Magari c'entrano anche gli obblighi contrattuali con i networkOrsolax ha scritto: ↑13/03/2020, 11:58 Magari è un pensiero stupido eh, ma piuttosto che ammazzarsi a cambiare location non sarebbe più sensata una sospensione preventiva, per es. 30 giorni?
La situazione è quella che è, e sappiamo già come andrà finire, con buona pace dei ricavi.
Idem per la WWE ovviamente.
AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2569 times
- Been thanked: 555 times
Tutto molto bello, procede benissimo e hype per B&G... peccato per sto cazzo di virus. Fa incazzare che fra l'altro sia avvenuto proprio in questo periodo così caldo...
Intanto ecco la card provvisoria per mercoledì:
- The Butcher & The Blade with The Bunny vs. Jurassic Express (Luchasaurus & Jungle Boy with Marko stunt)
- The Elite vs. Inner Circle (6-men tag team match, chi vince avrà un vantaggio a Blood & Guts)
- Lucha Bros with Pac vs. Best Friends with Orange Cassidy
- L'Exalted One si rivelerà.
Io personalmente ho hype. Lucha Bros vs. Best Friends dovrebbe essere un bel match, i confronti tra Butcher e Luchasaurus mi gasano e sono curioso di vedere chi sarà in campo per l'Elite. Personalmente nella mia testa l'Exalted One non dovrebbe rivelarsi per davvero ma solo manifestarsi, preferirei che svelasse la sua identità guidando un assalto alla fine del blood & guts match.
- The Butcher & The Blade with The Bunny vs. Jurassic Express (Luchasaurus & Jungle Boy with Marko stunt)
- The Elite vs. Inner Circle (6-men tag team match, chi vince avrà un vantaggio a Blood & Guts)
- Lucha Bros with Pac vs. Best Friends with Orange Cassidy
- L'Exalted One si rivelerà.
Io personalmente ho hype. Lucha Bros vs. Best Friends dovrebbe essere un bel match, i confronti tra Butcher e Luchasaurus mi gasano e sono curioso di vedere chi sarà in campo per l'Elite. Personalmente nella mia testa l'Exalted One non dovrebbe rivelarsi per davvero ma solo manifestarsi, preferirei che svelasse la sua identità guidando un assalto alla fine del blood & guts match.
- Delphi
Però con tutti sti 6 Men Tag Team Match faccio una confusione terribile a ricordarmi chi ha combattuto contro chi.
L'AEW ha spostato le date degli show a Milwaukee (dal 1 aprile al 28 ottobre) e St. Louis (dall'8 aprile al 7 ottobre).
- AstioCiarlatani
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 1 time
Non scrivo mai, ma leggo spesso.
Vorrei però espormi, avendo recuperato l'ultima puntata di Dynamite oggi. Non trovate anche voi che questa puntata sia un passo indietro rispetto a quella di settimana scorsa? Cerco di spiegarmi meglio, ho avuto l'impressione che abbiamo portato avanti una sola storyline, che se poi analizziamo bene quello che ci hanno fatto vedere non è così. C'è il video di Allin, le parole di Moxley, best friends e TdM che continuano a darsele, c'è il video di Daniles (a proposito qualcun di voi ha fatto un giro sul sito del dark Order?). Non si può tralasciare Archer. Però mi resta la sensazione di delusione, forse ero io ad avere troppo hype, dopo l'ultimo Revolution e la puntata successiva al pp., che è stata ottima.
Vorrei però espormi, avendo recuperato l'ultima puntata di Dynamite oggi. Non trovate anche voi che questa puntata sia un passo indietro rispetto a quella di settimana scorsa? Cerco di spiegarmi meglio, ho avuto l'impressione che abbiamo portato avanti una sola storyline, che se poi analizziamo bene quello che ci hanno fatto vedere non è così. C'è il video di Allin, le parole di Moxley, best friends e TdM che continuano a darsele, c'è il video di Daniles (a proposito qualcun di voi ha fatto un giro sul sito del dark Order?). Non si può tralasciare Archer. Però mi resta la sensazione di delusione, forse ero io ad avere troppo hype, dopo l'ultimo Revolution e la puntata successiva al pp., che è stata ottima.
- Shinobi
- Has thanked: 419 times
- Been thanked: 933 times
Ma da una parte pure meglio così. Con la situazione di incertezza dovuta al COVID-19, non mettere nuova carne a cuocere può essere stato saggio, a prescindere se sia stata una scelta studiata oppure si sia trattato di un modo per far bollire meglio le storie che hanno già in corso d’opera. C’è il rischio che inizino qualcosa che potrebbero bruciarsi se fossero poi costretti a fermarsi.
- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 356 times
Si sta un po' ricreando la situazione dopo Full Gear, che secondo me fu il periodo peggiore della AEW.AstioCiarlatani ha scritto: ↑14/03/2020, 18:29 Non scrivo mai, ma leggo spesso.
Adesso però trovo molta meno confusione e più consapevolezza di cosa si vuole fare, l'esperienza cresce e si nota.
- AstioCiarlatani
Penso anch'io che i dopo Full Gear è stato il periodo, transitorio, peggiore e l'ultima puntata non si avvicina a quelle cose lì, sia chiaro. Diciamo che alcune cose non mi sono piaciute, forse davvero mi aspettavo qualcosa di più causa hype e probabilmente la situazione legata al coraggio da Coronavirus non l'avevo messa in conto. Vista così, assume un senso diverso l'ultimo episodio. Di carne al fuoco ne potrebbero avere tantissima, stanno facendo un bel lavoro, sono uno di quelli che si è ricreduto piano piano sul loro conto. Però questa settimana ho preferito nxt.
(Guardo dynamite e nxt attualmente e i loro ppv)
(Guardo dynamite e nxt attualmente e i loro ppv)
- Delphi
Ma no dai, siamo a tutt'altro livello qualitativo. C'è molta più carne al fuoco e molti più input per cui seguire, specialmente grazie a Blood & Guts (al netto della realizzazione o slittamento). Tant'è che la scorsa puntata piacque bene o male a tutti.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Io per dire NXT ho poca voglia di vederlo, infatti ormai lo faccio con ritardo. Non perché non sia un buono show, ma dal passaggio a due ore si è appesantito e tanta roba non è importante (cosa che potevi fare all'interno nella puntata da un'ora senza risentirne). Dynamite tutto o quasi è importante a livello di storyline o di costruzione dei personaggi.
- AstioCiarlatani
Mi trovo assolutamente d'accordo sulla visione che hai di Dynamite e alcune cose di nxt e proprio per questo, però, che dalla puntata di mercoledì scorso della aew mi aspettavo forse troppo. Proprio perché ultimamente hanno fatto davvero un bel lavoro di qualità, soprattutto in frangenti che pensavo potessero, invece, trascurare.Joy Black ha scritto: ↑14/03/2020, 19:38 Io per dire NXT ho poca voglia di vederlo, infatti ormai lo faccio con ritardo. Non perché non sia un buono show, ma dal passaggio a due ore si è appesantito e tanta roba non è importante (cosa che potevi fare all'interno nella puntata da un'ora senza risentirne). Dynamite tutto o quasi è importante a livello di storyline o di costruzione dei personaggi.
- Delphi
Ecco idem pure io. Infatti sono indietrissimo... magari recupero in questi giorni di quarantena. Però non mi viene l'impulso di seguirlo, e lo trovo fin "pesante" proprio per i tanti match "filler" (anche se poi in realtà sono godibilissimi). Ma poi è anche il fatto che, mentre Dynamite è lo show principale della sua federazione, e quindi quello che vedi va a scolpire la storia della federazione (è "canonico"), NXT è "solo" uno degli show della WWE, e quanto succede, per quanto bello, ho la sensazione che sia relegato allo show stesso, e quindi lo vedo come meno importante. Ma non intendo sminuirlo: dovrei vederlo come se fosse una federazione indipendente dalla WWE. E poi boh l'Undisputed Era mi ha stufato da tempo, per quanto siano tutti ottimi sul ring. Persino Cole mi sembra sempre lo stesso dal debutto. Personalmente, Inner Circle > Undisputed Era come entertainment.Joy Black ha scritto: ↑14/03/2020, 19:38 Io per dire NXT ho poca voglia di vederlo, infatti ormai lo faccio con ritardo. Non perché non sia un buono show, ma dal passaggio a due ore si è appesantito e tanta roba non è importante (cosa che potevi fare all'interno nella puntata da un'ora senza risentirne). Dynamite tutto o quasi è importante a livello di storyline o di costruzione dei personaggi.