Kharma
Kharma
Dalla newsbord di TW:
Dopo che il creative team della WWE ha cambiato piani per il suo ritorno, Kharma si ritrova senza nulla da fare, nonostante sia pronta da tempo a combattere.
Ora mi domando e chiedo dopo la vaccata di sostituire Kharma con Layla e veramente difficile per i booker inserire Kharma in una storyline? Oltretutto Kharma ti può far salire la divisione femminile.
Dopo che il creative team della WWE ha cambiato piani per il suo ritorno, Kharma si ritrova senza nulla da fare, nonostante sia pronta da tempo a combattere.
Ora mi domando e chiedo dopo la vaccata di sostituire Kharma con Layla e veramente difficile per i booker inserire Kharma in una storyline? Oltretutto Kharma ti può far salire la divisione femminile.
Re: Kharma
Non ci vuole niente a metterla dentro, lo faranno dopo che Beth Phoenix avrà perso il suo rematch a Over The Limit.
anch'io avevo pensato alla stessa cosa... speriamomax ha scritto:Non ci vuole niente a metterla dentro, lo faranno dopo che Beth Phoenix avrà perso il suo rematch a Over The Limit.
- The Phenom 80
già lunedi Beth non vendeva + l'infortunio alla caviglia, se la la fai jobbare a Layla la uccidi, a questo punto credo che domenica gli ridaranno il titolo e andranno avanti ancora con loro 2 per un paio di PPV, per poi giocarsi Kharma a SSmax ha scritto:Non ci vuole niente a metterla dentro, lo faranno dopo che Beth Phoenix avrà perso il suo rematch a Over The Limit.
Kharma vs Beth Phoenix lo faranno a Summerslam.The Phenom 80 ha scritto:
già lunedi Beth non vendeva + l'infortunio alla caviglia, se la la fai jobbare a Layla la uccidi, a questo punto credo che domenica gli ridaranno il titolo e andranno avanti ancora con loro 2 per un paio di PPV, per poi giocarsi Kharma a SS
Il PrincipeThe Phenom 80 ha scritto:
già lunedi Beth non vendeva + l'infortunio alla caviglia, se la la fai jobbare a Layla la uccidi, a questo punto credo che domenica gli ridaranno il titolo e andranno avanti ancora con loro 2 per un paio di PPV, per poi giocarsi Kharma a SS
il problema fai rimanere Kharma ai box fino ad agosto...The Phenom 80 ha scritto:
- The Phenom 80
si, ma se Beth jobba a Layala senza vendere l'infortunio con che credibilità la mnderesti contro Kharma a SS, a sto punto meglio ridare il titolo a lei e giocarti il feud con Kharma primo sfidante al titolomax ha scritto: Kharma vs Beth Phoenix lo faranno a Summerslam.
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 68 times
Io credo che, riguardo alla divisione femminile, neanche gli officials WWE facciano così tanti ragionamenti.The Phenom 80 ha scritto:
si, ma se Beth jobba a Layala senza vendere l'infortunio con che credibilità la mnderesti contro Kharma a SS, a sto punto meglio ridare il titolo a lei e giocarti il feud con Kharma primo sfidante al titolo
Ultima modifica di Baboden il 17/05/2012, 12:40, modificato 1 volta in totale.
sempre che kharma non venga licenziataThe Phenom 80 ha scritto:
Sarebbe una buona idea... ma siamo sicuri che a Stamford la ragionino così?The Phenom 80 ha scritto:
si, ma se Beth jobba a Layala senza vendere l'infortunio con che credibilità la mnderesti contro Kharma a SS, a sto punto meglio ridare il titolo a lei e giocarti il feud con Kharma primo sfidante al titolo
I piani cambiano continuamente, se Kharma doveva tornare a Extreme Rules e hanno preso la decisione di mettere in gioco Layla, un pò dovrà durare eh... non penso la buttino nel cesso dopo un mese.
Magari Kharma interferisce nel match, potrebbe anche essere uno scenario possibile.
Dipende da cosa vogliono farne di Layla.
-
conor o'brian
Layla ti fa salire ben altrodjemba88 ha scritto:Oltretutto Kharma ti può far salire la divisione femminile.
Io a OTL farei intervenire Kharma nel match e far perdere Beth e poi da lì un feud tra di loro mentre Layla potrebbe feudare con Eve.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 779 times
- Been thanked: 1273 times