Spero vinca il titolo mondiale solo per vedere l'implosione di sto forum, se state così a pezzi per un titolo da midcarding in quel caso qualcuno potrebbe fare l'insano gesto
Io sono uno di quelli che darebbe il titolo a Sami anche oggi ma secondo me questo booking non lo sta aiutando.
Spero lo vinca entro la fine dell'anno perché si vede che l'intenzione é quella di dargli più importanza possibile per tenerlo su ma più rimandano il momento della vittoria del titolo più é probabile che qualcuno cominci a farselo stare sulle palle.
Dwight Schrute ha scritto: ↑28/03/2026, 11:06
Più che Dragunov, Zayn era in feud con Black quindi non mi sembra una idea campata in aria quella del multi-man match.
Black mi sa più di grillo parlante stronzo, non ce lo vedo nelle sue corde l'andarsi ad infilare in un multi man match. Ma non è da escludere a priori che ci rientri.
Dwight Schrute ha scritto: ↑28/03/2026, 11:06
Io sono uno di quelli che darebbe il titolo a Sami anche oggi ma secondo me questo booking non lo sta aiutando.
Spero lo vinca entro la fine dell'anno perché si vede che l'intenzione é quella di dargli più importanza possibile per tenerlo su ma più rimandano il momento della vittoria del titolo più é probabile che qualcuno cominci a farselo stare sulle palle.
Non è un problema, per come vanno le cose oggigiorno lo giri heel e torna tifato
Sami per il titolo mondiale sono il primo a dire che sia troppo (per quanto con la storyline della Bloodline un suo breve regno di transizione ai tempi avrebbe avuto senso, ma vabè fuori da quel contesto non lo trovo materiale da titolo mondiale). Per il titolo degli Stati Uniti va benissimo, non capisco cosa possa far storcere il naso.
Se è per la mancanza di un push ai vari Trick Williams, Carmelo Hayes, Dragunov anche sticazzi dai (che poi probabilmente Trick il titolo se lo prenderà a Wrestlemania).
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑28/03/2026, 11:11
Black mi sa più di grillo parlante stronzo, non ce lo vedo nelle sue corde l'andarsi ad infilare in un multi man match. Ma non è da escludere a priori che ci rientri.
Vabbè ma a quel punto bisogna pure vedere se hanno voglia di escluderlo dalla card e comunque sta avendo un buon TV time, ha avuto vittorie importanti con Randy e Sami, quindi ad oggi non lo vedo fuori dalla card. O almeno, per loro é quasi una regola non scritta.
Kross black ha un personaggione, Turnatore di face con gnagna al seguito, grande Triplo.
La swanton di Tiffy è stata pesante, ho sentito dolore io per Giulia, a sto punto so andrà di TT con Chelsea, che vincerà per la goduria dell'IWC (e mia)
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑28/03/2026, 11:04
Magari andranno di TT alla fine.
Però Hayes da campione stava facendo bene.
Oppure, perchè no, Fatal 4 Way con anche Dragunov dentro.
Hayes da campione stava facendo bene sul ring , il resto totalmente inesistente
Personaggio trasparente e carisma sottozero
Grandi match fatti nelle OC ma fondamentalmente se lo filavano in pochi , la faida che sembrava prossima con Dragunov dove sembrava dovesse turnare uno dei due evidentemente non era ritenuta da Wrestlemania One on One se hanno preferito buttare dentro Zayn , Williams e forse chi altri
Backbone Crusher ha scritto: ↑28/03/2026, 9:50
Buongiorno, è qui che si rosica per Zayn?
Dai che magari a WM fanno triple threat con Hayes e Williams.
E Zayn vince pure li
E qui sarà la sagra di fegato e cipolle
Che poi ha interrotto il regno di Hayes , che qua dentro era discusso praticamente da nessuno per l'interesse scarso che generava
Double_L ha scritto: ↑28/03/2026, 11:24
Sami per il titolo mondiale sono il primo a dire che sia troppo (per quanto con la storyline della Bloodline un suo breve regno di transizione ai tempi avrebbe avuto senso, ma vabè fuori da quel contesto non lo trovo materiale da titolo mondiale). Per il titolo degli Stati Uniti va benissimo, non capisco cosa possa far storcere il naso.
Se è per la mancanza di un push ai vari Trick Williams, Carmelo Hayes, Dragunov anche sticazzi dai (che poi probabilmente Trick il titolo se lo prenderà a Wrestlemania).
Ah e forza Randy, avanti verso il 15esimo.
Williams è l'unico dei tre che esercita attrazione sul pubblico perchè nell'extra ring si mangia gli altri due
Se poi si doveva fare Hayes vs Dragunov con l'arena in silenzio a Wrestlemania ma facendo il matchone avranno tutto il tempo di farlo per l'anno prossimo
Fatu vs Drew... Drew continua a sostenere di non aver attaccato Jacob... almeno continuano a farmi credere che non si dimenticheranno di quell'episodio. Visto l'odio tra i due ad oggi, ha poco senso che Drew stia mentendo.
Contento per Sami... mi è piaciuto il mini arch in puntata: lui che si sente dire dal GM di essere fuori da 'Mania, pensa all'open challenge, va a giocarsela e si porta a casa titolo e spot a WM, con tanto di confronto con Aldis.
Williams sembra che abbia una lore nel Main Roster da anni.. grande sorpresa lui per me
Vedo ora il finale di puntata, senza sapere nulla mi aspetto un Orton che uccide Cardona fino all'arrivo del salvatore Cody...vediamo