Miller-Wiman= ottimo Wiman, deludentissimo Miller. Impressione mia o Miragliotta ha fatto una smorfia quando Buffer ha annunciato che uno dei giudici aveva assegnato il 29-28?
Barry-Beltran: leg kicks di Barry e nient'altro. Nessuno dei due mi convince, nè Beltran (io lo taglierei) nè Barry, troppo monodimensionale e poco incisivo nello striking se si eccettuano i leg kicks (pur dando merito alla resistenza del Mexecutioner). Rivedrò volentieri Barry, ma deve iniziare a mettere su una streak decente se vuole farsi notare nella divisione.... e magari a non farsi sconfiggere dallo spento Cro Cop del 2010.
Hominick-Roop: shot meritata per Hominick ed ennesima battuta d'arresto per un fighter spettacolare ma troppo incostante come Roop.
Mitrione-Hague: per Matt è tempo di passare di livello e di dimostrare se davvero può essere un contendente serio nel giro che conta. Hague va dritto verso il terzo, definitivo taglio.
Dunham-Guillard: impressionante demolizione ai danni di un Dunham mai finito al tappeto fino a sabato. Guillard sarebbe pronto per la shot, tuttavia prima di lui c'è la fila...
In generale, evento molto più divertente di tanti pay per view dell'anno passato. Si spera che la tendenza continui anche negli spettacoli a pagamento.
E ora tutta l'attesa passa a Silva vs Belfort, una delle card per le quali ho maggiore hype da quando seguo le arti marziali miste.