-SSC Napoli 1926 Official Topic- CAMPIONI D'ITALIA 2022/2023

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:

Eh Taker,considera che il Napoli per me stasera non ha meritato affatto il pari,meritava di perdere. Secondo me stanno attraversando il classico periodo di stanca che hanno molte squadre a Gennaio. Certo che Hamsik era fuori dalla partita,Inler non ne ha azzeccata una,l'unico che sembrava essere sceso in campo con la testa era Pandev.

E se Di Vaio si svegliava dall'altra parte(oppure se toglievano lui e mettevano Ramirez),un tre a uno arrivava almeno.
Tra inler - maggio - hamsik non so chi ha fatto più pietà :emo:



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Inler sbagliava passaggi elementari,Maggio fantasma,Hamsik non era neanche in campo. Direi che fanno il paio. Anche Campagnaro che pasticcione. Se Acquafresca era più sveglio,segnava subito il due a zero.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da taker85 »

Rocks ha scritto:Inler sbagliava passaggi elementari,Maggio fantasma,Hamsik non era neanche in campo. Direi che fanno il paio. Anche Campagnaro che pasticcione. Se Acquafresca era più sveglio,segnava subito il due a zero.
e domenica contro il Siena fuori casa non sarà una passeggiata per il Napoli, in casa il Siena è capace di prestazioni folli (in positivo o in negativo)

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Sheamus John Cena ha scritto:1-1 mi dispiace tanto...Krasic non è stato trattato come doveva e ormai se ne deve andare,ma il pareggio non lo dovete di certo solo all'errore del Serbo,ma di una partita giocata male per le capacità dei bianconeri...come godoooo!

Tanto di rimando caro Sheamus. Solo che noi abbiamo fatto un primo tempo con un gol spettacolare e tanti sprecati,voi proprio avete lasciato la testa altrove per tutta la partita. :beer:

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Rocks ha scritto:

Tanto di rimando caro Sheamus. Solo che noi abbiamo fatto un primo tempo con un gol spettacolare e tanti sprecati,voi proprio avete lasciato la testa altrove per tutta la partita. :beer:
E vero la Juve ha fatto un gran gol, mentrevil Napoli poco e niente,stavolta siamo stati fortunati noi e sfortubati voi, ma a stare sopra siete sempre voi PURTROPPO :censu:

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Un brutto Napoli che si sveglia troppo tardi,Pegolo che è stato una saracinesca !
Voi che dite ?

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Christian »

Di questo passo neanche in Europa League andate.

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Christian ha scritto:Di questo passo neanche in Europa League andate.
Bhè vedremo,magari con una vittoria fortunata in Coppa Italia!
Comunque il campionato e ancora lungo,altre 19 giornate

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Un brutto napoli anche stavolta davvero,si salva solo Pandev,cavani sbaglia un rigore(molto dubbio tra l'altro)e ci vuole un colpo di testa di Pandev,angolatissimo per risolvere la situazione. E pensare che Pegolo è la riserva....sarà stata la sua partita della vita oppure bisogna pensarci un pò?

Avatar utente
Christian
Messaggi: 22037
Iscritto il: 19/04/2011, 0:52

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Christian »

Rocks ha scritto:Un brutto napoli anche stavolta davvero,si salva solo Pandev,cavani sbaglia un rigore(molto dubbio tra l'altro)e ci vuole un colpo di testa di Pandev,angolatissimo per risolvere la situazione. E pensare che Pegolo è la riserva....sarà stata la sua partita della vita oppure bisogna pensarci un pò?
L'ho lasciato in panchina mentre il mio avversario no :IHIH

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Rocks ha scritto:Un brutto napoli anche stavolta davvero,si salva solo Pandev,cavani sbaglia un rigore(molto dubbio tra l'altro)e ci vuole un colpo di testa di Pandev,angolatissimo per risolvere la situazione. E pensare che Pegolo è la riserva....sarà stata la sua partita della vita oppure bisogna pensarci un pò?
Anche i piu scarsi contro il Napoli fanno i fenomeni

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Ma questo Siena tanto scarso non è mica eh,considerando che ha battuto la Lazio 3 a 0,anche il Palermo 4 a 3,pareggiato con il Napoli,ha fatto sudare inter,milan e juventus...mi sa che è stato più sfortunato che altro,perchè non è malvagia come squadra.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:Ma questo Siena tanto scarso non è mica eh,considerando che ha battuto la Lazio 3 a 0,anche il Palermo 4 a 3,pareggiato con il Napoli,ha fatto sudare inter,milan e juventus...mi sa che è stato più sfortunato che altro,perchè non è malvagia come squadra.
4 a 0 con la lazio.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

4,vero mi scordavo la doppietta finale di Destro. :LOL: E dire che l'ho seguita in diretta la partita e non credevo ai miei occhi.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:4,vero mi scordavo la doppietta finale di Destro. :LOL: E dire che l'ho seguita in diretta la partita e non credevo ai miei occhi.
Io non credevo che quel coglione (perchè solo cosi si può chiamare) di branca l'ha lasciato al genoa per intero. Se il genoa lo riscatta l'anno prox si ritrova gilardino, palacio, destro, immobile credo anche. :O.O

Rispondi