-SSC Napoli 1926 Official Topic- CAMPIONI D'ITALIA 2022/2023

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto:Prima che arrivino commenti del tipo"Sììììììì FORZA NAPOLI!!!11!!JUVE MERDA!!!!!!111!!!!QUAGLIARELLA FIGLIO DI PUTTANA!!111111!!!!!!!!!!"
Voglio farvi i complimenti per la vittoria della Coppa.Ve la siete meritata ampiamente,noi abbiamo fatto schifo,mentre voi vi siete difesi benissimo,e avete sfruttato come si deve le occasioni avute.
Complimenti a voi.
Grazie Santino.
GRANDE NAPOLIIII :love:
SONO SCESO IN PIAZZA,BELLISSIMOOO



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Sarò sincero, la coppa tenetevela, i meriti anche e tutto il resto.....ma il fatto che la vostra curva abbia fischiato Del Piero alla sua ultima uscita da un campo italiano...penso che mi sarà impossibile non disprezzare almeno in parte i tifosi del napoli e la loro squadra per il resto della vita per questo gesto.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Rocks ha scritto:Sarò sincero, la coppa tenetevela, i meriti anche e tutto il resto.....ma il fatto che la vostra curva abbia fischiato Del Piero alla sua ultima uscita da un campo italiano...penso che mi sarà impossibile non disprezzare almeno in parte i tifosi del napoli e la loro squadra per il resto della vita per questo gesto.
Non è mica una novità...i tifosi partenopei li conosciamo benissimo...
Basti guardare come si comportano con Quagliarella,nonostante lui non abbia esultato quando gli ha purgati in campionato...

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Rocks ha scritto:Sarò sincero, la coppa tenetevela, i meriti anche e tutto il resto.....ma il fatto che la vostra curva abbia fischiato Del Piero alla sua ultima uscita da un campo italiano...penso che mi sarà impossibile non disprezzare almeno in parte i tifosi del napoli e la loro squadra per il resto della vita per questo gesto.
Perchè quando voi vi siete messi a cantane o surdat nnammurat è stata una bella cosa vero ?

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Rocks ha scritto:Sarò sincero, la coppa tenetevela, i meriti anche e tutto il resto.....ma il fatto che la vostra curva abbia fischiato Del Piero alla sua ultima uscita da un campo italiano...penso che mi sarà impossibile non disprezzare almeno in parte i tifosi del napoli e la loro squadra per il resto della vita per questo gesto.
Perchè quando voi vi siete messi a cantane o surdat nnammurat è stata una bella cosa vero ?

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Santino's fan ha scritto: Non è mica una novità...i tifosi partenopei li conosciamo benissimo...
Basti guardare come si comportano con Quagliarella,nonostante lui non abbia esultato quando gli ha purgati in campionato...
Eh lui che si fa odiare,oggi quando ha tirato la gomitata ad Aronica,giurava amore eterno al Napoli e poi passa alla squadra rivale.
Comunque non state sempre ad accusae fateci godere questa coppa,noi vi abbiamo fatto esultare..

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da zittino bob »

So che non dovrei ma quando mi ricapita
Immagine
Immagine

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Piggy ha scritto: Perchè quando voi vi siete messi a cantane o surdat nnammurat è stata una bella cosa vero ?

Uno sfottò è paragonabile al fischiare l'arrivederci di un campione del calcio come Del Piero?
Vabbè, forse per voi i campioni sono quelli che come aronica, picchiamo come maiali, pestano, strangolano e poi fanno le vittime innocenti, i bravi bambini che nascondono la mano.

No scusami, potevate fare tutto, anche fischiare e insultare la madre di Quagliarella per quanto da poveri animali era comprensivo...ma fischiare del piero vuol dire che la vostra curva è indegna del calcio stesso. Qualsiasi giustificazione si possa trovare, siete riusciti a schifarmi totalmente stasera.
Ultima modifica di Rocks il 21/05/2012, 1:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

zittino bob ha scritto:So che non dovrei ma quando mi ricapita
Immagine
Immagine
Hahhahahahahahaha :LOL:
Grande Zittinoo :ave:
@Rocks,Se parli così di Aronica non parliamo di Vidal che è un animale una bestia ha fatto un sacco di falli sul Pocho,comunque voi avreste fatto la stessa cosa con una nostra bandiera,dai fatemi il piacere si sà la rivalità tra Napoli e Juve non fate le vittime ora..

Avatar utente
CM_Punk
Messaggi: 5131
Iscritto il: 02/05/2011, 1:38

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da CM_Punk »

Quagliarella è un infame.

Ha tradito il Napoli.
La società voleva venderlo però lui li ha traditi.
Doveva andare al Rubin Kazan quel bastardo.







:blink:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Una vostra bandiera che vale quanto Del Piero come giocatore e persona credo non l'avete mai avuta, ne penso l'avrete mai di sicuro. (e non dirmi maradona grazie).
Non si fa le vittime, sto solo dicendo che ora posso capire pure meglio i cori "vesuvio lavali col fuoco" rispetto a prima...una simile curva meriterebbe di certo una colata di lava. E Vidal mira alla palla, non come Aronica che mira apposta alle gambe per fare male. Non paragoniamo l'oro con la schifezza magari.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Perchè voi avete delle bandiere?Chi,Grava? :LOL:
Con giocatori come Del Piero,il tifo dovrebbe passare in 2° piano.Ma purtroppo gli animali non lo capiscono(e non mi riferisco a te,ci mancherebbe altro,ma ai vostri tifosi.)

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da zittino bob »

Rated Tiger S.star ha scritto:Basta flammare. Il Napoli stasera ha meritato. Punto.
Poche parole e tanto da far imparare agli altri...

Avatar utente
Piggy
Messaggi: 4035
Iscritto il: 03/11/2011, 20:41
Città: Napoli

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Piggy »

Tutto quello che volete voi siamo sporchi,facciamo schifo,siamo antisportivi o altre stronzate varie che dite ma quello che conta e qullo che è successo in campo e noi abbiamo meritato e abbiamo vinto basta.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Adesso conta il campo e non l'arbitro e se condiziona la partita al di là di ogni merito è comunque meritato?
Curioso come cambino le opinioni di volta in volta e di squadra in squadra. :)

Scusami ma sentir dire ora questa cosa dopo una simle prestazione arbitrale fa troppo venire da ridere.
Al di là dei demeriti della Juventus che sicuramente ci sono stati, pure per sconfiggere la più brutta Juventus della stagione non è bastata una squadra avversaria, è servito un altro tipo di intervento. Questo è sicuramente indicativo.

Rispondi