Lo scorso anno volevano ammazzarsi

e di grazia oltre che EC che PLE ci sarebbe prima di WM?adamkamion ha scritto: ↑02/02/2025, 21:02 Bello che danno tutti Ghunter campione fino a WM. Ma siamo sicuri? C'è cristo e la madonna e 2 altri PLE, diciamo che tra show e PLE due difese le avrà. Io non sono sicuro che arriverà da campione.
Ho il dubbione che tra l'altro Sheamus non avrà il suo match contro Breakker a sto punto ma che lo diano in pasto a Jacobbe.
La Rumble maschile ha dato 10000 spunti (e un dubbio mio, ma chi cazzo tifa per LA Knight?) a differenza di quella femminile dove hanno sprecato 4 potenziali vincitrici per uno spot do Mia Jax a cup non do manco colpe.
deadman3:16 ha scritto: ↑02/02/2025, 20:53 Ma cosa c'è da argomentare![]()
A te fa schifo Jey Uso, benissimo.
Ma non puoi parlare di swerve o robe casuali, e basterebbe guardare gli show per capirlo.
Non era certo tra i favoriti, ma manco è uno stronzo a caso come status, anzi.
I big poi si sono eliminati tra loro (tranne Drew ma l'ho già detto che la sua eliminazione così è una stronzata) o direttamente o indirettamente (vedi Punk eliminato perché distratto a perculare Rollins) e lui di grosso butta fuori Cena il che è perfetto per la narrazione che stanno portando avanti su John dal primo RAW su Netflix (e pure prima).
Errore mio pensavo ci fosse un altro SNME che viene trattato come un """PLE""" con match di cartelloBestintheWorld1982 ha scritto: ↑02/02/2025, 21:04 e di grazia oltre che EC che PLE ci sarebbe prima di WM?![]()
Latino Alex ha scritto: ↑02/02/2025, 21:06 Questo messaggio è stato scritto da deadman3:16, che è inserito nella tua lista ignorati.
Ma quando mai?adamkamion ha scritto: ↑02/02/2025, 21:05 Bello che fino a 2 giorno fa nessuno voleva Cena e Punk vincitori perché la loro storia non avrebbe avuto senso se avessero vinto la Rumble. Idem Reigns. Sta Rumble dovevano vincerla o Drew o Rollins Di rapina per avere senso. A livello di storyline ha più senso Ucey di cena/punk
Purtroppo non ho la possibilità di farlo visto che sei mod
Cacchi suoi. Ha rinnovato da poco.Antonyos ha scritto: ↑02/02/2025, 21:10 https://www.tuttowrestling.com/news/wwe ... ypFHjW8Qfw
McIntyre insoddisfatto dei suoi piani per wm 41.
Dispiace più a me che a te, tranquillo.Latino Alex ha scritto: ↑02/02/2025, 21:10 Purtroppo non ho la possibilità di farlo visto che sei mod![]()
Punk per come ce lo hanno raccontato deve arrivare a sto main event in tutti i modi possibili, il primo era la Rumble e l'ha fallito, ora ci proverà con l'EC e se non riuscirà manco così, cosa probabile, facile che si giochi l'estrema ratio del favore da incassare da Heyman, in quest'ottica togliersi già da subito la costruzione del match titolato più debole e lasciare l'incertezza per il vero piatto forte del PPV ha molto senso, ora hai 5 nomi grossi da dividere in 2 match di cartello, spiace per Drew che è rimasto fuori, possono creare un mucchio di combinazioni, da Cena-Rhodes per il titolo e gli altri 3 che si scornano tra loro, TT Cena-Rhodes-Punk con quest'ultimo che entra nel match grazie a Heyman e Rollins e Reings che hanno la resa dei conti definitiva dopo 10 anni, TT Reings-Rhodes-Punk con Cena che trova nell'EC l'avversario per WM, F4Way con anche Rollins dentro, aspettiamo EC e vediamo, io già da adesso mi gioco i miei 2 centesimi che in un modo o nell'altro sta WM si chiude con Punk che vince il titoloDX rulez ha scritto: ↑02/02/2025, 21:03 Charlotte che torna e vince si sposa con il personaggio che ha, nonostante sia stato estremamente scontato. Se avessero voluto farla perdere, forse sarebbe dovuta tornare prima con qualche collega stufa della sua voglia di protagonismo, così da facilitare un'eventuale eliminazione.
Jey Uso vincente quando hai Punk e Cena, nonostante quanto sia over, la trovo una scelta forzata (soprattutto se ha scelto Gunther in conferenza).
Ci stava vedere Cena Runner-up contro Punk, per dare un senso di rincorsa, ma Punk doveva "finire la sua storia".
Jey non è abbastanza per un match di cartello, soprattutto se hai delle star in ballo di livello superiore. Ma d'altro canto Gunther non appare più, quindi sembra quasi che il tutto sia messo in secondo piano, senza capire perchè dopo la costruzione del Ring General.
Boh, può essere e ci può stare ma aspetterei a darlo per sicuro dato che questa Rumble ha appena dimostrato che gli insider, di WWE, in realtà non sanno un cazzo.Antonyos ha scritto: ↑02/02/2025, 21:10 https://www.tuttowrestling.com/news/wwe ... ypFHjW8Qfw
McIntyre insoddisfatto dei suoi piani per wm 41.