WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Ho fatto l aggiornamento per ps4 ma il match per il titolo negli show non ce ancora...mi sapete dire cosa ha mogliorato questo aggiornamento grazie
-Gentleman in the ring trophy fixed / i can confirm this already did it. During the grapple mini game if the a.i opponent wins & backs you into the ropes or corner after the elbow / collar lockup you'll be given the opportunity of pressing square .. Simply don't press square to hit your opponent & the referee will break you apart.

-Big E OmG spear trophy fixed / already did it - Once you have a finisher put your opponent on the ropes from the inside of the ring & press triangle when prompted. Not from the ring apron like the ring apron ddt omg. Be sure your opponent is groggy up against the ropes from the inside of the ring.

-Fixed bug with alternate Seth Rollins attire

-Defend championships in Universe mode

-Fixed issues with logos in Community Creations

-Fixed issues with stability when connecting to online opponents on PSN

-Fixed issues with alternate attire for Cas/caw entrance attires

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
-Gentleman in the ring trophy fixed / i can confirm this already did it. During the grapple mini game if the a.i opponent wins & backs you into the ropes or corner after the elbow / collar lockup you'll be given the opportunity of pressing square .. Simply don't press square to hit your opponent & the referee will break you apart.

-Big E OmG spear trophy fixed / already did it - Once you have a finisher put your opponent on the ropes from the inside of the ring & press triangle when prompted. Not from the ring apron like the ring apron ddt omg. Be sure your opponent is groggy up against the ropes from the inside of the ring.

-Fixed bug with alternate Seth Rollins attire

-Defend championships in Universe mode

-Fixed issues with logos in Community Creations

-Fixed issues with stability when connecting to online opponents on PSN

-Fixed issues with alternate attire for Cas/caw entrance attires

A me non cè la possibilità di fare match per il titolo come mai?

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

Ho risolto grazie !!!

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Albert Dudley ha scritto:
[...]
Comunque ieri ho provato a scaricare alcune caw dalla community. Dopo averle usate un pò le ho cancellate e ne ho scaricate altre negli stessi slot. Quelle che ho scaricato in un secondo momento mi apparivano tutte rovinate, con i loghi sul costume sbagliati o addirittura inesistenti.
Bug molto fasidioso. Ho letto in giro che la 2K ne è consapevole e risolverà quanto prima. Speriamo...
Anche questo problema è stato risolto con la patch. Meno male!

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

Domanda per chi lo ha preso, da 1 a 10 che voto date al gioco?

Vi spiego, io allo Universe non ci gioco molto ma se i match in sé in esibizione risultano godibili e la MyCareer è di livello potrei prenderlo...

Onestamente perde molto per il fatto di non poter inserire le theme per le CAW, che dunque risultano castrate anche se graficamente son realizzate anche meglio di quelle fatte dagli sviluppatori

E, nonostante la grandezza del wrestler, lo Showcase su Austin lo trovo un tantino pesante dato che è da WWE 13 che bene o male ci vengono riproposti suoi match...

xxGOLDUSTxx

Rmrealthebest ha scritto:Domanda per chi lo ha preso, da 1 a 10 che voto date al gioco?

Vi spiego, io allo Universe non ci gioco molto ma se i match in sé in esibizione risultano godibili e la MyCareer è di livello potrei prenderlo...

Onestamente perde molto per il fatto di non poter inserire le theme per le CAW, che dunque risultano castrate anche se graficamente son realizzate anche meglio di quelle fatte dagli sviluppatori

E, nonostante la grandezza del wrestler, lo Showcase su Austin lo trovo un tantino pesante dato che è da WWE 13 che bene o male ci vengono riproposti suoi match...
Gli do 8 su 10
Il gameplay è stato migliorato tantissimo e anche solo guardare un match tra due wrestler comandati dal gioco risulta spessissimo avvincente come quelli reali, anche solo le reazioni dei wrestlers a counter o schienamenti danno quel tocco in più.
Per le theme song non è colpa loro ma di Sony e Microsoft.
La My Career è godibile e divertente.
Lo Showcase è più carino da guardare che da giocare.
Io uso molto l'Universe dove sono stati aggiunte cut scenes e mi diverte.
Ci sono naturlmete cose da migliorare, piccole e meno piccole. Aggiungere altre stipulazione di match (anche se la WWE non le usa da anni quindi il loro discorso di rendere il gioco il più fedele possibile alla WWE di adesso ci sta); le armi vanno riviste, soprattutto i tavoli; piccole cose come se metti Rikishi heel non puoi dargli la winning del face che balla.

E' uno dei migliori giochi di wrestling uscito. Non gli do 10 perchè la perfezione non esiste e non gli do 9 perchè onestamente altri titoli che non centrano nulla col wrestling sono cmq di un livello più alto.

FoleyIsGod
Città: Catania

Messaggio da FoleyIsGod »

xxGOLDUSTxx ha scritto: Gli do 8 su 10
Il gameplay è stato migliorato tantissimo e anche solo guardare un match tra due wrestler comandati dal gioco risulta spessissimo avvincente come quelli reali, anche solo le reazioni dei wrestlers a counter o schienamenti danno quel tocco in più.
Per le theme song non è colpa loro ma di Sony e Microsoft.
La My Career è godibile e divertente.
Lo Showcase è più carino da guardare che da giocare.
Io uso molto l'Universe dove sono stati aggiunte cut scenes e mi diverte.
Ci sono naturlmete cose da migliorare, piccole e meno piccole. Aggiungere altre stipulazione di match (anche se la WWE non le usa da anni quindi il loro discorso di rendere il gioco il più fedele possibile alla WWE di adesso ci sta); le armi vanno riviste, soprattutto i tavoli; piccole cose come se metti Rikishi heel non puoi dargli la winning del face che balla.

E' uno dei migliori giochi di wrestling uscito. Non gli do 10 perchè la perfezione non esiste e non gli do 9 perchè onestamente altri titoli che non centrano nulla col wrestling sono cmq di un livello più alto.
Vero. Quest'anno sono troppo lunghi e troppo bassi. Faccio spesso match TLC e vedere 'sti tavoli è un pugno nell'occhio.
Un altro difetto sono i tempi di caricamento troppo lunghi nel CAW.

KubayZ
Città: Corato

Messaggio da KubayZ »

Ma solo io ho difficoltà ad avere PA per aumentare il valore del mio wrester nella my career? E poi come funziona il fatto dell'invasione verso altri utenti reali? Non ho mai trovato nessuno nei vari match...essendo anche campione NXT

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 166 times
Been thanked: 1114 times

Messaggio da Backbone Crusher »

E niente, sistema di sottomissione impossibile. Sto cercando di fare l'obiettivo speciale per far cedere Austin con Hart dello Showcase, ho provato pure a facile massacrando Austin e sottomettendolo. Ha vinto lui :-

Albert Dudley

Backbone Crusher ha scritto:E niente, sistema di sottomissione impossibile. Sto cercando di fare l'obiettivo speciale per far cedere Austin con Hart dello Showcase, ho provato pure a facile massacrando Austin e sottomettendolo. Ha vinto lui :-
In effetti è un pò difficile prenderci la mano, ma quando ci riesci può darti belle soddisfazioni! :)
Qui c'è un video-tutorial di un tizio che mostra come fare per ottenere più facilmente le submission: " onclick="window.open(this.href);return false; (in pratica dice di muovere lo stick come un pendolo).
In verità però io sono riuscito più di una volta a sottomettere l'avversario anche ruotando lo stick molto velocemente in senso orario e usando il boost (L2), ovviamente però dopo aver indebolito parecchio la parte del corpo su cui applicare la submission.

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Grazie, proverò questo metodo perché anche per me le sottomissioni sono una croce. Cioè, finora ho provato solo la MyCareer e, nonostante in una puntata di Superstars mi sia capitato di vincere sottomettendo Owens a random (la mia CAW non ha una finisher di sottomissione), quando devo essere io ad uscire da una submission finisher sono sempre cazzi amarissimi. Cioè, ho vinto il titolo NXT al terzo assalto perché quando sono diventato #1 contender il campione era Zayn; lo battevo anche a più riprese nei match settimanali, arrivati al TakeOver lo menavo come un fabbro ma lui sopravviveva sempre rigorosamente a due finisher e poi tirava sempre fuori la Koji Clutch outtanowhere e mi sottometteva in tempo zero al primo tentativo :addolorato: Infatti alla fine ho vinto il titolo non facendogli racimolare nemmeno una finisher e facendogliene tre.

Maelstorm
Città: Genova

Messaggio da Maelstorm »

Bug SPETTACOLARI :LOL: :LOL2:

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Albert Dudley

Lieutenant Loco ha scritto:Grazie, proverò questo metodo perché anche per me le sottomissioni sono una croce. Cioè, finora ho provato solo la MyCareer e, nonostante in una puntata di Superstars mi sia capitato di vincere sottomettendo Owens a random (la mia CAW non ha una finisher di sottomissione), quando devo essere io ad uscire da una submission finisher sono sempre cazzi amarissimi. Cioè, ho vinto il titolo NXT al terzo assalto perché quando sono diventato #1 contender il campione era Zayn; lo battevo anche a più riprese nei match settimanali, arrivati al TakeOver lo menavo come un fabbro ma lui sopravviveva sempre rigorosamente a due finisher e poi tirava sempre fuori la Koji Clutch outtanowhere e mi sottometteva in tempo zero al primo tentativo :addolorato: Infatti alla fine ho vinto il titolo non facendogli racimolare nemmeno una finisher e facendogliene tre.
Attenzione però: quel metodo si riferisce solo a come sottomettere l'avversario.
Uscire da una submission sinceramente lo trovo un pò più semplice rispetto all'effettuare una submission vincente. Io mi limito a tenere lontana la mia barra il più possibile da quella dell'avversario muovendola in direzioni opposte rispetto alla sua (e, se possibile, catturando la "pallina"...). Non uso metodi particolari. Però è ovvio che se mi ha prima mazzulato per bene allora la cosa diventa complicata, anche perchè vuoi o non vuoi in alcuni momenti le due barre si sovrappongono per forza, e se sei debole cedi.

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

In tutte le modalità mi è diventato impossibile uscire dalla schienamento. Semplicemente premendo x la barra non si ferma più.

Secche anche a voi? Prima uscivo sempre, ora è proprio impossibile.

xxGOLDUSTxx

mozzi84 ha scritto:In tutte le modalità mi è diventato impossibile uscire dalla schienamento. Semplicemente premendo x la barra non si ferma più.

Secche anche a voi? Prima uscivo sempre, ora è proprio impossibile.
mai successo
la x devi premerla dopo che è partita, non per farla partire

Rispondi