AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2302 times
Been thanked: 2282 times

Re: AEW Dynamite 2023 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 15/03/2023, 19:47

Quanto amo i meme su JJ
Finalmente il turn face di MJF.

Darth_Dario

Joy Black ha scritto: 15/03/2023, 19:35 Prossimo avversario per me Jungle Boy, per uno special. Poi credo Page per DON
Io punto a Wardlow come feudino di mezzo che tanto ormai e poi tipo Cole, che è risparito subito dopo il promo e io bho :facepalm2:

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 140 times
Been thanked: 366 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Darth_Dario ha scritto: 15/03/2023, 22:12 Io punto a Wardlow come feudino di mezzo che tanto ormai e poi tipo Cole, che è risparito subito dopo il promo e io bho :facepalm2:
Feudino di mezzo proprio lo ammazzi Wardlow

O mettono su una bella faida oppure che si vada verso altri lidi per cercare di non bruciare del tutto quel che rimane di Wardlow

Darth_Dario

Camilloy2j93 ha scritto: 15/03/2023, 22:38 Feudino di mezzo proprio lo ammazzi Wardlow

O mettono su una bella faida oppure che si vada verso altri lidi per cercare di non bruciare del tutto quel che rimane di Wardlow
In un mondo bello si andrebbe al contrario, Cole feud di mezzo e poi Wardlow per roba super cazzuta, ma visto 'sto periodo bho, chi lo sa.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2392 times
Been thanked: 506 times

Messaggio da Delphi »

Ma Wardlow o vince il titolo o niente. Per come l'hanno costruito, purtroppo è così.

Camilloy2j93

Ma infatti Wardlow o porta via il titolo a MJF oppure fino a che MJF ha il titolo fa altro

-Jeremy-
Has thanked: 73 times
Been thanked: 659 times

Messaggio da -Jeremy- »

:perso:
Mi sta piacendo Darby in questo promo.
Cosa è accaduto. :perplesso:

Camilloy2j93

Già stato MJF con il Bar Mitzvah ?

mi ero scordato il cambio d'ora

Camilloy2j93

Puntata con picchi di bruttezza terrificanti ( basta JJ, vi prego )

Ma che apre anche spunti importanti

Joy Black
Has thanked: 627 times
Been thanked: 723 times

Messaggio da Joy Black »

Ma no, hanno chiuso sul momento topico!

Comunque segmento opener ottimo per me e a sto punto a DoN fanno il 4 way tra i pillar per il titolo mondiale e Anarchy in Arena tra BCC e Elite riformata (ci aggiungono Danielson e si trovano)

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 197 times
Been thanked: 250 times

Messaggio da Slow Savage »

Joy Black ha scritto: 16/03/2023, 9:31 Ma no, hanno chiuso sul momento topico!

Comunque segmento opener ottimo per me e a sto punto a DoN fanno il 4 way tra i pillar per il titolo mondiale e Anarchy in Arena tra BCC e Elite riformata (ci aggiungono Danielson e si trovano)
Non so, data la poca credibilità dei tre sfidanti in termini di status (escluso, forse, Allin), non penso che si giocheranno il 4-way a DoN, considerato anche che il PPV si disputerà tra due mesi e mezzo (e qui si torna al problema dei tempi biblici che intercorrono fra un evento a pagamento e l'altro). A me sembra più un feud filler da sviluppare in attesa di presentare al meglio un contendente di livello per il titolo mondiale. In ogni caso, filler o no, siamo di fronte a una storyline che si scrive da sola, e questo è positivo: le argomentazioni messe sul piatto da Jungle Boy, Allin e Guevara sono tutte credibili, e l'interazione fra i 4 non può che portare a effetti benefici per ciascuno di loro. Il segmento mi è piaciuto davvero tanto proprio perché si respirava un'aria di continuity con la macrostoria dei 4 pillars, che viene ciclicamente menzionata da tutti gli addetti ai lavori e costituisce un piano narrativo ricco di spunti. In più, sono certo che un match tra i pilastri sarebbe uno spettacolo in termini di work-rate, e costituirebbe uno showcase di quello che lo stile AEW ha sempre puntato a essere.
Main event bello ma non eccezionale. Si rafforza sempre più l'impressione che la vera star della HoB sia Brody King: al tavolo di commento non fanno che sottolineare i suoi punti forti, e lui ha effettivamente un look e uno stile di lotta che lo renderebbero credibile più o meno a tutti i livelli della card. Un peccato immenso che la regia abbia dovuto staccare proprio sul momento topico dello scambio di sguardi tra Hangman e l'Elite, però porca troia, che brividi quando questi ultimi sono saliti sul ring a fare da backup. Anche qui, kudos a chi ha voluto riportare in superficie quella che è forse la macrostoria più bella mai creata dalla compagnia.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 287 times
Been thanked: 1541 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

C'era Stu. Puntata migliore di sempre fine. Il BCC che infierisce su di lui è roba ampiamente da heel. Non toccate Stu.

Camilloy2j93

A me non é dispiaciuto nemmeno il segmento femminile con le outcasts

La Qtv mi ha fatto ridere tra MJF che ruba il momentum a Wardlow, ruthless agression, é un Batista più scarso, ecc ecc

Tante chicche insieme

Camilloy2j93

Curioso di vedere Hobbs vs rey fenix a Rampage

Shinobi
Has thanked: 380 times
Been thanked: 889 times

Messaggio da Shinobi »

Nel complesso puntata caruccia, ma concordo con Camillo che in certi punti hanno toccato picchi di bruttezza altissimi. Finale epico, peccato l'abbiano castrato sul più bello. A questo punto un bel 4 vs 4 Elite/BCC con il ritorno di Danielson un po' ammetto che mi fomenta.

Segmento iniziale venuto su piuttosto bene, soprattutto per gli scenari che apre. L'unica nota stonata è stata che MJF alla fine della fiera li ha smontati tutti dicendo semplicemente la verità: nessuno di loro può chiedere una shot al titolo, dato che lui li ha battuti tutti e tre negli scontri singoli. In ogni caso, possono partire da questo punto per costruire qualcosa di interessante.

Alla fine arriva Taya Valkyrie con zero sorpresa dato che era l'unica canadese free agent con un nome abbastanza grosso. Il feud tra fazioni femminili necessita di una terza componente al fianco di Britt e Jamie e direi che una tra Shida e Rosa sia la più probabile, perché continuo a credere che quando tornerà sarà la Statlander a detronizzare Jade.

Passiamo alle cose bruttine. Basta Jarrett nel 2023, per favore. Magari sarò io, ma il feud tra Juice Robinson e Ricky Starks mi dice davvero poco. Il QTV, vabbè. Spero in un buon regno per Hobbs, ma affiancargli QT Marshall per adesso non mi fa ben sperare.

Rispondi