-SSC Napoli 1926 Official Topic- CAMPIONI D'ITALIA 2022/2023

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14157
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 43 times
Been thanked: 60 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:Dalle incazzature di mister filmetti, mi pare che non vada tutto bene con Cavani.
Appena hanno provato a chiedergli del contratto del Matador, ha strippato. :LOL:

Avete poi sentito le sparate di Lavezzi contro cavani?
Le sparate di lavezzi sono una bufala a quanto sembra....



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Dicci di più Immagine

Ma niente, in un intervista su repubblica ho letto che ha detto che cavani è un egoista arrogante egocentrico e che gli importava più della classifica cannonieri che della squadra. Poi ci stava qualche altra sparata ma francamente non l'ho letta, ho letto solo questo.

Edit:da quel che ho capito era in un intervista, non so se è bufala o meno. Sicuramente è chiaro dopo il caso Quagliarella, che lo spogliatoio del Napoli non sia proprio un eden di tranquillità.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

Ma niente, in un intervista su repubblica ho letto che ha detto che cavani è un egoista arrogante egocentrico e che gli importava più della classifica cannonieri che della squadra. Poi ci stava qualche altra sparata ma francamente non l'ho letta, ho letto solo questo.

Edit:da quel che ho capito era in un intervista, non so se è bufala o meno. Sicuramente è chiaro dopo il caso Quagliarella, che lo spogliatoio del Napoli non sia proprio un eden di tranquillità.
Bufala, qualche ora dopo su twitter si scambiavano complimenti strappalacrime tra di loro.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Bufala, qualche ora dopo su twitter si scambiavano complimenti strappalacrime tra di loro.

Allora era una cazzata di repubblica. Peccato, mi diverto sempre a leggere quando degli ex compagni si abbaiano addosso come cani rabbiosi. :IHIH :IHIH

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:Dalle incazzature di mister filmetti, mi pare che non vada tutto bene con Cavani.
Appena hanno provato a chiedergli del contratto del Matador, ha strippato. :LOL:

Avete poi sentito le sparate di Lavezzi contro cavani?
Ma mi pare che le fece dopo Lazio-Napoli, come sfogo, quell'intervista sulla Repubblica mi pare, era una cosa di tempo fa. Infatti si sono scambiati gli auguri per il futuro su Twitter, segno che comunque avranno chiarito. Comunque, De Laurentiis alzerà l'ingaggio a 4 mln all'anno, state tranquilli.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ma mi pare che le fece dopo Lazio-Napoli, come sfogo, quell'intervista sulla Repubblica mi pare, era una cosa di tempo fa. Infatti si sono scambiati gli auguri per il futuro su Twitter, segno che comunque avranno chiarito. Comunque, De Laurentiis alzerà l'ingaggio a 4 mln all'anno, state tranquilli.

Io ho letto che lo ha detto da parigi e non mi pare uno sfogo ma se era una bufala allora chissene.
Sì ma l'entourage di Cavani chiede 5, non so se 4 gli basta. Terreno fertile per qualche sceicco, occhio al chelsea e al city.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:

Io ho letto che lo ha detto da parigi e non mi pare uno sfogo ma se era una bufala allora chissene.
Sì ma l'entourage di Cavani chiede 5, non so se 4 gli basta. Terreno fertile per qualche sceicco, occhio al chelsea e al city.
Ne chiede 5, ma l'accordo si trova per la via di mezzo, ossia i 4 milioni + bonus.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

Un po' mi dispiace per Cavani...

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22365
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 307 times
Been thanked: 734 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da chrisy2j »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ne chiede 5, ma l'accordo si trova per la via di mezzo, ossia i 4 milioni + bonus.
Cavani come ha sempre ripetuto alla faccia degli juventini VUOLE RESTARE A NAPOLI
p.s Fa bene de laurentiss a picchiare certi giornalisti, peccato che si è trattenuto
Ultima modifica di chrisy2j il 05/07/2012, 16:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto: Cavani come ha sempre ripetuto alla faccia dei juventini VUOLE RESTARE A NAPOLI
p.s Fa bene de laurentiss a picchiare certi giornalisti, peccato che si è trattenuto

Dei juventini? Degli juventini semmai. :LOL:
E poi magari va al city o al psg e vi prendete la fregatura. Anche Lavezzi lo diceva....bandiere vere al momento non esistono più, inutile crederci. Se il napoli non tornerà almeno in champions da protagonista, l'anno prossimo Cavani dirà ciao ciao come Van Persie fa con l'arsenal.


Comunque de laurentis è sempre stato così, quasi infantile e spesso incivile e non mi si dica che fa bene.
Se vuole picchiare a random delle persone, anche se magari se lo meriterebbero, se ne va dove è concesso. Anche io vorrei picchiare certa gente che se lo meriterebbe e non lo faccio. Anche nel rispondere male a chi se lo merita e zittirli occorre classe...ma c'è chi l'ha e chi no.
Ultima modifica di Rocks il 05/07/2012, 14:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

chrisy2j ha scritto: Cavani come ha sempre ripetuto alla faccia dei juventini VUOLE RESTARE A NAPOLI
p.s Fa bene de laurentiss a picchiare certi giornalisti, peccato che si è trattenuto
Ma sticazzi,tenetevelo :LOL:
A me dispiace per lui,perchè gli stanno limitando la carriera...

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da taker85 »

De Laurentis sulla gazzetta dello sport 2 settimane fa :"tranquilli, cavani ci sarà per la supercoppa italiana".


Per la miseria Uruguay eliminato nella fase a gironi... peggio di Nostradamus :EHEH
Ultima modifica di taker85 il 01/08/2012, 23:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sheamus John Cena
Messaggi: 13702
Iscritto il: 03/11/2011, 17:34
Città: West Newbury,Massachusettes
Località: The best is yet to come
Has thanked: 2 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Sheamus John Cena »

taker85 ha scritto:De Laurentis sulla gazzetta dello sport 2 settimane fa :"tranquilli, cavani ci sarà per la supercoppa italiana".


Per la miseria Uruguay eliminato alla fase a gironi... peggio di Nostradamus :EHEH
Fondamentalmente Cavani arriverà lo stesso si cattivo umore, anche perché lui puntava a vincerle Olimpiadi... Speriamo pero che ciò non influisca sulla sia prestazione.

Cmq già prima doppietta, Lete Cup e MSC Cup :winner:

Avatar utente
Santino's fan
Messaggi: 20832
Iscritto il: 17/07/2011, 19:07
Città: Monopoli(Bari)
Località: #BadNewsBarrett

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Santino's fan »

taker85 ha scritto:De Laurentis sulla gazzetta dello sport 2 settimane fa :"tranquilli, cavani ci sarà per la supercoppa italiana".


Per la miseria Uruguay eliminato nella fase a gironi... peggio di Nostradamus :EHEH
Merda,sono già stati eliminati?Ed io che quest'anno tifavo per l'Uruguay... :LOL:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Devixe »

[youtube][/youtube]
Ma... Ma,,, Behrami ha eseguito uno splash in corsa sul campo. Roba da Brodus

Rispondi