Bar dello Sport
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Re: Bar dello Sport
C!Emperador Horace ha scritto:
A parte l'immenso "Sarabanda", non era male neanche "L'anello debole", che però era troppo cattivo come quiz per la TV italiana. Si è rovinato andando avanti per anni con quella stronzata di "Trasformat". Avevo dimenticato che avesse condotto anche " La Pupa e il secchione", "Il gioco dei 9" e "La ruota della fortuna".
Su "The Wall" per me ha torto, quella fascia oraria è di Scotti e Bonolis, il vero problema è che conducono tutto loro. Chi sono i volti nuovi di Canale 5? La Blasi e la Marcuzzi? Non mi sembrano adatte per i quiz. Il Grande Fratello potrebbe resuscitare Bossari, ma non ha le spalle abbastanza larghe per il preserale. La Ventura forse potrebbe andar bene, piuttosto che seppellirla con un'altra edizione di "Selfie". Al limite Alvin, che è bravo, ma non ha un seguito enorme.
"The wall" comunque è talmente brutto che senza il mestiere di Scotti sprofonderebbe ancora di più.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Ma non ho mai visto molti programmi televisivi, nonostante la mia gimmick ultimamente in questo Topic
Gli unici quiz che ho seguito sono a memoria:
Passaparola e Miliardario/Milionario (tra fine anni '90 e metà anni 2000)
L'Eredità e Caduta Libera (li ho seguiti per un breve periodo lo scorso anno, fino al 2016 non sapevo nemmeno in cosa consistesse il gioco finale de l'Eredità)
Greed di Barbareschi (bel Concept da quel che ricordo)
Occasionalmente repliche di Doppio Slalom di Corrado Tedeschi (dove è andato Salvini)
Un po' Rischiatutto con Fazio.
Gli unici quiz che ho seguito sono a memoria:
Passaparola e Miliardario/Milionario (tra fine anni '90 e metà anni 2000)
L'Eredità e Caduta Libera (li ho seguiti per un breve periodo lo scorso anno, fino al 2016 non sapevo nemmeno in cosa consistesse il gioco finale de l'Eredità)
Greed di Barbareschi (bel Concept da quel che ricordo)
Occasionalmente repliche di Doppio Slalom di Corrado Tedeschi (dove è andato Salvini)
Un po' Rischiatutto con Fazio.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1176 times
Golia non è rassicurante, non va bene per il pubblico di Canale 5.
Dovrebbero recuperare Marco Columbro e lo stesso Tedeschi (per la gioia dei sampdoriani) se proprio non hanno voglia di costruire nessuno.
Io sono abbastanza vecchio da aver cominciato con "Bis" di Mike Bongiorno e gli anno d'oro di "OK! Il prezzo è giusto"
Purtroppo non ho mai visto "Test" di Emilio Fede di cui ne ho letto un gran bene, specialmente nella biografia di quest'ultimo.
Dovrebbero recuperare Marco Columbro e lo stesso Tedeschi (per la gioia dei sampdoriani) se proprio non hanno voglia di costruire nessuno.
Io sono abbastanza vecchio da aver cominciato con "Bis" di Mike Bongiorno e gli anno d'oro di "OK! Il prezzo è giusto"

Purtroppo non ho mai visto "Test" di Emilio Fede di cui ne ho letto un gran bene, specialmente nella biografia di quest'ultimo.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1629 times
- Been thanked: 2414 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4485 times
- Been thanked: 2969 times
Si anche a me non è sembrata uguale alle altre.Ankie ha scritto:
Però questa era avvenente, quindi gli urli erano più sopportabili.
Ma poi hai visto l'ultima palla come è scesa in modo strano?![]()
Restava un po' ferma su quei cosi, sembrava avere un peso diverso.
Secondo me sarebbe più interessante se ci fosse una fase della puntata, diciamo la prima metà, dove si sfidano diversi concorrenti per accedere al muro.
E la seconda parte la sfida come la vediamo adesso.
- Ankie
- Contatta:
È «allarme rosso» nei cieli sopra l’isola di Bali dopo l’eruzione di martedì scorso del vulcano Agung, sull’isola di Bali, in Indonesia: un getto di cenere e fumo grigio ha raggiunto in cielo i quattromila metri, compromettendo la circolazione area e decine di voli sono stati cancellati, riferisce la Bbc online. L’allarme rosso indica che un’altra imminente eruzione è vicina con una probabile e significativa produzione di cenere. Al momento l’aeroporto principale sull’isola di Bali rimane aperto, ma molte compagnie aeree hanno cancellato i voli per timore che la cenere possa in qualche modo danneggiare i motori. Prima dell’eruzione di martedì scorso, l’ultimo precedente risaliva al 1963 con oltre mille morti (Reuters)
Un Pensiero per Karran.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1176 times
Starà suonando la lira dal suo villone di 500 metri quadri.
Pagherà i locali per fargli da scudi umani e gettarsi nella lava.
Su Dagospia parlavano anche di riti orgiastici nell'isola di Giava, e della moda del nude yoga proprio a Bali. Potrebbe essere un'idea per Karran per avviare un'attività.
Pagherà i locali per fargli da scudi umani e gettarsi nella lava.
Su Dagospia parlavano anche di riti orgiastici nell'isola di Giava, e della moda del nude yoga proprio a Bali. Potrebbe essere un'idea per Karran per avviare un'attività.
- Ankie
- Contatta:
Il Càrisma.
Comunque arrivati a questo punto sto seriamente pensando anch'io di votare Berlusconi.
Comunque arrivati a questo punto sto seriamente pensando anch'io di votare Berlusconi.

- Ankie
- Contatta:
Upgrade di Giulio Golia non mi pare sia andato male, un 5% di share, con le sit-com successive che invece hanno fatto il 3%.
Certo siamo lontani dall'8% che fa Tv Talk.
Certo siamo lontani dall'8% che fa Tv Talk.
- Ankie
- Contatta:
Stasera Fazio si affida alla carta Berlusconi per far risalire i ratings ed evitare la cancellazione del programma. Anche Tornatore ci sarà.
Giletti invece si rigioca Domenico Spada.
Più Le Iene, Juve-Crotone e Valencia-Barca da tenere sotto controllo.
Serata di zapping frenetico su più Dispositivi.
- Karl Gotch
Forse l'ho già detto, ma devi avere una vita Bellissima.Ankie ha scritto:Stasera Fazio si affida alla carta Berlusconi per far risalire i ratings ed evitare la cancellazione del programma. Anche Tornatore ci sarà.
Spoiler:
- Karl Gotch
Ah ma anch'io sto messo molto male, non credere. Potremmo fare una gara tra me, te e Cheating su chi sta messo peggio per quanto riguarda la Vita Sociale. Difficile predire il vincitore, difficileAnkie ha scritto:Non mi posso lamentare.
Chissà cosa farà Gotch stasera.
- The Prizefighter
- Has thanked: 709 times
- Been thanked: 1743 times