la classe cristallina)

New York continua a prendere scoppole :EHEH

I Grizzlies del Ganja stasera giocano contro i Rockets :IHIH

Elle Canetti
Città: PR

Messaggio da Elle Canetti »

Non puoi togliere gli occhi di dosso a st'uomo neanche mezzo secondo, guarda cosa ti combina. OKC 4-0, Dallas 0-3

Stasera orari permettendo ci sarà un interessante Nuggets-Lakers.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Io invece mi espongo e dico che Westbrook sarà uno dei grandi incompiuti della sua generazione, avrà sicuramente una bella carriera ma le stats gli daranno spesso più giustizia di quanta non ne meriti poi per come interpreta il suo ruolo.

Parlando di rookies invece finora ho avuto modo di vedere Walker e Irving, il secondo anche il preseason, e devo dire che sopratutto Kyrie mi ha impressionato. Sicuro, ci metterà un paio d'anni, tuttosommato arriva da 11 dico undici partite al college, però quando maturerà a mio avviso sarà una delle pg di ruolo più forti della lega, mi ha colpito molto sopratutto l'intelligenza e la disciplina, al giorno d'oggi trovare un giocatore con queste caratteristiche e allo stesso tempo il talento che ha lui non è poco.
Ah e ho visto anche Marshon Brooks dei Nets, ma quanto cazzo è forte? E' ancora grezzo e fresco ma secondo me tra un paio d'anni potrebbe diventare un giocatore molto forte. Forse son rimasto sorpreso perchè non mi sembra di ricordarlo dal draft, non seguo college e non conosco nemmeno i più famosi finchè non arrivano in nba, ma lui non mi pare fosse nei primi 10 quest'estate...

Cavolo io dei miei Grizzlies non ho ancora visto mezza partita :cry: Stasera mi guardo NY-LA se sono a casa...

taker85

Messaggio da taker85 »

Il Ganja ha scritto:Io invece mi espongo e dico che Westbrook sarà uno dei grandi incompiuti della sua generazione, avrà sicuramente una bella carriera ma le stats gli daranno spesso più giustizia di quanta non ne meriti poi per come interpreta il suo ruolo.

Parlando di rookies invece finora ho avuto modo di vedere Walker e Irving, il secondo anche il preseason, e devo dire che sopratutto Kyrie mi ha impressionato. Sicuro, ci metterà un paio d'anni, tuttosommato arriva da 11 dico undici partite al college, però quando maturerà a mio avviso sarà una delle pg di ruolo più forti della lega, mi ha colpito molto sopratutto l'intelligenza e la disciplina, al giorno d'oggi trovare un giocatore con queste caratteristiche e allo stesso tempo il talento che ha lui non è poco.
Ah e ho visto anche Marshon Brooks dei Nets, ma quanto cazzo è forte? E' ancora grezzo e fresco ma secondo me tra un paio d'anni potrebbe diventare un giocatore molto forte. Forse son rimasto sorpreso perchè non mi sembra di ricordarlo dal draft, non seguo college e non conosco nemmeno i più famosi finchè non arrivano in nba, ma lui non mi pare fosse nei primi 10 quest'estate...

Cavolo io dei miei Grizzlies non ho ancora visto mezza partita :cry: Stasera mi guardo NY-LA se sono a casa...

Ma ti vedi la replica? NY-LA è stata giocata ieri notte con vittoria netta di bryant e company.

Mi incuriosisce la coppia Paul-Griffin ai Cripplers :bike: Talentuosi e spettacolari :love:

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

taker85 ha scritto:

Ma ti vedi la replica? NY-LA è stata giocata ieri notte con vittoria netta di bryant e company.

Mi incuriosisce la coppia Paul-Griffin ai Cripplers :bike: Talentuosi e spettacolari :love:

Si me la sono scaricata stamattina e stasera la guarderò. In diretta non riesco mai a vederle purtroppo, il lavoro non lo permette, e quindi in regular season me le guardo spoilerate quando capita, poi arrivati i playoff evito di andare a leggere commenti finchè non le ho poi viste la sera successiva.

taker85

Messaggio da taker85 »

Il Ganja ha scritto:

Si me la sono scaricata stamattina e stasera la guarderò. In diretta non riesco mai a vederle purtroppo, il lavoro non lo permette, e quindi in regular season me le guardo spoilerate quando capita, poi arrivati i playoff evito di andare a leggere commenti finchè non le ho poi viste la sera successiva.

Io sono come te, durante i Play off il 90% delle volte riesco a resistere e non spoleirarmi i risultati (a parte quando mi faccio il live), però c'è quel 10% nella mia testa pazza che mi costringe ad andare su NBA.com e leggermi il risultato :storm: :IHIH

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

FabryMizHD ha scritto: Ma anche no, la speranza è che facciano 3-63 :love:
E' dal 2004 che li tifo, quando vinsero la finale feci festa da solo! :LOL:

FabryMizHD

KTW ha scritto: E' dal 2004 che li tifo, quando vinsero la finale feci festa da solo! :LOL:
Io tifo i "leghisti ma non razzisti" dal 2009, praticamente da quando ho iniziato a seguire l'enbiei.

Rispondi