I'm the ShowOff..WOOOO!!!
- Rio_Grande
- Città: Parts Unknown
- Contatta:
I'm the ShowOff..WOOOO!!!
Ok, ok.
Magari non succede, ma..
Pare che Ric Flair si stia avvicinando alla WWE e che sia previsto per lui il ruolo di mentore di Dolph Ziggler.
Mi piacerebbe sapere i vostri pensieri in merito, ma soprattutto i possibili scenari che si potrebbero aprire.
Io ho fatto un'ipotesi: Ziggler vince il Money in The Bank di Raw e viene consigliato dal Nature Boy sulle tempistiche e le maniere in cui vincere il titolo.
Dopo la vittoria di Ziggler, mi aspetto un regno discreto e magari un feud con Ric.
Potrebbe venire fuori qualcosa di carino.
O un mega bladejob.
Magari non succede, ma..
Pare che Ric Flair si stia avvicinando alla WWE e che sia previsto per lui il ruolo di mentore di Dolph Ziggler.
Mi piacerebbe sapere i vostri pensieri in merito, ma soprattutto i possibili scenari che si potrebbero aprire.
Io ho fatto un'ipotesi: Ziggler vince il Money in The Bank di Raw e viene consigliato dal Nature Boy sulle tempistiche e le maniere in cui vincere il titolo.
Dopo la vittoria di Ziggler, mi aspetto un regno discreto e magari un feud con Ric.
Potrebbe venire fuori qualcosa di carino.
O un mega bladejob.
- Rio_Grande
- Contatta:
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Re: I'm the ShowOff..WOOOO!!!
Spero salga sul ring per lottare il meno possibile...
Ric è il manager per eccellenza, se si comporta alla Evolution, il problema è che è un'ombra enorme per un lottatore sulla rampa di lancio...se riuscirà a passare a Dolph la malizia e la sua capacità al microfono, allora è perfetto...ma se da manager spalla diventa un "al microfono parlo io" alla Heyman..allora no, Dolph ha dimostrato buone capacità al MIc ed allora quel che è meglio per lui è una Bodyguard
Ric è il manager per eccellenza, se si comporta alla Evolution, il problema è che è un'ombra enorme per un lottatore sulla rampa di lancio...se riuscirà a passare a Dolph la malizia e la sua capacità al microfono, allora è perfetto...ma se da manager spalla diventa un "al microfono parlo io" alla Heyman..allora no, Dolph ha dimostrato buone capacità al MIc ed allora quel che è meglio per lui è una Bodyguard
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
mah...Ziggler non deve avere nessuno tra le balle adesso.
Deve camminare da solo (se ci riesce e credo di si) punto e basta.
Se proprio volete Flair mettetelo a fare il GM ma basta on ring!!
detto anche nell'altro topic secondo me ric è l manager perfetto per dolph...naturalmente la coppia dovrà essere heel!
I manager, oggi - duemiladodici, li parcheggerei in un angolo, non ammazzatemi, ma sarebbero dei tramiti, dei filtri, non necessari per chi deve imparare a star sù con le sue forze ( l'aiuto, se è quello che serve, può arrivare in altri modi: Flair potrebbe dissertare lezioni private d'ars oratoria, nel backstage ... scena meravigliosa).
Per Ziggler il periodo d'orientamento sarebbe bello che chiuso, da quanto è con la Guerrero? Un anno? Uno e mezzo? Andiamo oltre, fatevi coraggio e dategli la libertà di alleprare senza l'intermezzo di terzi.
Per Ziggler il periodo d'orientamento sarebbe bello che chiuso, da quanto è con la Guerrero? Un anno? Uno e mezzo? Andiamo oltre, fatevi coraggio e dategli la libertà di alleprare senza l'intermezzo di terzi.
Dolph Ziggler is the future of professional wrestling! Woooooo.
Già me lo immagino
Già me lo immagino
-
Pape Tucchia
E dove l'hai letta questa notizia ? Se fosse vero,c'è da farsi venire uno sturbo.Rio_Grande ha scritto:Pare che Ric Flair si stia avvicinando alla WWE e che sia previsto per lui il ruolo di mentore di Dolph Ziggler.
l'avrà letta o sulla newsboard di questo sito o su tutti i siti di wrestling del mondoPape Tucchia ha scritto:
E dove l'hai letta questa notizia ? Se fosse vero,c'è da farsi venire uno sturbo.
dalla newsboardPape Tucchia ha scritto:
E dove l'hai letta questa notizia ? Se fosse vero,c'è da farsi venire uno sturbo.
-
Pape Tucchia
Sarei ben contento di vedere il Nature Boy manager di Ziggler,a patto che rimanga manager puro e non manager con contratto a gettone pure per lottare in ring.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Quoto.Some_Organism ha scritto:mah...Ziggler non deve avere nessuno tra le balle adesso.
Da giugno 2010. Ovvero due anni.Dewey ha scritto:I manager, oggi - duemiladodici, li parcheggerei in un angolo, non ammazzatemi, ma sarebbero dei tramiti, dei filtri, non necessari per chi deve imparare a star sù con le sue forze ( l'aiuto, se è quello che serve, può arrivare in altri modi: Flair potrebbe dissertare lezioni private d'ars oratoria, nel backstage ... scena meravigliosa).
- Rio_Grande
- Contatta:
E' giusto, come dicono alcuni, che il Naitch e la sua figura potrebbero oscurare Ziggler.
Questo però solo se gestito male.
Dovrebbe essere un sodalizio breve, ma che porti Ziggler.
Dopo ci starebbe bene un bel feud, certo non con match a cinque stelle date le condizioni di Flair, ma mi aspetto dei promo scoppiettanti.
Maestro contro Allievo, storia vecchia ma che può sempre funzionare.
Questo però solo se gestito male.
Dovrebbe essere un sodalizio breve, ma che porti Ziggler.
Dopo ci starebbe bene un bel feud, certo non con match a cinque stelle date le condizioni di Flair, ma mi aspetto dei promo scoppiettanti.
Maestro contro Allievo, storia vecchia ma che può sempre funzionare.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 1230 times
"Affascinante come idea", avrei detto l'anno scorso.
"Inutile come idea", dico adesso.
Il Naitch è il Naitch, poche balle. Uno del suo carisma farebbe bene praticamente a chiunque, ma ad uno come Ziggler? Adesso? Ormai Dolph ha bisogno della prova definitiva, deve dimostrare se è abbastanza maturo da poter portare avanti la sua carriera da singolo, ma lo deve fare da solo, senza nessuno al suo fianco.
Poi, se dopo questo "periodo di prova" dimostra di non essere riuscito a maturare a dovere (cosa che comunque spero e credo che non succederà), allora un ripiego su Flair ci può stare.
Ad oggi, uno come Flair ce lo vedrei bene vicino ad un Alex Riley, per esempio.
"Inutile come idea", dico adesso.
Il Naitch è il Naitch, poche balle. Uno del suo carisma farebbe bene praticamente a chiunque, ma ad uno come Ziggler? Adesso? Ormai Dolph ha bisogno della prova definitiva, deve dimostrare se è abbastanza maturo da poter portare avanti la sua carriera da singolo, ma lo deve fare da solo, senza nessuno al suo fianco.
Poi, se dopo questo "periodo di prova" dimostra di non essere riuscito a maturare a dovere (cosa che comunque spero e credo che non succederà), allora un ripiego su Flair ci può stare.
Ad oggi, uno come Flair ce lo vedrei bene vicino ad un Alex Riley, per esempio.