Inklings ha scritto: ↑05/03/2026, 16:38
Infatti, il mio era un "ma figurati se sta roba è da richiamo".
P.S. Qualche settimana fa mi era balenata l'idea di un topic continuativo per fare proposte dall'utenza di modifica/aggiunta del regolamento da basso da votare in una seconda fase stile democrazia diretta.
Ovviamente avrei poi proposto la modifica della regola sui siti e gli utenti esterni in modo da poter citare liberamente A***e e aprire finalmente le porte al multiverso wrestlingwebiano con link diretti e concept distribuiti sulle 4 terre
Però non volevo accollarmi il rischio che qualcuno proponesse la cancellazione del Punto 7, che potrebbe comportare la fine del nostro mondo per come lo conosciamo
Mi sono visto il segmento incriminato e boh, per me hanno fatto uno spoiler grande come una casa che Punk perderà avendola messa sul personale per primo.
Meno male che non me ne frega nulla dei risultati, ma fossi in voi mi incazzerei.
c'hoçtreß ha scritto: ↑05/03/2026, 19:28
Mi sono visto il segmento incriminato e boh, per me hanno fatto uno spoiler grande come una casa che Punk perderà avendola messa sul personale per primo.
Meno male che non me ne frega nulla dei risultati, ma fossi in voi mi incazzerei.
Reigns non credo perda a WM per la terza volta di fila a prescindere dal promo.
Per me invece uno tra Punk e Cody turna, se non entrambi.
Questa regola francamente mi è nuova, ero rimasto a quella dei go-home show che anche il triplo ha continuato a rispettare
Non conosco questa regola però il primo ad averla messa sul personale è stato Reigns.
MacheteKowalski ha scritto: ↑06/03/2026, 9:08
Madonna il titolo n'altra volta in mano a un part timer, che coioni..
Io non ho tutte queste certezze: mi sembra l'anno di Punk, forse il suo canto del cigno.
Lo facciamo vincere un main event a sto cristiano prima del ritiro?
The Inquisitor ha scritto: ↑06/03/2026, 2:16
Questa regola francamente mi è nuova, ero rimasto a quella dei go-home show che anche il triplo ha continuato a rispettare
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑06/03/2026, 10:26
Non conosco questa regola però il primo ad averla messa sul personale è stato Reigns.
Non è che ci sia una regola scritta, ma se hanno deciso di mandarla in vacca stile grande fratello vip è perché hanno scelto il pretesto per far perdere chi ha dato il via a sta cosa.
Comunque non sapevo avesse cominciato Reigns, di solito non seguo le puntate, ho visto quel promo per i commenti qui.
Che facciano perdere a Reigns il terzo main event di fila ci crederò solo quando lo vedrò, di contro però di quel titolo non se ne fa nulla e se va bene appare una volta ogni 3 mesi. Per cui c'è incertezza si, ma per i motivi sbagliati.
c'hoçtreß ha scritto: ↑06/03/2026, 10:55
Non è che ci sia una regola scritta, ma se hanno deciso di mandarla in vacca stile grande fratello vip è perché hanno scelto il pretesto per far perdere chi ha dato il via a sta cosa.
Comunque non sapevo avesse cominciato Reigns, di solito non seguo le puntate, ho visto quel promo per i commenti qui.
Roman l'altra volta ha detto a Punk che come vincitore della Rumble ha scelto lui.... perché lo odia.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑06/03/2026, 11:09
Roman l'altra volta ha detto a Punk che come vincitore della Rumble ha scelto lui.... perché lo odia.
Vabbè ma l'odio può avere mille ragioni narrative e in storyline, l'altra uscita è proprio da Tina cipoloari invece, è se l'hanno approvata è per dare una motivazione al risultato finale.
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑06/03/2026, 11:09
"Ti odio" non è "making things personal".
Diventa personale quando scavi nel passato dell'avversario, gli lanci la frecciatina tipo: "Ti rode perchè lo Shield era un'idea mia e non ti avevo considerato", o come ha detto Roman: "Sei qui a sorridere davanti a tutti mentre nel backstage sei il solito stronzo egocentrico".