chrisy2j ha scritto:
Kudos per la citazione.
Lando, inutile che fai il furbo che lo sai anche tu che il succo del tuo discorso è "bu uh cercano i nostri errori perché sono tutti contro di noi".
Poi ad un certo punto, capito la troiata, hai voluto fare il democristiano.
Ah il rigore di Bergamo non ha giustificazioni, se l'arbitro non riesce a capire bene dal replay non può dare rigore ad cazzum.
il mio discorso è semplice: il var non è usato in modo uniforme. stop. qualsiasi partita della juve viene esaminata in ogni dettaglio, perché prima gli errori (perché questo sono, errori) erano giustificabili perché umani ed ugualmente si urlava ai complotti, e nel dubbio non fischiavano (vuoi che ti ricordi quanti rigori ci hanno dato in questi anni?). adesso hai sta roba, che ti mette ulteriore pressione che con altre non hai. e ugualmente, la usano a cazzo troppo spesso (vedi ieri con mandzukic o il rigore al genoa).
sul rigore, ribadisco quanto detto: il var corregge l'errore certo. se interpretabile, decide l'arbitro. movimento innaturale, tocco non certo, per lui è rigore. io non l'avrei dato.
il var non funziona che se non chiarisce non fischi, ma dovrebbe intervenire solo per le certezze e lasciar decidere all'arbitro il resto.
ad oggi, con noi, il var è usato troppo e spesso male. mi pare sia un dato di fatto.