Lucha Underground Season Two | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Da ignorante della AAA vorrei spezzare una lancia in favore di Texano.
A me il ragazzo piace, è il classico prototipo da major che può servire e portare qualcosa di diverso anche all'interno di un concept come quello di LU.
Il problema è che dopo El Patron lo hanno inserito in una carrellata di feud schifosi con vecchi e mediocri vari. Ci credo che poi alla lunga te ne sbatti il cazzo del personaggio.

salettone
Has thanked: 41 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da salettone »

Triple H ha scritto:
Angelico è il figlio illegittimo di Ambrose e Rollins :emo:

Cmq raga se volete un consiglio girate al largo dalle pagine wiki dei vari wrestler che bazzicano LU, sti stronzi spoilerano come le puttane :zombie:
Ma anche alcune newsboard nostrane, fanno smadonnare come eretici.

Triple H
Città: Cuzzolandia sul Lago
Has thanked: 18 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Triple H »

salettone ha scritto: Ma anche alcune newsboard nostrane, fanno smadonnare come eretici.
Eh purtroppo lo so... il finale dell'Aztec Warfare me l'ero appunto spoilerato in questo modo. Comunque la fighezza di Matanza è impossibile da spoilerare :love:

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Ma infatti Angelico è stato simpaticamente rinominato "Lean Ambrose"

F-Tiger

Messaggio da F-Tiger »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:

Su watchwrestling trovi le puntate originali.

Scrivendo lucha underground italiano trovi.
Trovato. Ti ringrazio, gentilissimo

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Post per passare un pò di tempo e capire (da parte mia) qualcosa sulla mitologia Azteca, e quale degli dei di questa civiltà, ogni luchador potrebbe rappresentare e dove mi portano le mie pippe mentali...:

Mariposa: Itzpapalotl "Farfalla con gli artigli" Prottetrice delle donne morte di parto... Mamma morta mentre dava alla luce il fratello e attraverso il quale lei ne conserva la memoria??? Ok se inzio così... Basta Cerveza Modelo per una settimana. Ma andiamo avanti...

Prince Puma: Acolnahuacatl "Forte felino o braccio di puma: Il suo potente ruggito serviva a tenere i vivi lontani dai morti... Per questo il buon Ricochet non parla ma ruggisce

Mil Muertes: Chalmecacihuilt Uno degli Dei della morte... Aveva una moglie che veniva chiamata "Dama della morte" :perso: Mi ricorda qualcuno e qualcosa... Oppure Itztlacoliuhqui-Ixquimilli, il "Dio della Pietra, ma anche questa mi viene dal fatto della pietra che Catrina ha sempre in mano...

Kobra Moon: Chicomecoatl "la rivestita dai Sette Serpenti,", riceveva in sacrificio una fanciulla una volta all'anno, la pelle veniva indossata da uno dei sacerdoti. A volte è raffigurata come una donna che con i propri abbracci (Mosse di sottomissione di KM) porta la morte.

Sexy Star: Citlalicue "La creatrice delle stelle", viene raffigurata vestita di stelle... Ripeto: Sono solo idee e pippe mentali da parte mia

Fenix: Huehueteotl "Dio Antico": era la personificazione della vita dopo la morte, della luce nell'oscurità e del cibo durante la carestia. E pure un bello stronzo per quello che riguarda i sacrifici in suo onore... Forse non è Fenix... Oppure: Xipe-Totec "Nostro Signore lo Scorticato" Dioche presiedeva al passaggio dalla morte alla vita e viceversa, diede la sua pelle per nutrire l'umanità... In suo onore erano organizzati combattimenti detti "Tlahuahuanaliztli"

Matanza: Mextli "Un Dio della Luna" a cui si facevano centinaia di sacrifici all'anno, ma è poca cosa per Matanza a mio parere

Famous B: Omacatl "Due giunchi", il Dio delle feste e delle orge, rappresentato in bianco (il vestito di FB) e Nero (Il colore della sua pelle) :LOL: :LOL: :LOL:

King Cuerno: Atlaua, era il protettore degli arcieri o Camaxtli, il Dio della caccia o Opochtli, il Dio mancino della caccia. Con che mano scaglia la freccia King? Non ci ho mai fatto caso...

Dario Cueto: Tloque Nahuaque, "Padrone di ciò che è lontano e e di ciò che è vicino"; Moyocoyantzin, "Inventore di se stesso"; Ipalnemohua, "Colui che dà la vita". È la principale divinità del popolo azteco, Dio creatore el'ordinatore, creatore della prima coppia umana e capo supremo delle cinque età del mondo, o cinque suole. In origine era un dio del mistero e l'ignoto che implica un unico dio creatore di tutto ciò che esiste nel cosmo.

La battaglia finale??? Quetzalcoatl e Tezcatlipōca... Ma non ho proprio idea di chi potrebbero essere... Anche se il primo, raffigurato come un uccello piumato, mi rimanda a Fenix, ma per il seocndo "Specchio fumante", non ho proprio idea...

Vi prego, è stata solo una grande pippa mentale :cia: :cia: :cia: ... Ma mi sono divertito :LOL: :O.O Adesso però metto la testa nel frigorifero e mi schiarisco le idee...
Spoiler:
Ma prima un'ultima cosa: Volete cedere una vera divinità???
Immagine :wooo:
[/spoiler]

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 223 times
Been thanked: 383 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Matunus, nessuna pippa mentale... ste cose le scrivo io nei report e nelle recensioni vai tranquillO :D

THEREALUNDERTAKER

ti sei scordata Catrina.. alias la Madonna della Morte, che iN messicano si dice proprio Catrina :LOL:

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

THEREALUNDERTAKER ha scritto:Matunus, nessuna pippa mentale... ste cose le scrivo io nei report e nelle recensioni vai tranquillO :D
Beh mi consola!!! :beer:

In effetti i booker di LU, a mio parere, sono dei fantastici nerds con tutte le citazioni che mettono nelle puntate...

Quello di Catrina mi era sfuggito, in effetti mistavo chiedendo quale divinità atzeca potesse rappresentare non trovando riscontri... O almeno mi siano sfuggiti...

THEREALUNDERTAKER

Matunus76 ha scritto:

In effetti i booker di LU, a mio parere, sono dei fantastici nerds con tutte le citazioni che mettono nelle puntate...

son degli stronzi patentati, altro che Nerd.

ci sono citazioni in ogni dove.. e se non ci sono, fanno in modo che riafforano.

Dragon Ball? C è.
Mortal Kombat? C è
Kill Bill? C è
Harry Potter? C è
Pulp Fiction? C è
Star Wars? C è
Epica? C è
Filosofia? C è
Oriente? C è
Sociologia? C è
Cinema? C è
Videogames? C è

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Matunus76 ha scritto:

Quello di Catrina mi era sfuggito, in effetti mistavo chiedendo quale divinità atzeca potesse rappresentare non trovando riscontri... O almeno mi siano sfuggiti...
Ma sarò scemo!!! L'ho pure scritto che il primo degli dei che ho citato per Mil Muertes aveva una moglie chiamata la "Dama della Morte" :toto :toto :toto

:looser:

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

complimenti bellissimi post trovare tutte queste analogie rende ancora più epica questa serie...ho rischiato di beccarmi degli spoiler grossi come una casa per fortuna ho chiuso le pagine incriminate in tempo... :uhm

Matunus76

Messaggio da Matunus76 »

Mario Mancini ha scritto:complimenti bellissimi post trovare tutte queste analogie rende ancora più epica questa serie...ho rischiato di beccarmi degli spoiler grossi come una casa per fortuna ho chiuso le pagine incriminate in tempo... :uhm
Grazie :beer:

e scusa Mario se sono stato la causa delle pagine incriminate, ma io ho solo visitato pagine sulla mitologia atzeca, non violevo indurre in tentazione nessuno... :cia:

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

tranquillo non era riferito a te sia la newsboard di tuttowrestling che il sito 411mania ha dato pare una notizia bomba, sarà un wrestler pazzesco sicuramente...forse un super big name; inoltre sempre sul sito americano hanno messo i migliori match di marzo compresi i tapings di LU, fortuna che mi sono ricordato subito dopo averlo aperto e lo ho chiuso immediatamente...

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 592 times
Been thanked: 468 times

Messaggio da Marco Frediani »

Matanza non mi piace per nulla, o meglio il wrestler è sicuramente bravo (per quel poco che ha fatto vedere) ma il personaggio in se non mi dice nulla.

Troppo forte, in poco tempo stuferà di certo, poi per quel ruolo avevamo gia Mil Muertes che è piu malleabile (ha perso a volte).

Rispondi