Ho pensato pure a questo.
Però avrebbe poco senso onestamente.
Ho pensato pure a questo.

Uno che lavora nel backstage AEW, mi pare nella parte ring attire.Camilloy2j93 ha scritto: ↑18/09/2021, 12:24 Qualcuno sa chi è il " fan " di Orange cassidy attaccato da Matt Hardy?
Rob Hardy ha scritto: ↑18/09/2021, 13:19 L’ho capita anche io così.
Infatti Jericho poi dice “adesso è un crimine essere innamorati?”.
Puntata piacevole, concordo con SNM, potevano evitare di far prendere il pin a Butcher al rientro.
La cosa di Hardy comincio a pensare che finita con Matt rasato, anche se mi sembra strano.
Mah francamente neanche io riesco a capire il "beneficio" di scoparsi Cole. Infatti Britt fa una faccia per dire "Beh è vero". Non penso che Cole avesse tutto questo peso nel backstage anche quando non era sotto contratto con loro. Ok Cole è arrivato da 2 settimane ma Britt aveva già successo prima, non è servito Bay Bay per farle cambiare status, era qualcosa che aveva già ottenuto e magari ora ha una leva in più da tirare.

Vero, però che match che gli hanno fatto. Sono parziale, ma bello vero, con azione divertente e booking attento per tutti. Butcher ne esce a testa altissima, col vecchio attire poi, che bella bestia
Non hai la mia stessa preoccupazione che possano accantonare un ipotetico rematch con Kingston?Darth_Dario ha scritto: ↑18/09/2021, 16:20 Vero, però che match che gli hanno fatto. Sono parziale, ma bello vero, con azione divertente e booking attento per tutti. Butcher ne esce a testa altissima, col vecchio attire poi, che bella bestia![]()
Bene il promo tra Ruby e Britt, malissimo Hardy ovunque e sempre, sempre, viva Miro. Con Guevara ci sarà da divertirsi.
E se con Guevara Miro ne uscisse vincitore per poi perdere il titolo con Kingston tipo a Full Gear?