[OFFICIAL TOPIC] 1,000th RAW Episode: DX REUNION!
- TheÐegeneratedX
Re: 1,000th RAW Episode: DX REUNION!
Shush up, io Break It Down voglio risentirla!
E poi sarà un delirio di potenziali segmenti esplosivi.
Punk & Paulie un segnale l'han già lanciato.
E poi sarà un delirio di potenziali segmenti esplosivi.
Punk & Paulie un segnale l'han già lanciato.
-
Pape Tucchia
Si prevede un'ennesima puntata di merda,riproponendo i soliti segmenti con la complicità dei soliti vecchi veterani.Mi avessero riportato one night only Jake The Snake Roberts potevo capire l'entusiasmo,ma qui parliamo dei soliti alumni pronti a recitare le stesse cose ogni qual volta li richiamano all'ovile per una notte sola. Includo anche Steve Austin.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Dio bo, manca una ventina di giorni e già si sa che "sarà una puntata di merda"/"sarà una puntata memorabile".
veramente mancano quasi 2 mesi e da quello che gira sui vari siti dovrebbero Esserci tutti quelli inseriti nel gioco WWE13
-
Pape Tucchia
Se la stanno programmando con riunioni inutili o con i vecchi e soliti veterani posso solo dire "puntata di merda".Gli ultimi monday night raw con coinvolgimento di vecchie glorie sono state delle cantonate impressionanti,se permetti parto prevenuto.Y2J Paguro ha scritto:Dio bo, manca una ventina di giorni e già si sa che "sarà una puntata di merda
-
Pape Tucchia
Avrei più hype se riesumano gli OdditiesGsquared ha scritto:Ma ancora la DX? Già era una minestra riscaldata e patetica nel 2006, figuriamoci ora...
Manca molto di più eh.Y2J Paguro ha scritto:Dio bo, manca una ventina di giorni e già si sa che "sarà una puntata di merda"/"sarà una puntata memorabile".
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Ho notato, ricordavo fosse a fine giugnomax ha scritto: Manca molto di più eh.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 315 times
- Been thanked: 435 times
Avrei più hype se si dedicassero a costruire il futuro, più che a riesumare il passato...Pape Tucchia ha scritto:
Avrei più hype se riesumano gli Oddities
- team bring it
- Città: milano
voglio jericho che caga sulla bandiera brasiliana,foley vestito da coniglio pasquale e il ritorno del nexus!!!
-
Pape Tucchia
Tu lo chiami riesumazione del passato,io lo chiamo spirito d'opportunismo nel fare grana ed alzare con un'extra il mensile . Ogni riferimento a Ric Flair o a Bret Hart è "puramente casuale".Gsquared ha scritto:Avrei più hype se si dedicassero a costruire il futuro, più che a riesumare il passato...