Lucha Underground Season Two | Official Thread
- Mario Mancini
- Città: Caraffa di Catanzaro
Re: Lucha Underground Season Two | Official Thread
bah non so... che mill muertes possa essere visto come monster heel è un dato oggettivo, anche matanza ha grossomodo lo stesso status in più è stato costruito in maniera eccelsa quando si intravedeva nella prima stagione...per ora sta dominando in lungo e in largo ma qualcuno lo stesso mill per esempio può metterlo in difficoltà e riuscire nell'impresa di farlo cadere a terra, non ci è ancora riuscito nessuno, addirittura di sconfiggerlo... a me personalmente piace un sacco questa aurea di imbattibile che gli hanno cucito addosso proprio perchè crea hype e sorpresa poter vedere chi sarà il suo carnefice...
Puntata un po' di transizione, sottotono, il main event è stato buono, per quanto apparisse scontato che Cage e Mundo si sarebbero costati il match, oltre al fatto che i superface andranno con ogni probabilità fino in fondo.
Sto Daga non mi dice nulla, nel segmento ha fatto abbastanza schifo, non vedo perchè aggiungere altra gente ad un roster già pieno e in cui parecchia gente non sta apparendo con regolarità. A questo va aggiunto il match di Killshot, ok che l'hai presentato ufficialmente la scorsa settimana, ma anche un suo match oltre a quello di Daga e Texano si poteva evitare.
I segmenti con Cueto buoni, quando interagisce con Cage poi fa morire.
Matanza vs Muertes già next week? Mah, avrei aspettato ancora, per costruirlo un po'. E' un po così sta stagione, ti becchi le puntate con match inutili, e poi ti sparano dream match all'improvviso.
Sto Daga non mi dice nulla, nel segmento ha fatto abbastanza schifo, non vedo perchè aggiungere altra gente ad un roster già pieno e in cui parecchia gente non sta apparendo con regolarità. A questo va aggiunto il match di Killshot, ok che l'hai presentato ufficialmente la scorsa settimana, ma anche un suo match oltre a quello di Daga e Texano si poteva evitare.
I segmenti con Cueto buoni, quando interagisce con Cage poi fa morire.

Matanza vs Muertes già next week? Mah, avrei aspettato ancora, per costruirlo un po'. E' un po così sta stagione, ti becchi le puntate con match inutili, e poi ti sparano dream match all'improvviso.
-
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Cage è una bestia! Lo adoro sempre di più di puntata in puntata. ME molto divertente e avanza giustamente il dream team.
Settimana prossima Muertes vs Matanza! Hype incredibile! Effettivamente è presto, ma per come si sta evolvendo la storia ci può stare tutto.
Settimana prossima Muertes vs Matanza! Hype incredibile! Effettivamente è presto, ma per come si sta evolvendo la storia ci può stare tutto.
- salettone
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 253 times
oltre ai già citati segmenti di Cueto (la presa per il culo a Cage
), cosa buona e giusta è stata far confrontare El Dragon Azteca con Black Lotus.
effettivamente ha poco senso aggiungere altra gente ad un roster già oberato, specie con soli 40 minuti a disposizione.
perché poi devi mettere in ghiaccio roba tipo Drago, Aerostar e la loro storyline.
bene il ME, che appariva piuttosto telefonato, ma che hanno saputo rendere comunque digeribile, attraverso quella spruzzata d'ignoranza che non guasta.
però volevo Rey con la mascara della scorsa settimana
il segmento Catrina-Muertes è una perlina di trash, che ti rallegra la giornata.

effettivamente ha poco senso aggiungere altra gente ad un roster già oberato, specie con soli 40 minuti a disposizione.
perché poi devi mettere in ghiaccio roba tipo Drago, Aerostar e la loro storyline.
bene il ME, che appariva piuttosto telefonato, ma che hanno saputo rendere comunque digeribile, attraverso quella spruzzata d'ignoranza che non guasta.
però volevo Rey con la mascara della scorsa settimana

il segmento Catrina-Muertes è una perlina di trash, che ti rallegra la giornata.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
- Been thanked: 1 time
se per sei mesi hai presentato Killshot come
non puoi pretendere che basti un video package della madonna per cambiarne di botto la percezione. che poi sono stato un po' deluso a dire il vero, è dal trailer della seconda stagione che aspettavo con trepidazione l'arrivo dell'ammazza talebani.
ma credo che più che dal performer in se (che pure non è il carisma incarnato) dipenda proprio dal fatto che è stato a vagare a caso per mesi.
Daga l'ho visto qualche volta spulciando un po' dei match consigliati nel topic della Lucha Libre.. è valido, ha sto stile da picchiatore stronzo che ti conquista pian piano, però in effetti hanno bruciato il momentum di Drago facendolo apparire così poco. pure Aerostar è apparso solo nell'Aztec Warfare. meh. pure Evans stava prendendo momentum. temo che il roster non possa continuare a crescere senza sacrifici. che a meno di non mandare a casa Chavo, sarebbero un dispiacere.

ma credo che più che dal performer in se (che pure non è il carisma incarnato) dipenda proprio dal fatto che è stato a vagare a caso per mesi.
Daga l'ho visto qualche volta spulciando un po' dei match consigliati nel topic della Lucha Libre.. è valido, ha sto stile da picchiatore stronzo che ti conquista pian piano, però in effetti hanno bruciato il momentum di Drago facendolo apparire così poco. pure Aerostar è apparso solo nell'Aztec Warfare. meh. pure Evans stava prendendo momentum. temo che il roster non possa continuare a crescere senza sacrifici. che a meno di non mandare a casa Chavo, sarebbero un dispiacere.
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Buona puntata tutto sommato
Cueto che percula Cage
- Buono Killshot vs Argenis, che segue continuità dopo il video package del primo. Come è stato detto un paio di pagine fa, un feud Killshot/Cuerno cacciatore vs cecchino potrebbe essere una figata (e sarebbe coerente con le prime fasi della stagione).
Il segmento Catrina/Muertes
- Mi è piaciuto anche Daga vs Texano, ed è probabilmente l'unico incontro che ho seguito di Texano con interesse nel suo percorso a LU, molto bello. Condivido l'opinione sul fatto che ci sia troppa gente, Daga è bravo sul ring ma in questo momento deve stare indietro, troppo anonimo e troppa poca cosa al momento.
Bello il confronto tra El Dragon Azteca e Black Lotus
- Ottimo veramente il main event, gestito alla grande. Tanti intrecci recuperando i feud della prima stagione fra Puma e Caige/Mundo, continuando con l'astio e le incomprensioni fra Cage e Mundo, gestendo ottimamente anche El Dragon e Rey, legittimando ancor di più il dream team, senti l'aria di figaggine attorno ai 3 nel giro per i titoli trios. Ovviamente Taya che atterra sulle... di Mundo è una cosa voluta
Rimango sempre perplesso per il nuovo charachter di Mundo... secondo me non lo sta aiutando, anche se la coppia con Taya funziona alla grande.
PS: Hype per Muertes e Matanza
i due stanno per esplodere....
Cueto che percula Cage

- Buono Killshot vs Argenis, che segue continuità dopo il video package del primo. Come è stato detto un paio di pagine fa, un feud Killshot/Cuerno cacciatore vs cecchino potrebbe essere una figata (e sarebbe coerente con le prime fasi della stagione).
Il segmento Catrina/Muertes

- Mi è piaciuto anche Daga vs Texano, ed è probabilmente l'unico incontro che ho seguito di Texano con interesse nel suo percorso a LU, molto bello. Condivido l'opinione sul fatto che ci sia troppa gente, Daga è bravo sul ring ma in questo momento deve stare indietro, troppo anonimo e troppa poca cosa al momento.
Bello il confronto tra El Dragon Azteca e Black Lotus

- Ottimo veramente il main event, gestito alla grande. Tanti intrecci recuperando i feud della prima stagione fra Puma e Caige/Mundo, continuando con l'astio e le incomprensioni fra Cage e Mundo, gestendo ottimamente anche El Dragon e Rey, legittimando ancor di più il dream team, senti l'aria di figaggine attorno ai 3 nel giro per i titoli trios. Ovviamente Taya che atterra sulle... di Mundo è una cosa voluta

Rimango sempre perplesso per il nuovo charachter di Mundo... secondo me non lo sta aiutando, anche se la coppia con Taya funziona alla grande.
PS: Hype per Muertes e Matanza

Ultima modifica di AFM2000 il 14/04/2016, 17:46, modificato 1 volta in totale.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 295 times
- Been thanked: 423 times
Concordo sul fatto che bisognerebbe tenere un roster un poco più ristretto, perchè troppa gente appare una volta ogni 3-4 puntate.
Main event piuttosto buono, puntata in generale così così... anche se sono stati interessanti i due segmenti Dragon Azteca Jr.-Black Lotus e soprattutto Cueto che percula Cage
ma anche il segmento finale mi ha gasato abbestia per la prossima settimana.
Main event piuttosto buono, puntata in generale così così... anche se sono stati interessanti i due segmenti Dragon Azteca Jr.-Black Lotus e soprattutto Cueto che percula Cage

- Mario Mancini
L'episodio mi è piaciuto scorre velocemente finisce sempre in un lampo, la qualità dei match è stata buona main event figo molto veloce e apprezzabile, chiaro che fosse prevedibile la sconfitta di mundo-cage-taya, mi sono sdraiato quando mundo nell'ufficio di darione ha fatto il verso a the machine, credo stia diventando un comedy heel comunque cazzuto l'ex morrison...poi le aspettative sono sempre alte ma il confronto con lo show giallo della major viene costantemente vinto con margine ogni settimana.
A me killshot non dispiace affatto è un ottimo worker e magari con un caratterizzazione ancora più marcata potrebbe risaltare ancora di più, la finisher mi sembra simile a quella di kenny omega ed è devastante, non so come si possa definire forse electric chair driver...
Hype per la prossima settimana mill muertes è carico matanza pure faranno esplodere il ring soltanto con il testosterone holy shit
Ho letto che la stagione 4 è praticamente confermata
ci sono anche purtroppo dei rumors non incoraggianti: alcuni talenti si sono lamentati dei tapings troppo ravvicinati dove combattono magari più di due volte in una giornata c'è quindi un notevole heat verso il management di LU.
A me killshot non dispiace affatto è un ottimo worker e magari con un caratterizzazione ancora più marcata potrebbe risaltare ancora di più, la finisher mi sembra simile a quella di kenny omega ed è devastante, non so come si possa definire forse electric chair driver...
Hype per la prossima settimana mill muertes è carico matanza pure faranno esplodere il ring soltanto con il testosterone holy shit

Ho letto che la stagione 4 è praticamente confermata

Spoiler:
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Cage, punticino dopo punticino, settimana dopo settimana è diventato il mio preferito in LU: un concentrato di forza ignoranza ma sempre divertente e coinvolgente, forse se avesse fatto semplicemente il "ryback" della situazione non mi avrebbe detto nulla e invece è sempre divertente vederlo in ring.
Puntata transitiva che ci proietta in attesa di Mil Muertes e Matanza ma vedere resuscitare i D.o.D. di nuovo è stata una ginocchiata nei coglioni...
Concordo con il discorso: basta nuovi ingressi se devono diluire poi i feud che ci sono già in corso (Evans, Drago, La crew, Pentagon, etc etc) non vorrei che alla fine si dovesse correre di fretta per concludere le storie già in ballo.
Cueto chiede a Matanza se capisce perchè lo tiene chiuso li dentro...
che prima o poi il mostro si ribelli al suo fratello-secondino?
Puntata transitiva che ci proietta in attesa di Mil Muertes e Matanza ma vedere resuscitare i D.o.D. di nuovo è stata una ginocchiata nei coglioni...
Concordo con il discorso: basta nuovi ingressi se devono diluire poi i feud che ci sono già in corso (Evans, Drago, La crew, Pentagon, etc etc) non vorrei che alla fine si dovesse correre di fretta per concludere le storie già in ballo.
Cueto chiede a Matanza se capisce perchè lo tiene chiuso li dentro...
che prima o poi il mostro si ribelli al suo fratello-secondino?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2392 times
- Been thanked: 506 times
La puntata mi è piaciuta molto, specie il main event. Daga mi sembra buono, ma nell'extra devono curarlo un po'. Killshot mi piace.
Ancora una volta fantastici i segmenti registrati, specialmente quello iniziale e quello di Catrina.
Avete però ragione voi quando dite che ci siano troppi personaggi...
Ancora una volta fantastici i segmenti registrati, specialmente quello iniziale e quello di Catrina.
Avete però ragione voi quando dite che ci siano troppi personaggi...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
"I'm not a man...".
"Yeah, you're a machine, we know".
Dario
Mundo che fa il picio perculatore mi ha strappato un sorriso.
Ah, momento sobrietà: solo io a Taya glielo infilerei dovunque a mo di rullo compressore? Manco è il mio tipo, ma c'ha un qualcosa che boh, me la farei dovunque.
Killshot diciamo che è ok, però è ancora abbastanza "mehoso" per me, vedremo poi.
Ritornano i tre zombie, spero non vadano lontano nel torneo.
Parlo da ignorantone: Daga, per ora, non mi ha entusiasmato. Mi sembra un po' tocco di legno nell'extra ring, mentre nel ring mi è parso buono ma nulla fuori dall'ordinario. Però oh, ripeto, su di lui non so praticamente nulla e da un match non posso capire chissà che. L'incontro non è stato neanche malaccio, in fin dei conti. Texano boh, mi rimane indifferente.
Cominciano ad interagire Azteca e Lotus, almeno un minimo di senso della sua alleanza con Cueto l'hanno dato: "keep your friends close and your enemy closer".
Niente male il main event, mi auguro però che non calchino troppo la mano sulla questione "team che non va d'accordo", è già il terzo in due settimane (ma va beh, è più un problema mio). Fa gran piacere vedere un Rey Mysterio ancora in forma, il team con Azteca e Puma è tantissima roba. My Two Cents su di loro, al momento sono i candidati primi per vincere torneo e titolo. Cage è fantasticherrimo, mi auguro che la WWE non ci provi nemmeno a riprenderselo. La combo Samoan Drop-Fallaway Slam su due avversari fomenta sempre.
Quindi, già la settimana prossima avremo Matanza-Muertes. Scelta curiosa, mi pare strano che vogliano già fare un big match così.
Vediamo che combinano, comunque c'è hype.
"Yeah, you're a machine, we know".
Dario

Mundo che fa il picio perculatore mi ha strappato un sorriso.
Ah, momento sobrietà: solo io a Taya glielo infilerei dovunque a mo di rullo compressore? Manco è il mio tipo, ma c'ha un qualcosa che boh, me la farei dovunque.

Killshot diciamo che è ok, però è ancora abbastanza "mehoso" per me, vedremo poi.
Ritornano i tre zombie, spero non vadano lontano nel torneo.
Parlo da ignorantone: Daga, per ora, non mi ha entusiasmato. Mi sembra un po' tocco di legno nell'extra ring, mentre nel ring mi è parso buono ma nulla fuori dall'ordinario. Però oh, ripeto, su di lui non so praticamente nulla e da un match non posso capire chissà che. L'incontro non è stato neanche malaccio, in fin dei conti. Texano boh, mi rimane indifferente.
Cominciano ad interagire Azteca e Lotus, almeno un minimo di senso della sua alleanza con Cueto l'hanno dato: "keep your friends close and your enemy closer".
Niente male il main event, mi auguro però che non calchino troppo la mano sulla questione "team che non va d'accordo", è già il terzo in due settimane (ma va beh, è più un problema mio). Fa gran piacere vedere un Rey Mysterio ancora in forma, il team con Azteca e Puma è tantissima roba. My Two Cents su di loro, al momento sono i candidati primi per vincere torneo e titolo. Cage è fantasticherrimo, mi auguro che la WWE non ci provi nemmeno a riprenderselo. La combo Samoan Drop-Fallaway Slam su due avversari fomenta sempre.
Quindi, già la settimana prossima avremo Matanza-Muertes. Scelta curiosa, mi pare strano che vogliano già fare un big match così.
Vediamo che combinano, comunque c'è hype.
- The Ripper
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 37 times
Perché siamo già alla dodicesima puntata, ne avremo solo 24 nella stagione in corso, le ultime due saranno Ultima Lucha come nella season uno. Evidentemente hanno in programma altri piani per Matanza e gli dovran dare almeno tre, quattro episodi di build up.
Attire di Dragon Azteca Jr. degno di con 30 mila lire il mio falegname...
Sul roster troppo pieno per 40 minuti di show mi sono già espresso, ma ormai LU è strutturata in questo modo.
Attire di Dragon Azteca Jr. degno di con 30 mila lire il mio falegname...
Sul roster troppo pieno per 40 minuti di show mi sono già espresso, ma ormai LU è strutturata in questo modo.
- Mario Mancini
GRAZIE VAMPIRO TI ADORO
http://411mania.com/wrestling/vampiro-p ... s-critics/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://411mania.com/wrestling/vampiro-p ... s-critics/" onclick="window.open(this.href);return false;
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
C'è il rilancio

Secondo quanto riportato da Dave Melzter durante l'ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Ricochet (aka Prince Puma) ha ricevuto una importante offerta da Lucha Underground per prolungare il suo contratto con la compagnia. Ricordiamo che l'atleta farà parte di Luche Underground almeno fino alla fine delle registrazioni della terza stagione (cioè fino a metà maggio 2016). Una volta finite tali registrazioni, in molti sostengono che Ricochet possa arrivare in WWE, anche se queste sono soltanto voci e non c'è ancora niente di certo.