Inter FC *Official topic*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3932 times
Been thanked: 2121 times

Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Mastrolind

Messaggio da christian4ever »

AFM2000 ha scritto:Ma sicuri che Malcolm sia più forte?
Io no perché ho visto poco di Malcolm, mi sembra che abbia più potenziale sia per una questione di età che di caratteristiche, poi sinceramente dovrei vedere di più per formulare un giudizio esaustivo.

Di certo sarebbe ridicolo presentarsi con Politano e Candreva come batteria di esterni destri, mentre se fosse la riserva di un titolare serio avrebbe senso considerando che aiuterà a risolvere anche il discorso plusvalenze.

Resta il dubbio sulla possibilità che qualcuno davvero voglia prendere Candreva che ha 30 anni e fa cagare.

PS: Voi avreste preferito Verdi?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 35 times
Been thanked: 1518 times

Messaggio da Mystogan »

Malcom a Politano lo prende a schiaffi e ha anche quattro anni in meno. Tutt’altra tecnica, tutt’altra corsa, tutt’altra rapiditá nel giocare il pallone. Politano ha un buon piede ma é tipo l’unico parametro in cui se la gioca (e perde comunque).

Io mi espongo in quanto fanboy del Brasiliano, mi piace tantissimo e dopo aver visto come s’é inserito Douglas Costa in Serie A non ho dubbi possa fare bene anche lui (magari non COSÌ bene, ma Costa é un giocatore giá maturo e con esperienze di primo livello).

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Quindi Malcom non è più il ragazzino pieno di guai che mandavano in onda su Italia uno?

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

No, ma non era male manco allora.

christian4ever

Io mi fido di Mysto, sperando che Malcolm possa arrivare davvero o che quantomeno si investa su un profilo simile come esterno di destra titolare.

Intanto leggendo le dichiarazioni di Rafinha è impossibile non condividere quello che scrisse Mysto qualche tempo fa, dispiace molto per il giocatore che pensava di rimanere e se lo sarebbe meritato per come si è inserito, gli auguro davvero il meglio perché ha tutto per fare benissimo.

MarioMariaMario

Messaggio da MarioMariaMario »

Praticamente fatta per Politano. Prestito a 7 milioni con diritto di riscatto a 20. In cambio diamo Odgaard ed Adorante al Sassuolo a titolo definitivo (Odgaard chiesto espressamente da De Zerbi pare).

Non so come prendere questo acquisto, per avere alternative in più comunque considerando le 3 competizioni non mi pare malaccio. Ovviamente costretti al solito sacrificio di giovani, sostanzialmente l'intoccabile sarebbe quasi il solo Emmers, che Spalletti vorrebbe valorizzare, oltre a Colidio su cui investimmo non poco e che giustamente aspettiamo ancora.

Continuo a coltivare qualche misera speranza di rivedere Rafinha, spero che si possa fare qualcosa dopo il 30 per riaverlo. Il comportamento della società nei suoi confronti non è stato un granché...

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Che merda, Cristo.

Per carità son pure buoni Radja e Politano, ma si prospetta un'Inter che gioca il solito calcio di merda all'Italiana.
E son deluso, sembrava si stessero facendo passi verso un calcio diverso, più moderno, rapido e tecnico e invece il cazzo, dentro col trequartista muscolare e gli esterni dai tempi di gioco infiniti.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 975 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Double_L »

Ho sentito dire (non ricordo se qui o da altre parti) che l'arrivo di Politano non esclude l'arrivo di un altro esterno a destra (presumibilmente Malcolm). Spero che sarà così perché a me Politano non convince granché. Buon giocatore per carità, ma non lo vedo come uno che fa fare il salto di qualità.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

Boh, tanto l'Inter ha sempre giocato di merda nella sua storia.
Non è una scusa, ma un profilo come Nainggolan ( che a me non fa impazzire ) è più vicino all'ideale di calciatore medio dell'Inter.

christian4ever

A me sembra che Spalletti voglia sostanzialmente riproporre il calcio visto nel suo ultimo anno a Roma, che prevedeva una squadra capace di creare molto con uno stile di gioco verticale che sfruttasse al meglio le capacità di giocare spalle alla porta di Dzeko, le caratteristiche da assalitore di Nainggolan e la velocità nello spazio di Salah.

L'idea sembra questa anche per noi con le dovute differenze: abbiamo centrocampisti più portati ad accorciare in avanti che ad aspettare, abbiamo una punta che non manovra molto e che non è brava nel raccogliere lanci lunghi, quindi non possiamo pensare di saltare la costruzione bassa (occhio a chi si prende come terzino a questo punto, serve un'uscita anche laterale).

Non mi piace come idea generale e avrei preferito si continuasse a lavorare su un'Inter associativa, in grado di giocare bene e di controllare il pallone, ma si può giocare in tanti modi diversi e allora mi auguro quantomeno di vedere un'Inter aggressiva, alta, pronta a ripartire in velocità e a verticalizzare senza perdere eccessivamente tempo.

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1969 times
Been thanked: 709 times

Messaggio da IlBiondo »

Per ora spero solo che Spalletti abbia le idee chiare. Non ho davvero idea di come voglia giocare, Icardi non ha le caratteristiche di Dzeko quindi ci siamo presi un bel rischio. Vediamo come e cosa viene proposto.

Brotzmann
Città: Novara
Has thanked: 2 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da Brotzmann »

La faccia sorridente di Politano ricorda quello di tizio che ha trovato la gallina dalle uova d'oro per strada.
Schifo.

christian4ever

Noo va via Martusciello :(

AFM2000
Has thanked: 597 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da AFM2000 »

Diventa anche una questione di costi. Spendere 80 milioni (cifra enorme) per Cancelo e Rafinha era un rischio tropoo enorne che avrebbe poi portato alla cessione di un big per rientrare dalle spese.

Invece ne sono stati spesi solo la metà per Nainggolan e Politano, Malcolm comunque è un'operazione in prestito e per gli altri due ruoli da coprire al massimo la si supera di poco la cifra di sopra, insomma anche un mercato che si sposa con la volontà di mantenere Perisic, Icardi e Brozovic.

The Prizefighter
Has thanked: 642 times
Been thanked: 1594 times

Messaggio da The Prizefighter »

A quanto pare l'Inter è anche su Florenzi
Ultima modifica di The Prizefighter il 30/06/2018, 21:55, modificato 1 volta in totale.

Rispondi