Allora... l'ho vista spezzettata tra primo e tardo pomeriggio, che vederla tutta sarebbe stato troppo pesante. Alcune cose mi sono piaciute, altre meno e mi hanno deluso.
Lesnar-Rollins: sticazzi se è stato un angle, e a WM non dovrebbero proporre cose del genere... ma quanto ho goduto. Che sia la volta buona che il titolo non è più ostaggio di Lesnar? Scrittura del match-angle comunque abbastanza intelligente, che ha smentito tutti i nostri dubbi: Rollins ha sì vinto sporco, ma è pur vero che a sporcare il match è stato innanzitutto Lesnar con il pestaggio prima dell'inizio del match. Quindi Rollins ha "semplicemente" restituito il favore. E il low blow dell'ultimo RAW serviva a non rendere quello di WM una sorpresa, il che forse avrebbe un po' deluso (mentre così eravamo tutti preparati a vederlo).
AJ-Orton: mi ha deluso, anche se non è stato un match brutto brutto. Solo mi aspettavo di più (come del resto tutti gli altri credo).
Tag SD: buonino, ci poteva stare (anche se il TT di Fastlane è stato molto meglio).
Shane-Miz: una bella sorpresa. Immaginavo che avrebbero fatto una bella contesa, grazie alla stipula ed alla storia pregressa che avrebbe accentuato l'aggressività dei contendenti, ma mi ha convinto ancora di più. Pazzesco il Superplex finale.
Tag femminile: la Phoenix ha subito un po' troppo a mio parere. Vincono quelle che forse erano le meno pronosticabili, ma mi stanno simpatiche come duo.
Bryan-Kofi: l'avevo detto che sarebbe stato un bel match. Si vedeva che i due avessero una grande alchimia. MOTY.
Joe-Mysterio: quindi Rey era infortunato? Ammazza che sfiga. Pure per Joe: brutto avere il primo match di WM così.
Reigns-McIntyre: ammazza che delusione. Lo svolgimento è stato pure buono, ma il finale è venuto completamente a caso e dal nulla. Manco un tentativo di Claymore da parte di Drew. Da Reigns che nei suoi match aveva millemila near falls a questo match chiuso al primo tentativo di finisher (che poi di solito quando Reigns prepara la Spear quasi sempre fallisce). Mi aspettavo di più da questo match.
HHH-Batista: altra sorpresa. Non un capolavoro, ma data la condizione di Batista del 2014 e quella del recente HHH (quello degli show arabi) mi aspettavo un'agonia. Gli spot della tenaglia e della pinza

Batista che si imbelina durante l'ingresso nel ring
Corbin-Angle:
Balor-Lashley: buono, match breve pre-main event che però non ha annoiato. Bello vedere il Demon entrare a WM. Begli spot la spear attraverso le corde e la powerbomb.
Main event: mezzo e mezzo. Svolgimento buono, ma dall'inserimento del tavolo in avanti così così. Mi aspettavo che osassero MOLTO di più, data la storicità del match (il TT di WM32 è molto meglio). E non l'avrei fatto concludere a quel modo, anche perché subito mi sono chiesto se non fosse un botch, il che ha smorzato un po' il mio entusiasmo per la vittoria di Lynch. Boh, la differenza tra NXT e il main roster si nota anche nell'intensità dei finali: nel main roster hai match magari dallo svolgimento buono, ma poi arriva all'improvviso il finale quando non te l'aspetti (tipo Styles-Nakamura l'anno scorso).
Cena Thuganomics