Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
Alcune soluzioni, come Gonalons e Pellegrini, a certi livelli sono inadeguate. Pellegrini non è il grande giocatore che si pensava. Del mercato della Roma non c’è nessuno, c’è solo Kolarov. Dzeko sta con la lingua di fuori e il suo vice non gioca perché evidentemente non è ritenuto all’altezza. Pellegrini e Gonalons non sono giocatori da grande squadra. Pellegrini per il momento, Gonalons per sempre. Hanno messo 60 milioni dentro un ascensore, ma serviva un mercato da scudetto.
Non so ora i specifici giocatori come stanno rendendo, però effettivamente mi pare che le partite le decidano sempre i soliti, se l'Atletico non si fosse suicidato con gli azeri che si sarebbe detto? Forse avrebbero detto tutti le stesse cose di Melli...

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1176 times

Messaggio da Emperador Horace »

Melli che è l'unico che non ha capito che a Pallotta di vincere non frega nulla?

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Emperador Horace ha scritto:Segnalo al signor Carlo Goccia, che ci segue, che c'è un documentario su Leonard Cohen su Rai 5.
Si, ogni tanto Rai 5 e Rai Storia la azzeccano qualche cosa. Ma proprio ogni tanto
Comunque non lo recupererò, non credo che la Rai mi possa insegnare qualcosa, a Me che faccio parte della Élite

Karl Gotch

Emperador Horace ha scritto:Purtroppo, per le regole del quiz, Ventura e Tavecchio sono troppo vecchi per poter partecipare.
In alternativa a Tavecchio però potrebbe partecipare Tagiovane

Immagine

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:Non so ora i specifici giocatori come stanno rendendo, però effettivamente mi pare che le partite le decidano sempre i soliti, se l'Atletico non si fosse suicidato con gli azeri che si sarebbe detto? Forse avrebbero detto tutti le stesse cose di Melli...
Ma infatti secondo me Melli non ha assolutamente torto, ha ragione a lamentarsi. Dissento solo su Pellegrini, alla fine poi è un ricambio e per quel compito non è affatto male.
La Roma se avesse fatto solamente cassa con Rudiger, comprando ugualmente Kolarov ma non scambiando di fatto Salah e Paredes con Schick (pagato quasi interamente gli stessi soldi con cui hanno ceduto l'egiziano) e Gonalons, credo che parleremo della squadra nettamente più forte di questo campionato, anche più del Napoli.
Anche perché in porta non ci hanno perso assolutamente, Allison sta dimostrando di essere un portiere dello stesso livello di Szczesny.

Karl Gotch

AFM2000 ha scritto:
Ma infatti secondo me Melli non ha assolutamente torto, ha ragione a lamentarsi. Dissento solo su Pellegrini, alla fine poi è un ricambio e per quel compito non è affatto male.
La Roma se avesse fatto solamente cassa con Rudiger, comprando ugualmente Kolarov ma non scambiando di fatto Salah e Paredes con Schick (pagato quasi interamente gli stessi soldi con cui hanno ceduto l'egiziano) e Gonalons, credo che parleremo della squadra nettamente più forte di questo campionato, anche più del Napoli.
Anche perché in porta non ci hanno perso assolutamente, Allison sta dimostrando di essere un portiere dello stesso livello di Szczesny.
B,

The Prizefighter
Has thanked: 709 times
Been thanked: 1743 times

Messaggio da The Prizefighter »

Karl Gotch ha scritto:B,
È dove saremmo finiti a fine campionato secondo i giornalai

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
C'è da dire che a memoria negli ultimi 25 anni non si era mai visto un clima così disteso in casa giallarossa, senza polemiche, senza primedonne.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

L'hai detto tu, Citing.
E te ne assumi la responsabilità te.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

The Prizefighter ha scritto: È dove saremmo finiti a fine campionato secondo i giornalai
Io vi davo scudettati. Invece lo scudetto lo vince il Napoli e voi la Champions League.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Emperador Horace ha scritto:Io vi davo scudettati. Invece lo scudetto lo vince il Napoli e voi la Champions League.
Da questo commento si evince una scarsa competenza calcistica.

Emperador Horace

L'anno che la Sampdoria arrivò quarta io lo dicevo da agosto che sarebbe andata in Champions. Mi mangio ancora i gomiti per non averci giocato una scommessa.

Il Napoli lo scudo l'ha già vinto, sempre se le polemiche per il cinepanettoni non influiscano sul morale di ADL, che alla prima sconfitta potrebbe mandare a quel paese Sarri, Hamsik, Reina, Mertens o chissà chi.

The Prizefighter
Has thanked: 709 times
Been thanked: 1743 times

Messaggio da The Prizefighter »

Emperador Horace ha scritto: Io vi davo scudettati. Invece lo scudetto lo vince il Napoli e voi la Champions League.
:divertito1:
Il pronostico a favore del Napoli ci sta, ma la Champions, noi :divertito1:
Sarebbe un sogno, ma (quest'anno) tale rimane :sorridente:

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 9 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Heel »

A proposito di pronostici, negli ultimi giorni pensavo di aver capito come prendere le schedine, guadagnando 20€ netti in 4 giorni.
In pratica gioco 4 partite mettendo a tutte over 1.5, facendo in modo di vincere il doppio di quanto spendo e aumentando l'importo da giocare, man mano che vinco. (Esempio: il primo giorno con 3€ ne ho vinti 6, il secondo con 4 ne ho vinti 8 etc..)
Oggi però ho perso per il Leverkusen, che finora era stato sempre da over 1.5 e oggi vince 1-0.
Sono sempre sopra, però brucia perdere una schedina cosi; a questo punto però vi chiedo: vi piace come metodo? Come lo migliorereste? Come consigliate di scovare gli over 1.5?

Rispondi