-SSC Napoli 1926 Official Topic - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto:Scherzi,e squalifiche,a parte...Il Napoli vince.Dai,il Siena non ha obbiettivi,viene da sconfitte in cui non ha manco giocato.Il Napoli vuole continuare a sognare,e a chiudere bene la stagione davanti ai tifosi.

Le ultime parole famose?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3915 times
Been thanked: 2115 times

Messaggio da christian4ever »

Rocks ha scritto:

Le ultime parole famose?
Nah.Non ho motivo di gufare,l'obbiettivo è raggiungere la Lazio per saltare i Preliminari.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:Al Napoli servono delle riserve decenti in tutti i settori e un centrocampista-regista con i controcazzi totali.
Come attaccanti, Hamsik e Cavani van bene...sempre se Cavani resta, cosa che mi pare dura ora come ora...addirittura non sarà neanche nell'ultima sfida contro il siena per una stupida ammonizione. Aronica e Campagnaro van bene ma come riserve. Sopratutto in attacco vi serve un giocatore che se entra in campo spacca il mondo...avreste Vargas ma a furia di non farlo giocare, bella grazia che non si adatta.

Pandev probabilmente non rimarrà al Napoli. Lavezzi penso proprio che ormai andrà via.
Quoto, la penso come te. Pandev se ne vada a fare il raccattapalle all'Inter, sembra già vecchissimo...

christian4ever

Sheamus John Cena ha scritto:
Quoto, la penso come te. Pandev se ne vada a fare il raccattapalle all'Inter, sembra già vecchissimo...
Oh,almeno te sei imparziale.A me a scuola"AHAHA,abbiamo fatto l'affare!11!Altro che Sneijder,noi abbiamo pandev!111Avete fatto la cazzata111!". :-

Rocks

Messaggio da Rocks »

christian4ever ha scritto: Nah.Non ho motivo di gufare,l'obbiettivo è raggiungere la Lazio per saltare i Preliminari.

I preliminari di uefa intendi?
Ma in El chi va? in cl vanno le prime due e la terza ai preliminari...la quarta direttamente in EL e la quinta va ai preliminari di el? cavolo, è stretta.

12X

Messaggio da 12X »

Rocks ha scritto:

Ma in El chi va? in cl vanno le prime due e la terza ai preliminari...la quarta direttamente in EL e la quinta va ai preliminari di el? cavolo, è stretta.
In realtà se per Preliminari si intende la fase precedente ai gironi, tutte e 3 ci andranno. Cambia solo il punto di accesso.

christian4ever

Rocks ha scritto:

Udinese,CL.
Napoli,EL diretta.
???EL,diretta.
???EL,preliminari.
Se l'Inter(impossibile)vince con Milan e Lazio,a meno di cose strane,la classifica sarà:
Udinese preliminari di Champions.
Napoli e Inter Europa League..
Lazio preliminari di Europa League.
Spoiler:
Almeno penso sia così.
EDIT:12X,spiega meglio.Io so che la sesta fa due trni preliminari,le altre uno o 0.

Sheamus John Cena

12X ha scritto:
In realtà se per Preliminari si intende la fase precedente ai gironi, tutte e 3 ci andranno. Cambia solo il punto di accesso.
Non vi dimenticate che il Napoli in EL ci andrebbe di diritto.

12X

Messaggio da 12X »

Non mi ricordo quanti turni ci sono, ma prima della fase a gironi i preliminari sono per tutti, comprese le squadre che accedono avendo perso all'ultimo turno dei preliminari di Champions.

Dovrei andare a leggere per essere sicuro del turno a cui accedono, ma immagino sia probabile che sia l'ultimo, almeno per una squadra, e quello precedente forse per le altre.

Rocks

Messaggio da Rocks »

E' vero, il napoli con la finale di coppa italia ha l'el assicurata. Ah quindi le prime tre vanno in CL in un modo o nell'altro mentre le altre tre vanno in EL. Qualche chance per l'inter ci sta ancora anche se la vedo grigia se non evitate i preliminari.

Il Napoli è in europa league sicuro grazie alla coppa italia, almeno si consolano..ma tanto non credo che sarebbero arrivati meno di quinti. La Lazio ha recuperato Kloze...per me non è da sottovalutare.

christian4ever

Inglesi ferme.PSG indeciso,se,come detto da Di Marzio,ci incontriamp dopo la finale di CI...Lavezzi è nostro(l'accordo lo trlviamo di sicuro).
Pocho,ti sto aspettando a braccia aperte :bike:

Sheamus John Cena

christian4ever ha scritto:Inglesi ferme.PSG indeciso,se,come detto da Di Marzio,ci incontriamp dopo la finale di CI...Lavezzi è nostro(l'accordo lo trlviamo di sicuro).
Pocho,ti sto aspettando a braccia aperte :bike:
Io invece credo che all'Inter non ci andrà, il presidente tanto amato vuole i 31.500.000€ della clausola, o comunque di più di 10 mln. Certo, se poi farete un'offerta straordinaria, ma ne dubito, allora sì, potremo dire addio al grande Pocho. Non me lo immagino in un'altra squadra italiana, sarebbe una anno di lutto :cry: .

christian4ever

Va all'Inter.Vuole Milano,lui e la moglie.E 15 milioni,più Pandev,Juan Jesus e metà Faraoni andranno bene a DeLa.Forse qualche milione in più.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Lavezzi di sicuro lascerà il Napoli, bisogna vedere per dove.
L'inter non darà mai 30 milioni per lui e non so quanto valgono i cartellini dei giocatori....certo che se dessero i cartellini interi di Pazzini, Ranocchia e Pandev assieme a Faraoni in prestito con diritto di riscatto penso che potrei pensarci eccome. E l'inter penso proprio che sarà l'unica cosa che potrà fare.

Juan Jesus credo che andrà in prestito da qualche altra parte, non penso che dopo Britos e Fideleff a mazzarri sia tornata la voglia di scommettere su difensori insicuri.

christian4ever

Rocks ha scritto:Lavezzi di sicuro lascerà il Napoli, bisogna vedere per dove.
L'inter non darà mai 30 milioni per lui e non so quanto valgono i cartellini dei giocatori....certo che se dessero i cartellini interi di Pazzini, Ranocchia e Pandev assieme a Faraoni in prestito con diritto di riscatto penso che potrei pensarci eccome. E l'inter penso proprio che sarà l'unica cosa che potrà fare.

Juan Jesus credo che andrà in prestito da qualche altra parte, non penso che dopo Britos e Fideleff a mazzarri sia tornata la voglia di scommettere su difensori insicuri.
Eeeehhh... A quel punto,si sfanculi Lavezzi.
Vedremo,ma per me l'offerta che ho detto io andrà bene.Conta che Lavezzi vuole Milano.

Rispondi