Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto:Tanto anche se vendessimo Icardi avremmo il sostituto in caso, dal momento che torneranno Longo e Manaj dai rispettivi prestiti.
No seriamente, se anche lo vendete a 110 milioni, dove lo trovate un attaccante da MINIMO 20 gol a stagione assicurati?
E con 110 milioni al limite ci prendi solo quello, e sei punto e a capo, mica puoi riscattare anche Rafinha contemporaneamente.
Comunque io prenderei Brignola per poi prestarlo, magari nell'operazione potremmo anche inserire qualche giovane tra i vari Puscas, Valletti e Di Gennaro. Così lavori anche sulle plusvalenze e al tempo stesso ti garantisci un ragazzo di prospettiva sicura.
Higuain e 50 mln per Icardi... Certo... Perche' non Higuain e 50 mln per Icardi e Skriniar?
Comunque credo ci sara' l'assalto prima della fine di Giugno ai nostri 4 piu' forti: Icardi, Skriniar, Brozovic e Perisic. Questa notizia che l'Inter ha bisogno di tot mln, c'e' chi dice 30 e c'e' chi dice 40, ha fatto mettere i prezzi pregiati nel mirino di tante squadre. Sono pronto alle montagne russe.
Se potessi fare una richiesta dal mercato vorrei Balotelli.
Ma di fatti per me e' una delle tante sparate che sentiremo da qui a meta' Agosto. L'articolo e' uno spasso, lo consiglio per la pausa cesso al lavoro.
Marione non si tocca, mi arrabbiai tantissimo per la sua scenata in Inter-Barcellona, non tanto per il gesto in se ma per quella sua testaccia ingestibile che ne ha limitato il talento. Ora sembrerebbe piu' maturo quindi mi farebbe piacere rivederlo a Milano.
No Balotelli =/= Icardi.
Sicuramente più forte tecnicamente e divertente da vedere ma molto meno forte di "testa" e più discontinuo.
Sono veramente diversi.