Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
GGG
Messaggi: 2944
Iscritto il: 23/12/2010, 11:20
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da GGG »

Incredibile come tre dei dieci gol che mi hanno fatto godere di più nella mia vita siano di Vecino.



Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5502
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1543 times
Been thanked: 531 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Questo campionato lo ricorderò come uno dei più folli. Quante occasioni sprecate e quante opportunità di redimersi.
Poteva solo finire così, con una rimonta insperata e goal di chi meno te lo aspetti (tranne ovviamente il rigore).

Occhio che il cane ha già iniziato a battere cassa. Incredibile.

Avatar utente
woo woo woo man
Messaggi: 6748
Iscritto il: 04/07/2011, 11:07
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da woo woo woo man »

Vi voglio bene, anche se scrivo due post al mese.

Le considerazione serie le faremo un altro giorno, ora c’è troppo godimento. Grazie ragazzi! :love: :love:

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da zittino bob »

Ho ascoltato alla radio dal 2 a 1, per una volta ho portato bene :cia:
Repice mortacci tua, sul 2 a 2 mi hai fatto prendere un accidenti :triste:
Comunque speravo nel 2 a 3 di andrew frog, lì avrei postato la foto del mio cazzo duro sul forum

Avatar utente
RAW_Is_Jericho
Messaggi: 4214
Iscritto il: 24/06/2011, 0:20
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Così a caldo mi è sembrata una partita simile all'ultima Inter-Juve.
Noi per buona parte siamo stati una squadra di cadaveri (anche a livello tattico) e moralmente meritavano qualcosa di più loro.
L'espulsione di Lulic (un po' severa a mio modo di vedere) come episodio può essere paragonato alla mancata ammonizione di Pjanic (sacrosanta), per quanto non decisiva sul risultato ha condizionato l'andamento della partita. E' stata anche una bella botta psicologica per la Lazio arrivando subito dopo il 2 a 2.

Capisco l'euforia in particolare da parte dei più giovani ma è adesso che arriva il difficile. Questa squadra ha bisogno di essere pesantemente rinforzata per riuscire a fare una Champions dignitosa e soprattutto riuscire a qualificarci l'anno prossimo. Senza arrivare con le pezze al culo all'ultima giornata.

Le lacrime più significative sono quelle di Zhang, oltre a quelle del mio collega milanista che mi pagherà il caffè per tutta la prossima settimana.

Avatar utente
Mds32
Messaggi: 11474
Iscritto il: 31/01/2011, 16:24
Città: Agnone (Isernia)
Località: Agnone (Isernia)
Has thanked: 656 times
Been thanked: 426 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Mds32 »

Godo tanto. Finalmente torniamo dove meritiamo.

Le insinuazioni su De Vrij sono l'esempio lampante della stupidità e dell'ignoranza del tifoso medio.
L'olandese, da quando ha ufficialmente firmato con noi, ha fatto un partitone con il Crotone salvando un gol sulla linea e servendo l'assist del 2-2 e anche stasera ha giocato un'ottima partita facendo fare ben poco a Icardi.
Il rigore è un disperato tentativo di rimediare ad una cagata gigantesca dei suoi compagni.
L'olandese si è dimostrato un signor professionista, altro che chiacchiere.

Comunque, giusto per, con le prime 7 delle classifica:

Juventus 24 punti
Napoli 24 punti
Inter 19 punti
Roma 12 punti
Atalanta 11 punti
Milan 9 punti
Lazio 7 punti

Quindi per quale motivo la Lazio avrebbe meritato di andarci più di noi quando abbiamo dimostrato di potercela giocare benissimo con tutte le migliori del campionato?Che poi siamo capaci di vincere 2 partite su 2 a Roma ma di perdere in casa contro il Sassuolo è un altro discorso.
Ultima modifica di Mds32 il 21/05/2018, 3:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5502
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1543 times
Been thanked: 531 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

Non ho capito la classifica qui sopra.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8724
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 206 times
Been thanked: 168 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Giant92 »

La classifica avulsa delle prime 7 in classifica, dunque abbastanza indicatrice degli scontri diretti.

Io comunque godo tantissimo di aver preso la qualificazione a discapito della Lazio, non ho mai apprezzato squadra e ambiente nonostante il gemellaggio, e nonostante meritassero di vincere stasera la vittoria è stata pulita e sono contentissimo per la squadra come non lo ero da troppo tempo.

Lo pensavo già da prima della partita, ma per me questa vittoria è una piccola vendetta per il 5 Maggio(ovviamente non c'è paragone tra l'importanza delle due partite e situazioni, ma almeno è una rivalsa di un certo peso).

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5502
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1543 times
Been thanked: 531 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »

OK, chiaro. Statistica interessante. In fin dei conti quest'anno negli scontri diretti non abbiamo sfigurato. Con il senno di poi possiamo dire che abbiamo preso Roma e Milan in un loro momentaccio nel girone d'andata ma di solito queste cose si equilibrano nel corso della stagione.
Un altra statistica significativa e' che abbiamo sofferto tutte le squadre che giocano con la linea a 5 dietro e questo andra' migliorato l'anno prossimo.

Il gemellaggio e' tra le tifoserie, le societa' non sono particolarmente amiche.

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5502
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1543 times
Been thanked: 531 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da IlBiondo »


Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11391
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 424 times
Been thanked: 1082 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da The Prizefighter »

Non per niente, ma il campionato è fatto di 38 partite, non di 7/8 scontri diretti, quindi quella classifica mi pare abbastanza inutile, perché se non perdi uno scontro diretto ma poi perdi punti a cazzo no, non meriti un determinato piazzamento se non ce l'hai. Poi oh, alla fine cazzi della Lazio che si è addormentata nel finale di stagione, e soprattutto si è addormentata di nuovo sul più bello, come a Salisburgo

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Uno/due »

Si gode
Anche per i fegati che stanno scoppiando (Non per quelli dei laziali, loro li capisco e mi dispiace pure)

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13157
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 403 times
Been thanked: 330 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Prizefighter ha scritto:Non per niente, ma il campionato è fatto di 38 partite, non di 7/8 scontri diretti, quindi quella classifica mi pare abbastanza inutile, perché se non perdi uno scontro diretto ma poi perdi punti a cazzo no, non meriti un determinato piazzamento se non ce l'hai.
Sì però, se vogliamo ragionare per assurdo e parlare di meriti (dico "per assurdo" perché per me alla fine nel calcio l'unico concetto di "merito" reale é l'aggregatore di gol segnati [non è come nel pugilato dove, in mancanza di K.O, si guardano i colpi portati durante i rounds assegnando le vittorie 'ai punti']) l'inter ha 'meritato' perché, come ho detto in un precedente post, tra lei e le romane (anche se la roma a lungo ha patito il recupero della gara contro la sampdoria avendo avuto, di fatto, una giornata di campionato in meno per parecchio tempo) durante l'arco del campionato è stata la squadra per più giornate nelle prime 4 posizioni.

Ribadisco,concordo con chi dice che queste statistiche (la classifica avulsa tra le prime 7 o il numero di giornate di campionato in cui si è stati in zona Champions) non contano nulla all'atto pratico perché l'unica cosa che conta è la posizione finale in classifica, ma, se vogliamo fare questo 'gioco' e parlare di 'meriti', credo che proprio in virtù di questi 2 dati statistici l'Inter abbia meritato di arrivare in Champions.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Rocks »

Diciamo che tra una squadra che perde due volte contro un simile Sassuolo e una volta contro un simile Torino e una squadra che invece perde punti contro un piccolo Crotone e si fa rimontare così una partita praticamente vinta in 4 minuti, non so chi avrebbe meritato di più. A livello di suicidi entrambe hanno offerto spettacoli davvero indecorosi.
Le classifiche dei periodi passati in zona cl o simili non hanno senso, è roba fatta giusto per parlare di qualcosa, siamo seri.
Alla fine ha vinto la squadra che ci ha creduto di più e ha avuto più fiato ma davvero è stata una questione di dettagli.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13157
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 403 times
Been thanked: 330 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da Der Metzgermeister »

Rocks ha scritto:Diciamo che tra una squadra che perde due volte contro un simile Sassuolo e una volta contro un simile Torino e una squadra che invece perde punti contro un piccolo Crotone e si fa rimontare così una partita praticamente vinta in 4 minuti, non so chi avrebbe meritato di più. A livello di suicidi entrambe hanno offerto spettacoli davvero indecorosi.
Le classifiche dei periodi passati in zona cl o simili non hanno senso, è roba fatta giusto per parlare di qualcosa, siamo seri.
Alla fine ha vinto la squadra che ci ha creduto di più e ha avuto più fiato ma davvero è stata una questione di dettagli.
Ma infatti io l'ho premesso questo.

Rispondi