***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saimas
Has thanked: 847 times
Been thanked: 851 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da Saimas »

sonnessa cinzia ha scritto: Ho trovato scandaloso che abbia vinto 2 "divas title", che abbia battuto vere wrestler come Gail Kim.

Solo su questo. Sinceramente ho rimosso il fatto che abbia vinto 2 divas titles ed è la prova che Maryse nel suo piccolo sia ricordato per altro, cose che giustamente hai detto tu.

Volevo solo dire questo per rimarcare quanta troppa importanza si dà nel pro-wrestling alle cinture, ricordo il fesso (il Principe) che "esortava" il Divas Title ad AJ... certo, perchè AJ verrà ricordato per un'eventuale conquista di una cintura, e mi perdonino i fans del Wrestling Femminile (in WWE), del valore pari quasi a 0.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Saimas ha scritto:

Solo su questo. Sinceramente ho rimosso il fatto che abbia vinto 2 divas titles ed è la prova che Maryse nel suo piccolo sia ricordato per altro, cose che giustamente hai detto tu.

Volevo solo dire questo per rimarcare quanta troppa importanza si dà nel pro-wrestling alle cinture, ricordo il fesso (il Principe) che "esortava" il Divas Title ad AJ... certo, perchè AJ verrà ricordato per un'eventuale conquista di una cintura, e mi perdonino i fans del Wrestling Femminile (in WWE), del valore pari quasi a 0.
Infatti hai ragione. Il mio disappunto era proprio perchè carismatica, Maryse, non aveva bisogno di passare come schiacciassassi sul ring per emergere e di conseguenza affossare una cintura, che ahimè dici bene, oramai ha un valore pari(togli il quasi...) a 0.
Si potrebbe pensare che il titolo per le ragazze porta più visibilità, almeno nel lottato, visto che i minutaggi a disposizione sono quel che sono, ma poi basti pensare a come proprio A.J., Eve e Vickie Guerrero sìano over senza bisogno di quella cintura e di come nessuno si ricorda chi sìa la campionessa senza pensarci un pò o vedendola in un match in ppv.
Nel wrestling i titoli sono, nella maggior parte delle volte, un contorno se ce n'è bisogno, ma di certo non sono così indispensabili laddove è ben più importante un bel feud, un gran match.(se Triple H ha 12 0 13 titolI che conta?).
Essendo spettacolo i titoli hanno una rilevanza ben meno pesante(salve eccezioni) che non nello sport dove sono il culmine di una stagione, un obiettivo inseguito, un sogno.
Certo che riguardo il wrestling femminile, forse una volta la cintura contava di più e intorno ad essa si sono viste delle belle faide, ora tabula rasa e per chi apprezza il wrestling femminile un pò crea fastidio(anche perchè 3-4 più che buone ci sono e altre le hanno fatte scappare), visto che comunque la wwe essendo una major di peso mondiale potrebbe essere un traino
importante per la disciplina e anche se ci sono altre fed dove si può vedere le ragazze lottare veramente e anche piuttosto carine(visto che per il 90% dei fans questo è basilare), non mi dispiacerebbe una maggiore visibilità lottata, valorizzando di nuovo il vecchio titolo.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

recupero dalla scorsa puntata

Justin Gabriel Vs Michael McGuillicutty
buon match, McGillicutty è un ottimo wrestler davvero solido, ancora miglioramenti da Gabriel, ci si può lavorare

Kassius Ohno Vs CJ Parker
vittoria facile per Ohno che però straconvince come personaggio

Caylee Turner & Kaitlyn vs Tamina Snuka & Paige
mi limito a dire povera Paige costretta a lavorare con cotanta merda, intanto la stupenda Caylee licenziata, una perdita per gli occhi ma certo non per il wrestling

Jinder Mahal Vs Bo Dallas
Dallas mi continua a dare l'idea che ha potenziale ma ancora da maturare, Mahal è un ottimo heel, mi piace, markamente stiff come deve essere

passando alla nuova puntata

Mahal batte Steamboat e lo stramerita, da un senso al match, continua a fare un ottimo lavoro, Steamboat invece continua a non essere ne carne ne pesce, boh i suoi match sono pointless

Slater si prende 4 mazzate dal caro vecchio Scotty 2 Hotty, bello rivedere il maestro della worm (al prossimo che la paragona alla Cobra gli sputo in un occhio, la differenza tra un ceffone sul petto a rallentatore e un colpo di taglio sul gargarozzo fate voi)

Usos e Ascension che mi son piaciuti tutti, gli Ascension hanno un modo di combattere molto marcato, vedremo come li gestiranno

la Diaz fa vedere l'unica cosa interessane che ha, il vestito stile Lady Gaga

interessante la piega che ha preso Kruger, a me sta piacendo e parecchio

Rollins continua a fare la figura dell'anonimo con Hennig, anche qui i match di Rollins non sanno di niente, boh ho faticato a guardarlo

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Commento, in notevole ritardo, sulla puntata n° 9 di nxt
Discreto il match d'apertura, semifinale del torneo, tra Mahal e Steamboat, con buone cose fatte vedere dal canadese/persiano, che personalmente mi è spesso indifferente e che non reputo un prospetto da coltivare eccessivamente, ma
che ha sfoderato un bel match, così come, in parte, Steamboat, che però sbaglia molto e che è ancora lontano da quello della fcw, dove pur non essendo chissà che talento, apprezzavo sufficientemente.

Contenta di rivedere in wwe, dopo 5 anni, Scotty 2 hotty, che mostra ancora un fisico perfetto, prova di come abbia continuato a lottare in altre federazioni, ma vederlo ancora così ben messo, dopo che quest'anno ha disputato solo un paio di match mi ha sorpesa.
Match giusto per far rivedere Scotty e la sua WORM e per ricalcare lo Slater battuto dalle superstars del passato, ma che mi ha fatto ritornare con la memoria indietro di anni, ai Too Cool e a Rikishi.

Bel tagteam match, con gli "Ascensions" e gli "Usos" che mettono in atto una contesa godibile. Entrata sempre particolarmente affascinante per gli "Ascensions", che fanno vedere anche che sul ring ci sanno fare e non sono solo presenza scenica.
Finale con squalifica esagerata, ma che serve per mostrarci un primo tratto caratteriale del duo Cameron/O'Brian. Per spiegarci chi sono e cosa vogliono c'è tempo.

Mein event, match della serata, con un McGillicutty che negli ultimi tempi vedo molto migliorato e che inizia a farsi osservare ai miei occhi, finora distratti nei suoi confronti. Certo che come carisma è ancora un pò difettoso,ma chissà...
Anche Rollins disputa finalmente un match discreto, rispetto ai precedenti a nxt e seppur continuo a non capire gli eccessivi elogi, perlomeno ha fatto vedere qualcosa.
Gran bella ed equilibrata contesa, ma prevedevo la vittoria di Rollins, visto il Mahal già in finale. Finale per l'assegnazione del torneo che si prospetta molto interessante e che vedo con Mahal campione.

M'intriga cosa infastidisce Kruger(Steamboat ?), che conferma di essere un bel personaggio ed è uno dei più indicati per il salto tra i "grandi"(personalmente avevo un debole per lui già in FCW.. :love: ).

L"Exfoliating ugliness tour" di quella della Diaz mi crea solo fastidiosi pruriti, soprattutto perchè già immagino che a farne le conseguenze, per prima, sarà la nostra Paige, che fungerà al 100% come prima sparring partner(pronta a giocarmi la casa).

in definitiva, bella puntata, godibile e con 3 buoni match, più il bonus di Scotty. notevole passo in avanti, rispetto alle ultime puntate.

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

puntata nella norma...delusione per l'assenza del match per il titolo ampiamente compensata dall'ottimo main event, dal quale è emersa un'ottima affinità non solo per quanto riguarda la coppia degli high-flyers Gabriel e Kidd, ma anche tra Michael McGuillicutty e Johnny Curtis.
mi ha sorpreso inoltre Jake Carter: ha perso, ma ha condotto il match per quasi tutta la sua durata e non ha sbagliato alcuna delle mosse effettuate.
e continuo ad adorare i commenti tecnici di William Regal.

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

ChristiaNexus ha scritto:puntata nella norma...delusione per l'assenza del match per il titolo ampiamente compensata dall'ottimo main event, dal quale è emersa un'ottima affinità non solo per quanto riguarda la coppia degli high-flyers Gabriel e Kidd, ma anche tra Michael McGuillicutty e Johnny Curtis.
mi ha sorpreso inoltre Jake Carter: ha perso, ma ha condotto il match per quasi tutta la sua durata e non ha sbagliato alcuna delle mosse effettuate.
e continuo ad adorare i commenti tecnici di William Regal.
ATTENZIONE: SPOILER SULL'NXT CHAMPIONSHIP
Spoiler:
Il titolo é ancora di Seth Rollins, giusto?
Ultima modifica di RobLP il 23/08/2012, 18:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato per spoiler.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 329 times
Been thanked: 501 times

Messaggio da The master of ROH »

Sheamus™ ha scritto: SPOILER
Ehmm...

E' spoiler

René Gleoci

Messaggio da René Gleoci »

Da notare che, dopo il primo match, mandano in onda un filmato di recap sul Gold Rush Tournament, presentando delle immagini....che andranno in onda SOLO alla fine della stessa puntata (la rissa). LOL

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

René Gleoci ha scritto:Da notare che, dopo il primo match, mandano in onda un filmato di recap sul Gold Rush Tournament, presentando delle immagini....che andranno in onda SOLO alla fine della stessa puntata (la rissa). LOL
Perché non sai chi è il regista di quel filmato: il Principe.

Ho visto NXT comunque... sarò pazzo, ma quello show è la mia isola felice ogni settimana. Commento magnifico, gente che mi piace, dimensione da piccolo show intimo... Mi diverto un sacco a guardarlo. Questa puntata non ha fatto eccezione, mi è piaciuto praticamente tutto.

Gradevole Bateman vs Cesaro. A me Bateman piace come character, mentre lo stile di Cesaro mi piace veramente tanto. Peccato che non ci abbia fatto rivedere il Very European Uppercut. Buon match.

Tamina vs Sofia Cortez esclusivamente funzionale all'assalto di Raquel Diaz di fine match, dato oltretutto il fatto che la Cortez è ormai andata via dalla WWE. Poco da dire, match un po' da meh dato che la Cortez ha fatto poco e niente. E a me Tamina sembra sempre troppo legnosa sul ring.

Sufficiente Ohno vs Carter. Ohno è un personaggio che mi incuriosisce molto, vorrei vederlo fare un match più lungo. Jake Carter... non lo so, mi sembra ancora praticamente un principiante. Non è una sega, attenzione, semplicemente mi sembra abbia iniziato a dedicarsi al wrestling da poco tempo. Che poi un suo certo stile ce l'ha, allenandosi in FCW magari diventa anche qualcuno. Mi interessa Steamboat vs Ohno comunque, spero gli dedichino un po' di spazio.

Kidd & Gabriel vs McGillicutty & Curtis a me è piaciuto molto. Ed è l'esempio perfetto di come un commento appropriato possa salvare anche qualcosa di imprevisto come un botch, l'abile Byron Saxton c'è riuscito piuttosto bene. Prova pulita (a parte il botch) da parte di Kidd & Gabriel, concretezza e maniere pesanti per McGillicutty... Curtis secondo me è molto sottovalutato. A me come heel piace abbastanza e sul ring direi che può dire la sua senza problemi, ottimo il Corkscrew Moonsault. Il ragazzo può fare strada e lo sa, vedremo se la WWE punterà su di lui o no.

Confronto Rollins vs Mahal. Leggendo questo topic noto che Rollins ha deluso molta gente... a me no. Non lo so, il suo stile mi esalta parecchio. Per me è giusto che la WWE abbia deciso di puntare su di lui come top face. Ed il suo promo non mi è parso nemmeno così malvagio, nella sua semplicità. Devo dire, invece, che ho rivalutato parecchio Mahal vedendolo ogni settimana a NXT. Buon ringset, sa attirarsi un discreto heat da heel, ha la presenza giusta. Vedremo come sarà il match tra di loro la prossima settimana, devo dire che ho un discreto hype.

NXT è davvero la mia isola felice.

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Notizia Diva dalla Newsboard:
Anche se è stata messa sotto contratto di sviluppo da poco tempo, all'interno della WWE si sta già discutendo sulla possibilità di far debuttare la figlia di Ric Flair, Ashley Fliehr Johnson, negli show principali della federazione. L'idea della federazione di Stamford sarebbe quella di farla diventare la manager di Cody Rhodes, per ricordare l'antica rivalità tra Ric Flair e Dusty Rhodes.

Ashley, il cui nome d'arte è Ms. Charlotte, ha impressionato molto gli addetti ai lavori, in quanto capace di fare cose sul ring che nessuna delle altre divas sotto contratto di sviluppo è capace di fare, specialmente dopo così pochi mesi di permanenza in FCW.
Qualcuno l'ha vista combattere?
E veramente brava come dicono?
Mic e carisma come sono?

Non so voi ma se è brava una coppia con Cody non mi dispiacerebbe

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

e soprattutto; se li fa i bladejob mentre proma?

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 457 times

Messaggio da Geno »

-CabaretVoltaire- ha scritto:e soprattutto; se li fa i bladejob mentre proma?
Quando ha le sue cose...............

Fuggo

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 68 times

Messaggio da Baboden »

Qual è il character di Ohno?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Baboden ha scritto:Qual è il character di Ohno?
"L'uomo più pericoloso di NXT", uno che fa male alla gente e si diverte nel farlo.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

RobLP ha scritto: Ho visto NXT comunque... sarò pazzo, ma quello show è la mia isola felice ogni settimana. Commento magnifico, gente che mi piace, dimensione da piccolo show intimo... Mi diverto un sacco a guardarlo. Questa puntata non ha fatto eccezione, mi è piaciuto praticamente tutto.
Quotone.

E, IMHO, Kidd/Gabriel vs McGillicutty/Curtis non avrebbe di sicuro sfigurato come match per i titoli di coppia.

Bloccato