Siamo stati magnifici, poco da dire. Per me tornano, se non per un PLE sicuramente ci becchiamo un altro SmackDown o magari stavolta un Raw.
WWE ROAD TO WRESTLEMANIA 2025: BOLOGNA SMACKDOWN 21 Marzo 2025
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Re: WWE ROAD TO WRESTLEMANIA 2025: BOLOGNA SMACKDOWN 21 Marzo 2025
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 265 times
- Been thanked: 545 times
Nel caso o va nell'opener o a metà card esatta (quarto match su ipotetici sette) non vedo molte alternative.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑23/03/2025, 10:40 Jey-Gunther se va in Night II facile che sia l'opener come Rollins-McIntyre l'anno scorso
Per avere un'idea più precisa dovremo aspettare il resto della card.
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Non credo sennò si ridimensiona 'sta Rumble, però se lo metti co main event trovi il compromesso per non ridimensionare il match oltre al momentum scontato per Jey.
E quindi contrapponi i due match titolati alla night 1 con Orton/Owens e Punk/Reigns/Rollins come piatti principali, a cui aggiungi Priest/Drew, e poi gestisci le due card per bilanciarle.
Ma a 'sto punto sarebbe la mossa migliore.
E quindi contrapponi i due match titolati alla night 1 con Orton/Owens e Punk/Reigns/Rollins come piatti principali, a cui aggiungi Priest/Drew, e poi gestisci le due card per bilanciarle.
Ma a 'sto punto sarebbe la mossa migliore.
- The Prizefighter
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 1509 times
Io lo farei direttamente come opener a Stand and Deliver, così ce lo leviamo subito dal cazzo
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 584 times
- Been thanked: 241 times
Mi sarebbe piaciuto immensamente esserci, ma purtroppo in questa fase della mia vita non posso fare progetti né a breve né a lungo termine, pertanto non ho mai neanche lontanamente considerato la possibilità di partecipare. Spero di essere più fortunato (e più libero) in futuro.
Sicuramente, a livello partecipativo, l'entrata di Randy e quella di Jey sono quelle a cui avrei preso parte più volentieri.
Bravi coloro che ci sono stati, si sono fatti valere. Neanche a me fanno impazzire certi cori beceri in italiano (tipo gli "ollellè ollallà"), ma i semplici "scemo" et similia ci stanno sempre.
Ah, "e Braun Strowman paura non ne ha" mi ha fatto molto ridere, lo devo dire.
Sicuramente, a livello partecipativo, l'entrata di Randy e quella di Jey sono quelle a cui avrei preso parte più volentieri.
Bravi coloro che ci sono stati, si sono fatti valere. Neanche a me fanno impazzire certi cori beceri in italiano (tipo gli "ollellè ollallà"), ma i semplici "scemo" et similia ci stanno sempre.
Ah, "e Braun Strowman paura non ne ha" mi ha fatto molto ridere, lo devo dire.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 605 times
- Been thanked: 1070 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
Comunque gli ultimi anni di Randy (almeno dal feud con Hardy, direi) sono una cosa magnifica da vedere.
Non é neanche una questione di promo o match memorabili, ma proprio di aura sua nel rapporto col pubblico e con gli altri performer.
Lo vedi e percepisci che pare rinato nonostante l’età, capisci subito che si sta divertendo, parla di qualsiasi cosa passando dalle battute su lui che si spacca di Elden Ring a decapitare a calci qualcuno e il pubblico lo segue (e lui segue il pubblico).
In più c’ha sto status da veterano e leggenda per le nuove leve che mi fa spaccare quando penso che é lo stesso tizio della storia di Cody dove stacca l’orinatoio da un hotel per farsi due risate
Non é neanche una questione di promo o match memorabili, ma proprio di aura sua nel rapporto col pubblico e con gli altri performer.
Lo vedi e percepisci che pare rinato nonostante l’età, capisci subito che si sta divertendo, parla di qualsiasi cosa passando dalle battute su lui che si spacca di Elden Ring a decapitare a calci qualcuno e il pubblico lo segue (e lui segue il pubblico).
In più c’ha sto status da veterano e leggenda per le nuove leve che mi fa spaccare quando penso che é lo stesso tizio della storia di Cody dove stacca l’orinatoio da un hotel per farsi due risate

- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 938 times
- Been thanked: 320 times
Quindi meglio non conoscerla.

Tra l'altro ora che ci penso forse qualche strofa di una sua canzone sua la conosco, facendo il cosiddetto 2+2, l'avevo sentita in un video di una pagina (che manco seguo, mi compariva tra i post) che mette scherzi telefonici mettendo la voce di personaggi di ogni genere (il Dottor Nowzaradan, Paolo Bonolis, Rosario Muniz, Rubber/Luffy tra i primi che mi sono tornati in mente) dove diceva che era Anna e a conseguente risposta delle vittime: "Anna chi?" "ci beccavamo nel bando" e parlava di fatture e ora non ricordo cos'altro.
A distanza di anni (forse) mistero svelato.

- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Ma pure Roman Reigns.
Si è goduto tutta l'entrata dall'inizio alla fine, tra l'altro Heyman senza la cravatta da proprio quella sensazione di vissuto, come a voler intendere che può lasciarsi andare e godere di questi momenti senza le pressioni della kayfabe.
Roman è la stessa storia di Orton e Cena, la storia di 20 anni, se qualcuno avesse detto 10 anni fa che Roman entrava così lo avremo dato del pazzo.
Si è goduto tutta l'entrata dall'inizio alla fine, tra l'altro Heyman senza la cravatta da proprio quella sensazione di vissuto, come a voler intendere che può lasciarsi andare e godere di questi momenti senza le pressioni della kayfabe.
Roman è la stessa storia di Orton e Cena, la storia di 20 anni, se qualcuno avesse detto 10 anni fa che Roman entrava così lo avremo dato del pazzo.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 885 times
- Been thanked: 220 times
Il problema del PLE è che se faticano a riempire l'unipol arena con quei prezzi immaginatevi un PPV...
- Uno_Due
- Città: Taranto
- Has thanked: 457 times
- Been thanked: 248 times
beh, se sei appassionato di musica almeno sapere chi sia è d'obbligo. e poi ovviamente si può criticarla, perchè, ribadisco, fa abbastanza cagare (non quanto ultimo però)Double_L ha scritto: ↑23/03/2025, 14:41 Quindi meglio non conoscerla.![]()
Tra l'altro ora che ci penso forse qualche strofa di una sua canzone sua la conosco, facendo il cosiddetto 2+2, l'avevo sentita in un video di una pagina (che manco seguo, mi compariva tra i post) che mette scherzi telefonici mettendo la voce di personaggi di ogni genere (il Dottor Nowzaradan, Paolo Bonolis, Rosario Muniz, Rubber/Luffy tra i primi che mi sono tornati in mente) dove diceva che era Anna e a conseguente risposta delle vittime: "Anna chi?" "ci beccavamo nel bando" e parlava di fatture e ora non ricordo cos'altro.
A distanza di anni (forse) mistero svelato.![]()
- deadman3:16
- Has thanked: 4296 times
- Been thanked: 2783 times
Per poi mettersi in prima fila a chiedere chi cazzo fosse stato

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 73 times
- Been thanked: 659 times
Mo me lo immagino pure co le mutande cagate a chiedere chi è che caga nelle borsedeadman3:16 ha scritto: ↑23/03/2025, 16:44 Per poi mettersi in prima fila a chiedere chi cazzo fosse stato![]()