Oddio, debolissimo Benoit proprio non lo era. Poteva piacere o meno, ma definirlo debole.....Colosso ha scritto:Su quel Triple H pesa il fatto di essersi prima fatto strappare il titolo da un debolissimo Benoit, e poi di non essere riuscito a riprenderselo in nessuna maniera, neppure in un Iron Man match.
E sarebbe stata una cazzata senza senso.Colosso ha scritto:Poteva esserci lo stesso una rivalità fra Triple H campione e Orton, con quest'ultimo geloso del successo del leader e che lo sfida per il titolo: il pubblico sarebbe stato lo stesso dalla parte di Randy, forse anche di più.
Orton doveva essere il face, la vittima della situazione.
Si è trovato il titolo e HHH lo ha massacrato da vero monster heel
Qui stai facendo un pò di confusione tra finzione e realtà.....tanto per cambiare.Colosso ha scritto:Ce ne fossero ancora di wrestler così, ora abbiamo gli imbecilli che si credono furbi (vedere Zack Ryder) al posto dei ritardati veri che però si fanno amare per il loro cuore, la loro bontà e simpatia. Chissà quanti handicappati davanti alla tv avranno tratto ispirazione da lui e migliorato le loro vite.
Come sopra.Colosso ha scritto:AJ non la sopporto perchè è una vera deficiente, una di quelle persone che mai vorrei incontrare nella vita, un esempio negativo per tutte le donne
Colosso, AJ sta interpretando (e bene) la parte della psicopatica.
Può piacerti o meno ma è innegabile che una divas impegnata nel ME non la vedevamo da tantissimo tempo
Ok, mi fermo qui.Colosso ha scritto:Io non mi pongo il problema, se vedo in uno show di wrestling uno che dicono sia ritardato penso lo sia veramente