Lucha Underground Season One *Official Topic*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1178 times

Re: Lucha Underground *Official Topic*

Messaggio da Backbone Crusher »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Fatto sta che ho sempre pensato che avere la propria faccia sui report di TW porta sfiga. :-
quindi se la domanda è per quello io voto Chavo Guerrero jr

Comunque ho anche paura che più copertura = più spoiler = più gente che viene a fare la splendida avendo già letto i tapings

Boh, speriamo bene.
Eh, quello si.
Evito come la peste pagine tipo Wikipedia, dove mi hanno riferito esserci già i risultati dei tapings fino ad oggi.

Jericho.1991
Città: Pratola Peligna
Has thanked: 8 times
Been thanked: 34 times

Messaggio da Jericho.1991 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Fatto sta che ho sempre pensato che avere la propria faccia sui report di TW porta sfiga. :-
quindi se la domanda è per quello io voto Chavo Guerrero jr

Comunque ho anche paura che più copertura = più spoiler = più gente che viene a fare la splendida avendo già letto i tapings

Boh, speriamo bene.
Io butto l'idea,perché non aprire un topic per la season2? Totalmente no spoiler

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 181 times
Been thanked: 1178 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Jericho.1991 ha scritto: Io butto l'idea,perché non aprire un topic per la season2? Totalmente no spoiler
Beh, visto che a sto giro siamo un bel numero che segue, si potrebbe fare.
Però voglio le grafiche pheeghe e Drago in rilievo, se no fottetevi tutti :BigBoss:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Gsquared ha scritto:Sono indeciso, perchè non c'è stato uno al top dall'inizio alla fine se non Puma, e Puma l'ho sempre visto come in balia delle circostanze più che come attore principale, nel senso che in ogni momento era più interessante e carismatico chiunque avesse contro.
Tra Fenix, Drago, Mundo e Muertes andrei combattuto per l'ultimo.
Ero indeciso esattamente tra questi 5. Però anche Mil Muertes, con tutti i distinguo del caso, io lo vedo un po' come Puma. Nel senso che anche lui sembra più un'emanazione di Catrina che un personaggio "simbolo". Ho quasi fatto la mia scelta, comunque :incredulo:

Per quanto riguarda il topic a parte, direi che ci sta. Titolo del topic: Lucha UnDRAGOund Season 2 :mustache:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Ma io punterei direttamente alla conquista del forum.

topic settimanali e thread indipendenti tipo il Dario Cueto Apprecitation Thread, il Nido del Drago, un topic di cordoglio per la morte di Bael e lo sviluppo delle indagini, e "In Cucina con Pentagon jr" in cui ognuno di noi posta le sue ricette migliori, alternando con gif di Pentagon jr

Làng93
Has thanked: 9 times

Messaggio da Làng93 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:Ma io punterei direttamente alla conquista del forum.

topic settimanali e thread indipendenti tipo il Dario Cueto Apprecitation Thread, il Nido del Drago, un topic di cordoglio per la morte di Bael e lo sviluppo delle indagini, e "In Cucina con Pentagon jr" in cui ognuno di noi posta le sue ricette migliori, alternando con gif di Pentagon jr
Adesso pretendo davvero il topic di cordoglio per Bael!! :party:

RobLP

Messaggio da RobLP »

Io voglio quello di cucina con Pentagon Jr. che dice Cero Bieta.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 307 times
Been thanked: 430 times

Re: Lucha Underground Season One *Official Topic*

Messaggio da Gsquared »

Visto che è stato aperto il topic della stagione due, ho rinominato questo come topic della stagione uno.

Jericho.1991

Vabbé comunque voi che osate paragonare i mortali a Drago non siete degni di lucha underground.
Comunque se Raw fa 9 pagine con mister Vincenzo mcmahon in screen,LU piú che un topic a puntata meriterebbe una sezione del forum a parte.
Ah,devo mollare la wwe..c'é qualche motivatore bravo che mi supporta?
Ah per la cronaca,lu mi ha talmente fomentato che ho markato stile bimbo di 7 anni per Texano,si per Texano..se continuo cosí per vedermi Drago mi devo far prescrivere la cardioaspirina.

Jericho.1991

Làng93 ha scritto:
Adesso pretendo davvero il topic di cordoglio per Bael!! :party:
Propongo all'aniversario di un anno di accendere un lumino al dio drago per ricordare il compianto bael..solito bravo ragazzo che ha incontrato la compagnia sbagliata.

WarhuiAkaZanza
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Salutava sempre. :(

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

e comunque Cueto>>>>>>McMahon
sempre!

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

E' ora della super-maratona, 20 episodi in una settimana: si può fare.
TRU ha smesso di fare le mini-recensioni?

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Sto andando a rilento per via del lavoro. Le farò a breve in modo massivo. Ce la farò a recensirle tutte prima dell inizio della nuova e metterle qui.

Grazie del pensiero

RobLP

Messaggio da RobLP »

A me mancava Ultima Lucha. Ho finito di vederla stasera.

Che dire, indubbiamente un ottimo prodotto e sicuramente la Promotion of the Year 2015 (non che ci fosse competizione). Qualche pecca la mostra però, soprattutto sul finale. Partiamo da Ultima Lucha e vediamo le cose con calma.

The Mack vs Cage me lo aspettavo noiosissimo visto che onestamente del loro feud non mi fregava niente e invece ha qualche buon momento e in linea di massima supera la sufficienza. Cage è un ottimo atleta ma ha sempre una vaga aura da sticazzi intorno a sé che non lo aiuta. The Mack all'esordio sembrava un coglione e invece si è rivelato un buon wrestler.

Angelico/Ivelisse/Son of Havoc vs Disciples of Death. NO. I primi sono stati una delle attrazioni principali per tutta la prima stagione di LU, i secondi sono solo delle emanazioni di Mil Muertes e sono dei tizi A B e C senza nient'altro dietro se non Catrina. Onestamente non vedo perché i secondi dovessero vincere i titoli. La scena finale non mi basta, non è che i Trios Titles debbano essere delegati a quello Heavyweight. Spero che i primi si riformino e soprattutto che si riprendano i titoli.

Drago vs Hernandez. Il match è stato da meh, perché nessuno voleva vedere Hernandez. È un'agonia vederlo sul ring, sul serio. Soprattutto se va ad inficiare qualcosa di bello e riuscito come Drago. Giustissima la vittoria di quest'ultimo e sono contento che non rivedremo Hernandez a LU.

El Patron vs Mundo... finale riuscito con il senno di poi, visto che Alberto ha deciso di tornare in WWE. Rimanendo in ottica LU avrei preferito una sua vittoria, soprattutto se poi Mundo deve vincere in modo scorretto con l'aiuto di Melina. Buono il post-match che in un certo senso riabilita El Patron.

Pentagon Jr. vs Vampiro: ideato bene, realizzato bene, terminato bene. Il match è violento e Vampiro, per avere 48 anni, non se la cava affatto male. Molto bello il finale che praticamente non pone limiti a cosa potrà fare Pentagon Jr. nella season 2.

Gift of the God match: molto, molto bello. Giusta la vittoria di Fenix che si conferma uno dei protagonisti di Lucha Underground. Non ho capito perché hanno messo Bengala in questo match e non un Killshot, sarebbe venuto molto meglio.

Texano vs Blue Demon Jr. :divertito1: No, spiegatemi perché una carcassa semi-immobile dovrebbe battere Texano qui, soprattutto con l'aiuto dell'essere inutile, sconfessando praticamente una narrazione durata tutta la stagione, in minuti TRE. Odio totale per la Crew, morissero, non servono a niente.

Prince Puma vs Mil Muertes. Mah. A mio avviso Puma è stato un campione troppo in balia del tutto per tutta la stagione. Era partito benissimo: una volta vinto il titolo si è perso arenandosi in faide senza alcun interesse e risultando solo il braccio di Konnan. Questa apatia se la porta dietro fino alle ultime settimane, quando finalmente sembra essere tornato ai fasti dell'inizio, salvo poi perdere il titolo contro Mil Muertes a Ultima Lucha. Non mi piace. A parte che Mil Muertes ha esattamente il suo stesso problema, ovvero essere solo Catrina e basta, ma poi che senso ha farglielo vincere all'ultima puntata? Lo scopriremo nella season 2.

Questione Dario Cueto-Black Lotus-El Dragon Azteca. Per me è un :-
Voglio dire, non ci si capisce niente. Prima arriva El Dragon Azteca al tempio, un tizio lo ferma ricordandogli che se ci entrerà morirà. Lui dice che non gliene fotte niente ed entra lo stesso. Poi va a liberare Black Lotus e quest'ultima lo ammazza. Poi scappa con i Cuetos. Perché giustamente Dario Cueto è un uomo di fiducia, se lui ti dice che El Dragon Azteca ha ammazzato i tuoi genitori tu puoi credergli a occhi chiusi. Vabbè. Comunque c'è una scena cui non mi pare sia stata data la giusta rilevanza. Il tizio che inizialmente ferma El Dragon Azteca alla fine del video di chiusura ha indossato la sua maschera. E poi fa il ? sul cartello di LU, che ora sappiamo cosa vuol dire. Ma chi è il tizio? Altro teaser per la new season.

Ottimo il video finale comunque. Drago che sparisce nell'esplosione di fuoco e Aerostar che se ne torna nello spazio :divertito2: Marty The Moth che rapisce Sexy Star :facepalm2:

Rispondi