-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Piggy
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

CM_Punk ha scritto:Lavezzi <3

Lo adoro questo giocatore.
Migliorato tantissimo
Sembra aver aggiustato la mira...
Grande Pocho continua cosi

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Piggy ha scritto: Migliorato tantissimo
Sembra aver aggiustato la mira...
Grande Pocho continua cosi

Sbaglio o è da almeno 5 giornate consecutive che sta segnando?

Cazzo, quanto lo vorrei alla Juve [non odiatemi per questo XD]

Piggy

Messaggio da Piggy »

CM_Punk ha scritto:

Sbaglio o è da almeno 5 giornate consecutive che sta segnando?

Cazzo, quanto lo vorrei alla Juve [non odiatemi per questo XD]
6 Gol in 5 partite tra campionato e coppa se non sbaglio
Pocho a Napoli a vita
Se andasse alla juve forse molti tifosi occasionali incominceranno a odiarlo...

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Piggy ha scritto: 6 Gol in 5 partite tra campionato e coppa se non sbaglio
Pocho a Napoli a vita
Se andasse alla juve forse molti tifosi occasionali incominceranno a odiarlo...

Beh, al Napoli a vita mi pare dura.
Poi non si può mai sapere eh, ma Lavezzi mi sembra ormai pronto per una grandissima squadra.
Credo che andrà in Spagna tra un paio d'anni al massimo.

Piggy

Messaggio da Piggy »

CM_Punk ha scritto:

Beh, al Napoli a vita mi pare dura.
Poi non si può mai sapere eh, ma Lavezzi mi sembra ormai pronto per una grandissima squadra.
Credo che andrà in Spagna tra un paio d'anni al massimo.
Beh,e giusto un giovane campione come lui ha bisogno di cambiare aria...
Se il Pocho se ne andasse ci rimarrei male ma lo accetterei se poi vuole rimanere a Napoli ben venga :beer:

Cladius

Messaggio da Cladius »

Già è seguito quest'anno ma viste le assurdità che chiede De Laurentis, penso proprio che finirà in una squadra di sceicchi come il Manchester City o al più il PSG che 50 milioni li pagherebbero volentieri anche per giocatori meno bravi.
Dipenderà molto dalla volontà del giocatore sopratutto e forse anche dalla sua donna (ricordarsi come certi calciatori abbiano scelto le squadre non sempre da se). Ma è ancora presto per parlarne, si vedrà a fine stagione. Quel che è certo del famoso tridente per ora è che rimarrà Hamsik.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Cladius ha scritto:Già è seguito quest'anno ma viste le assurdità che chiede De Laurentis, penso proprio che finirà in una squadra di sceicchi come il Manchester City o al più il PSG che 50 milioni li pagherebbero volentieri anche per giocatori meno bravi.
Dipenderà molto dalla volontà del giocatore sopratutto e forse anche dalla sua donna (ricordarsi come certi calciatori abbiano scelto le squadre non sempre da se). Ma è ancora presto per parlarne, si vedrà a fine stagione. Quel che è certo del famoso tridente per ora è che rimarrà Hamsik.
Io comunque credo che Lavezzi non partira quest anno e se partira non credo andra a Francia,quellonche fa De Laurentis e giusto perche perde un grande giocatore come Lavezzi che per il Napoli e utilissimo vuole essere pagato tanto,se lui e assurdo vogliamo parlare di Zamparini...

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Cladius ha scritto:Già è seguito quest'anno ma viste le assurdità che chiede De Laurentis, penso proprio che finirà in una squadra di sceicchi come il Manchester City o al più il PSG che 50 milioni li pagherebbero volentieri anche per giocatori meno bravi.
De Laurentiis fa bene a fare quello che fa, anche se non so se lo fa per la squadra, o come ne è capace, lo fa solo perchè vuole tanti soldi, un' offertona insomma...quest'estate non se ne va, forse ci dovremmo rassegnare per la prossima, sperando che ci porti ancora più in alto l'anno prossimo, magari allo scudetto :love: . Comunque quel che è certo è che è in un periodo di forma smagliante, il migliore della sua carriera senza dubbio, e non credo sia fortuna come dicono alcuni, ma che veramente sia diventato bravo anche sotto porta, potrebbe diventare veramente un giocatore completo, le dobbiamo a lui queste 5 vittorie consecutive.
Hamsik rimarrà per altri 2 anni sicuro, lui è più giovane del pocho, però è quello che mi piace meno dei 3, anche se per gli equilibri è fondamentale, ma fa certi errori e certi passaggi all'indietro che mi fanno innervosire non sai come, però, ha il colpo vincente, quello che però gli sta un po' mancando, vorrei che tornasse quello del 2008 :love: .

Per quanto riguarda ieri, partitone offensivo, con un Gargano in formissima, il ritorno di Hamsik al gol(quando segna fa sempre bei gol), Inler che a parte qualche piccolo errore di misura sta pian piano migliorando, Zuniga bravo, Maggio per quel poco che ha fatto lo ha fatto benissimo e di Lavezzi ne abbiamo già parlato. 6 gol, felicissimo, ma prenderne 3, poi quei 3, di testa, Larrivey MAI marcato...la difesa ha fatto pena, sul 3o gol mi sono infuriato, non si può regalare la palla agli avversari e poi lasciare solo per la 3a volta Larrivey, che di testa è bravo, speriamo che martedì non facciano questi errori, sennò ne prendiamo 10...
Vorrei far notare il talento che ha Ibarbo, è davvero fortissimo e giovanissimo, fa delle giocate assurde e sotto porta non è male, va tenuto d'occhio e devo dire la verità, senza vederlo e sentendo le voci ero molto scettico, ma mi sono ricreduto :shock

P.S.:Come ho goduto, Cellino se n'è andato dalla tribuna :yahooo: :yahooo:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 520 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

P.S.G: interesse per Cavani
Attraverso l'emittente francese Canal Football Club arrivano alcune brevi dichiarazioni dell'attaccante del Napoli, Edinson Cavani in relazione all'interessamento del PSG nei suoi confronti in vista della prossima stagione. "Sarei molto tentato di venire a Parigi - ha dichiarato il centravanti uruguaiano - , mi piacerebbe giocare insieme a Diego (Lugano). Lui mi ha parlato di una possibilità di trasferimento".
[TMW]

Certo che se il PSG davvero prendesse il Matador farebbe un colpo di mercato sensazionale.
Personalmente credo che prima o poi i "3 tenori" (Lavezzi, Hamsik e Cavani) lasceranno Napoli, non contemporaneamente di certo, ma se i partenopei non dovessero entrare nella prossima Champions non escluderei che almeno uno dei 3 vada subito via in estate e credo che, con una bella offerta da parte dei parigini, Cavani possa davvero lasciare il Vesuvio e l'uruguaiano in Francia rischia seriamente di segnare gol a grappoli, molto più di quelli che realizza in Italia.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

ora come ora per meno di 50milioni non me lo leverei a cavani NEANCHE MORTO.

ma vargas?non era il nuovo astro nascente del calcio?di sta minchia mi sa.._;D

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

undertaker ha scritto:ora come ora per meno di 50milioni non me lo leverei a cavani NEANCHE MORTO.

ma vargas?non era il nuovo astro nascente del calcio?di sta minchia mi sa.._;D
Beh, bisogna rassegnarci, uno dei 3 a fine anno se ne va e non mi sorprenderei se fosse proprio il Matador, ma è 50 e 50 con Lavezzi...infatti io spero di andare in Champions soprattutto per questo, per trattenere il trio, dato che il palco internazionale per loro è importante, ma conta molto anche lo stipendio per loro...comunque quello che deve rimanere più di tutti è il Pocho, senza di lui facciamo la fine del Genoa quando se ne andò Milito, da un passo dalla Champions alla metà classifica...se qualcuno se ne va, anche se molto difficilmente dato che ha rinnovato il contratto, dovrebbe Hamsik, ma dovrebbe si fa per dire, perchè neanche lui deve andarsene per nessuno motivo.
Per Vargas, beh, ti ricordo che lo abbiamo preso mooolto prematuramente, l'obbiettivo era prenderlo a luglio, ma per evitare di farcelo scappare lo abbiamo preso a gennaio, diamogli il tempo di inserirsi negli schemi, anche se ha avuto tanto tempo, si è infortunato e Mazzarri sta procedendo con calma, anche se io una partita da titolare gliela farei fare per dargli fiducia e dargli quello stimolo in più che comunque gli manca, ma il mister dice che è meglio aspettare, chissà...comunque vedrai che se non verso la fine del campionato, l'anno prossimo farà bene, te lo assicuro.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Der Metzgermeister ha scritto:P.S.G: interesse per Cavani
Attraverso l'emittente francese Canal Football Club arrivano alcune brevi dichiarazioni dell'attaccante del Napoli, Edinson Cavani in relazione all'interessamento del PSG nei suoi confronti in vista della prossima stagione. "Sarei molto tentato di venire a Parigi - ha dichiarato il centravanti uruguaiano - , mi piacerebbe giocare insieme a Diego (Lugano). Lui mi ha parlato di una possibilità di trasferimento".
[TMW]

Certo che se il PSG davvero prendesse il Matador farebbe un colpo di mercato sensazionale.
Personalmente credo che prima o poi i "3 tenori" (Lavezzi, Hamsik e Cavani) lasceranno Napoli, non contemporaneamente di certo, ma se i partenopei non dovessero entrare nella prossima Champions non escluderei che almeno uno dei 3 vada subito via in estate e credo che, con una bella offerta da parte dei parigini, Cavani possa davvero lasciare il Vesuvio e l'uruguaiano in Francia rischia seriamente di segnare gol a grappoli, molto più di quelli che realizza in Italia.
Lo ha detto lui su twitter ?
Secondo me sono le solite voci idote ! IO NON CI CREDO !

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 520 times
Been thanked: 385 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Piggy ha scritto:
Lo ha detto lui su twitter ?
Secondo me sono le solite voci idote ! IO NON CI CREDO !
Non su twitter, è un'intervista che gli ha fatto quest'emittente francese.
Voci che trovano conferme dal fatto che pare che il PSG voglia ricomporre la coppia d'attacco dell'Uruguay provando a prendere, oltre a Cavani, anche Suarez (che attualmente gioca nel Liverpool).
Che poi...lo ha chiamato il PSG,una seria candidata a vincere tutto nei prossimi anni,con un ottimo allenatore e con soldi infiniti...senza tetti d'ingaggi o obblighi a cedere i diritti di immagine.
Io non lo chiamerei di certo fesso se realmente prendesse quantomeno in considerazione l'idea di trasferirsi a Parigi (a prescindere che poi ci vada o meno).

Piggy

Messaggio da Piggy »

Der Metzgermeister ha scritto:Non su twitter, è un'intervista che gli ha fatto quest'emittente francese.
Voci che trovano conferme dal fatto che pare che il PSG voglia ricomporre la coppia d'attacco dell'Uruguay provando a prendere, oltre a Cavani, anche Suarez (che attualmente gioca nel Liverpool).
Che poi...lo ha chiamato il PSG,una seria candidata a vincere tutto nei prossimi anni,con un ottimo allenatore e con soldi infiniti...senza tetti d'ingaggi o obblighi a cedere i diritti di immagine.
Io non lo chiamerei di certo fesso se realmente prendesse quantomeno in considerazione l'idea di trasferirsi a Parigi (a prescindere che poi ci vada o meno).
Io non credo che Cavani andrà a Parigi almeno lo spero !

Cladius

Messaggio da Cladius »

Der Metzgermeister ha scritto:P.S.G: interesse per Cavani
[TMW]

Ma ahahahahaha....fantastico...questa intervista è identica a quella che dicono di aver fatto a Luis Suarez!!

"Potrei andare al Psg, così come in molti altri club. Ci sono tante squadre prestigiose che vogliono costruire un grande progetto e il Psg è sicuramente una di queste: una società sempre attiva sul mercato per rafforzarsi. Mi piacerebbe giocare insieme al mio compagno di nazionale Lugano."

Rispondi