La Wwe sdogana la ROH dopo l'UFC
Re: La Wwe sdogana l'UFC e le MMA(nuova ring attire di Lesna
Sinceramente non capisco tutta questa mitizzazione della UFC, io personalmente la trovo molto noiosa, di sport da combattimento considerato nobile c'era già la boxe, davvero si sentiva il bisogno dell'MMA?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Eh no ma certo, un ex centro di football americano si fa mettere sotto da chiunque. Certo.A Lad Insane ha scritto:
Eh già, lo aspetta dietro le quinte e lo prende a colpi di cappellino verde.
De gustibus. In America è in crescita costante da parecchio, anche perchè ha nel roster certi soggettoni che si lasciano andare a facile trash talking. A me diverte, ma appunto è tutto molto personale, e personalmente capisco chi come te sostiene che sia noiosa, anche perchè come trovi match combattuti, hai anche tre riprese di nulla.Matteo82 ha scritto:Sinceramente non capisco tutta questa mitizzazione della UFC, io personalmente la trovo molto noiosa, di sport da combattimento considerato nobile c'era già la boxe, davvero si sentiva il bisogno dell'MMA?
- James Butler
- Città: Tokyo
Delle MMA. E' un acronimo, non una federazione, per la precisione.Matteo82 ha scritto:Sinceramente non capisco tutta questa mitizzazione della UFC, io personalmente la trovo molto noiosa, di sport da combattimento considerato nobile c'era già la boxe, davvero si sentiva il bisogno dell'MMA?
In effetti non credo sia questo il punto del topic, comunque Matteo, si tratta dello sport (in generale), con la più alta espansione in rapporto al numero di anni in cui è diventato ufficialmente main stream. E non solo negli States, ma anche in Europa e Oriente.
Dunque non è tanto una questione del piacere o meno, ma del bisogno effettivo di sfruttare un nome (UFC, Lesnar che ora la 'rappresenta' in character), e dirottarne il più possibile l'attenzione che questa si porta, sul 'vecchio' e caro (a noi) pro-wrestling.
Come dicevo, non si tratta di equazione semplice, ma è lecito per la WWE tentare.
Eh beh.Mido ha scritto:Cena merda.
L'utente obiettivo.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Brock Lesnar, un uomo qualunque.RobLP ha scritto:
Eh no ma certo, un ex centro di football americano si fa mettere sotto da chiunque. Certo.
esattoRated Tiger S.star ha scritto:Tempo fa, Dana white ebbe una lunga riunione con Vince...(se non sbaglio SNM aveva aperto un topic a riguardo) caso strano, dopo poco tempo uscì wwe12 con Lesnar incluso come personaggio poi il "via libera" per Brock al ritorno in wwe da parte del boss della UFC.
Erano in buoni rapporti da quel che si diceva e probabilmente hanno qualche collaborazione tra di loro.
Secondo me é una buona scelta della wwe che ha aperto le porte a cose che prima erano tabù: internet e altre fed. di lotta o wrestling aprocciando un nuovo rapporto coi fans.
Mi sembra sia stato l'utente BUTLER che un giorno ha scritto: "i tifosi smart, sono i nuovi mark".
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... =45&t=9375
nel mio programma di governo c'era anche l'idea di un topic chiamato "L'Antro di SNM"....topic perpetuo con le mie news,flame e ban-free.Audi ha scritto:Show No Mercy, ti posso dare un consiglio serio ? xkè non apri un topic dove ti posti tutte le tue belle news/rumor ,così nn intasi neanche il forum. Pensa che figata.." show no newsboard"
avrei preferito dei pantaloncini aderenti, tipo shamrock, rispetto ad una mise completamente presa da un altra disciplina, il passato di lesnar non lo si sarebbe ignorato perchè sicuramente lo stile di combattimento è cambiato, e dubito che riavremo la stessa macchina da guerra di survivor series 2002
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Io di Lesnar vidi il match quando perse il titolo mondiale con uno che non era grossissimo (non ricordo il nome) ma prese tante di quelle botte che la metà bastavano.
preferivo di gran lunga il vecchio attire
Magari è stata una scelta "imposta", considerato che Lesnar ha ancora contratti di sponsorizzazione con un paio di aziende (le stesse riportate anche sul retro della nuova t-shirt) legate alla precedente parentesi in UFC?
- RobLP
Ok, la edito senza sarcasmo.A Lad Insane ha scritto:
Brock Lesnar, un uomo qualunque.
Un ex centro di football americano non si fa mettere sotto da nessuno. Nemmeno da Brock Lesnar.
Va meglio?
Poi così gli coprono le gambe che sono più secche di 8 anni fa
Se Lesnar becca Cena fuori dal ring lo devasta, altro che cazzate.
Cioè è meno pompato e più definito e sarebbe fuori forma? Dio bono :stankovic:
- RobLP
Hai una bella sicurezza.IBRA11 ha scritto:Se Lesnar becca Cena fuori dal ring lo devasta, altro che cazzate.