Misery non deve morire

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Re: Misery non deve morire

Messaggio da Colosso »

Comunque Eugene era un wrestler di ispirazione per i portatori di Handicap, nessuno all'epoca si sentì offeso da lui ma anzi molti (me compreso) cominciarono a vedere con rispetto a simpatia i ritardati... il wrestling non va mai visto con gli occhi dello smart, è inutile dire "Undertaker non è un vero becchino" o "Eugene non è un vero ritardato" perchè l'intenzione della Wwe è farci divertire e appassionare con quello che propone e non questionarlo criticamente.

natureboy
Città: Napoli

Messaggio da natureboy »

questo è senza dubbio un modo di vedere le cose, in ogni caso nel periodo di cui stavo parlando io ero un ragazzino di 11 12 anni (nel 2003/2004 )..e quindi certo non uno " smartone" .. e nonostante ciò Eugene mi era profondamente antipatico come personaggio

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

natureboy ha scritto:questo è senza dubbio un modo di vedere le cose, in ogni caso nel periodo di cui stavo parlando io ero un ragazzino di 11 12 anni (nel 2003/2004 )..e quindi certo non uno " smartone" .. e nonostante ciò Eugene mi era profondamente antipatico come personaggio
Si vede che non apprezzavi il suo stile di citazioni di wrestler del passato.
Prima di lui c'erano stati wrestler che pur non classificati ufficialmente come ritardati mostravano un'intelligenza ancora inferiore alla sua.. uno su tutti George "The Animal" Steele. Io avevo 11-12 anni quando vidi Steel per la prima volta e lo trovai subito simpatico perchè mi faceva ridere... si vede che i giovani moderni hanno perduto il senso dell'umorismo.

messadivespiri!
Città: Marsala (TP)
Has thanked: 6 times
Been thanked: 3 times
Contatta:

Messaggio da messadivespiri! »

natureboy ha scritto: so che Benoit ti è sempre stato profondamente antipatico.. ma debolissimo non lo definirei! inoltre il suo fu un regno di transizione al fine di permettere il trionfo di Randy Orton e il successivo tradimento del giovane da parte dell'Evolution, con conseguente feud con HHH terminato con la vittoria di Triple H ,mi pare meno di sei mesi dopo WM XX ...(ergo non è passato poi tutto questo tempo) se HHH non avesse perso il titolo ai danni di Benoit non avrebbe potuto tradire Orton -----> la storia della WWE sarebbe stata un bel pò diversa ----> ringraziamo per quel regno di Benoit ( che tra l'altro la sua vittoria alla rumble fu la scintilla tra me il wrestling )
un regno di transizione non comincia a WM, non finisce a SummerSlam e non dura cinque mesi...

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

madonna Colosso...se non sei pronto mentalmente quando entri nel forum non ti si può proprio leggere...
e dire che ti si conosce tutti!
ti dobbiamo prendere come lo Eugene del forum quindi? :blink:

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Non intervengo in questo topic perché dopo aver visto una gimmick fare a pezzi nello stesso post Chris Benoit, Zack Ryder ed AJ dovrei solo farlo a pezzi. Poi vabbè, ogni volta che Colosso apre bocca su Benoit bisognerebbe chiamare la neurodeliri, quindi mi ritiro. Bye.

natureboy

Messaggio da natureboy »

Colosso ha scritto:
Si vede che non apprezzavi il suo stile di citazioni di wrestler del passato.
Prima di lui c'erano stati wrestler che pur non classificati ufficialmente come ritardati mostravano un'intelligenza ancora inferiore alla sua.. uno su tutti George "The Animal" Steele. Io avevo 11-12 anni quando vidi Steel per la prima volta e lo trovai subito simpatico perchè mi faceva ridere... si vede che i giovani moderni hanno perduto il senso dell'umorismo.
Vabe' dai ma stai parlando di un altra epoca! Che dal punto di vista della costruzione era senza dubbio più ingenua! E poi Steele interpretava il selvaggio, il primitivo non il ritardato !

natureboy

Messaggio da natureboy »

messadivespiri! ha scritto: un regno di transizione non comincia a WM, non finisce a SummerSlam e non dura cinque mesi...
Ma fu tutto in funzione del tradimento di Hhh ai danni di orton ! questo intendevo...

Edmond Dantès
Città: Montecristo

Messaggio da Edmond Dantès »

Immagine
Immagine

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Colosso ha scritto:Comunque Eugene era un wrestler di ispirazione per i portatori di Handicap, nessuno all'epoca si sentì offeso da lui ma anzi molti (me compreso) cominciarono a vedere con rispetto a simpatia i ritardati... i.
Porca troia.
Fascista di merda, appesa in piazzale Loreto pure te.

[youtube][/youtube]

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Colosso ha scritto:Comunque Eugene era un wrestler di ispirazione per i portatori di Handicap, nessuno all'epoca si sentì offeso da lui ma anzi molti (me compreso) cominciarono a vedere con rispetto a simpatia i ritardati... i.
Perchè prima i portatori di handicap non meritavano rispetto?
Uff.....

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

questa discussione sta assumendo caratteri grotteschi...

RaterRStar
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

E comunque Benoit fece qualcosa che portò quantomeno una ventata d'aria fresca al tutto ( Spezzando inoltre il feud tra HHH ed HBK che sarebbe diventato alquanto pesante se fosse continuato ininterrottamente ancora )

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Per spiegare la differenza a chi frequenta da poco:
Colosso ha scritto:Comunque Eugene era un wrestler di ispirazione per i portatori di Handicap, nessuno all'epoca si sentì offeso da lui ma anzi molti (me compreso) cominciarono a vedere con rispetto a simpatia i ritardati... il wrestling non va mai visto con gli occhi dello smart, è inutile dire "Undertaker non è un vero becchino" o "Eugene non è un vero ritardato" perchè l'intenzione della Wwe è farci divertire e appassionare con quello che propone e non questionarlo criticamente.
Questo post NON è in gimmick. Questo è lo schema mentale reale della persona dietro il nick Colosso, a cui, dopo l'ennesima sparata, auguro una vita piena di ulteriori stenti e delusioni.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 723 times
Been thanked: 671 times

Messaggio da Saimas »

Vergognati sociopatico del cazzo.

Rispondi