TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS
Re: TW Forum Tournaments-BEST MOMENTS
Tra poco scadono le votazioni continuate a votare siamo solo in 5 ad aver votato!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
E' meglio che il torneo lo chiudi prima che salga la rabbia per alcuni risultati scandalosi che ci saranno...DAMN ha scritto:Tra poco scadono le votazioni continuate a votare siamo solo in 5 ad aver votato!
Questa volta non avete votato in tanti, comunqueDAMN ha scritto:1°TURNO-4°SCONTRO
PIPER PIT CON SNUKA
[youtube][/youtube]
Questo è il momento più importante nella storia del Piper's Pit ed è ricordato ancora oggi, questo è anche il momento che lanciò la carriera da heel di Roddy Piper nella WWF, per capire meglio questo momento dovreste vedere il DVD di Piper dove ne parla meglio comunque da quello che mi ricordo, Piper gli diede un colpo così forte che lo rintontì e quando si svegliò Snuka lo volle veramente attaccare, comunque questo fu anche un momento di puro comedy e come ho detto prima è ricordato ancora oggi.
VS
VOLO OMICIDA DI SHANE MCMAHON A SUMMERSLAM 2000
[youtube][/youtube]
Shane non è un wrestler, si sa ma quando fa dei match fa sempre dei voli spettacolari: contro big show, kane, angle ma questo li batte tutti, se lo vedete da tante angolazioni potete vedere quanto sia alto il volo effettuato da Shane e poi la cosa più pericolosa è che è caduto di schiena e quindi non ha potuto vedere dove atterrava, comunque è impressionante anche il volo di Blackman dopo quello di Mcmahon; in definitiva credo che questo sia il momento più spettacolare della carriera di Shane.
Vi ricordo che avete 2 giorni per votare e i criteri sono i seguenti: IMPORTANZA, IMPATTO VISIVO, IMPATTO EMOZIONANTE, ENTERTAINMENT E PREFERENZA PERSONALE.
P.S. più di 100 messaggi per questo topic! Grazie a tutti![]()
![]()
AND THE WINNER IS.....VOLO OMICIDA DI SHANE MCMAHON A SUMMERSLAM 2000 5-2
Il prossimo scontro lo posterò forse domani mattina.
1°TURNO-5°SCONTRO
DR.AUSTIN
[youtube][/youtube]
Questo è uno dei miei momenti preferiti se non il mio preferito nella faida tra Vince McMahon e Stone Cold; soltanto a ripensare alla scena mi viene da ridere perchè con il solito vince sfigato e uno stone cold che usa tutti gli oggetti per torturarlo soprattutto quella cosa che gli ha infilato nel culo mi fa sempre venire grosse risate
VS
GOLDBERG BATTE HOGAN E VINCE IL WCW TITLE
[youtube][/youtube]
Questo per me è il match più importante nella storia di Nitro non solo perchè sarebbe un match degno di un main event dei migliori ppv ma anche per l'arena perchè credo che sia la puntata di uno show televisivo di wrestling con il maggior numero di pubblico dal vivo, forse non sarà stato un grande match ma vedere che riesce a battere anche Hogan e continuare la sua streak davanti al suo pubblico di casa, è stato un grande momento e che viene ricordato ancora oggi.
Vi ricordo che avete 2 giorni per votare e i criteri sono: IMPORTANZA, IMPATTO VISIVO, IMPATTO EMOZIONANTE, ENTERTAINMENT E PREFERENZA PERSONALE e speriamo che stavolta ci siano più votanti.
DR.AUSTIN
[youtube][/youtube]
Questo è uno dei miei momenti preferiti se non il mio preferito nella faida tra Vince McMahon e Stone Cold; soltanto a ripensare alla scena mi viene da ridere perchè con il solito vince sfigato e uno stone cold che usa tutti gli oggetti per torturarlo soprattutto quella cosa che gli ha infilato nel culo mi fa sempre venire grosse risate
VS
[youtube][/youtube]
Questo per me è il match più importante nella storia di Nitro non solo perchè sarebbe un match degno di un main event dei migliori ppv ma anche per l'arena perchè credo che sia la puntata di uno show televisivo di wrestling con il maggior numero di pubblico dal vivo, forse non sarà stato un grande match ma vedere che riesce a battere anche Hogan e continuare la sua streak davanti al suo pubblico di casa, è stato un grande momento e che viene ricordato ancora oggi.
Vi ricordo che avete 2 giorni per votare e i criteri sono: IMPORTANZA, IMPATTO VISIVO, IMPATTO EMOZIONANTE, ENTERTAINMENT E PREFERENZA PERSONALE e speriamo che stavolta ci siano più votanti.
Ultima modifica di DAMN il 16/09/2011, 21:24, modificato 1 volta in totale.
- jeffreydickson
- Città: the peep show
credo che ha austin che mena mcmahon non poteva capitare di peggio,vince golberg,3-2,perchè per impatto visivo e preferenza scielgo austin che devasta mcmahon.DAMN ha scritto:1°TURNO-5°SCONTRO
DR.AUSTIN
[youtube][/youtube]
VS
[youtube][/youtube]
Vi ricordo che avete 2 giorni per votare e i criteri sono: IMPRTANZA, IMPATTO VISIVO, IMPATTO EMOZIONANTE, ENTERTAINMENT E PREFERENZA PERSONALE e speriamo che stavolta ci siano più votanti.
Direi che la scena dell'ospedale vince solo dal punto di vista dell'entertainment. L'impatto visivo della folla che impazzisce per la vittoria di Goldberg è a mio parere più forte.
Dico Golberg che vince il titolo.
Dico Golberg che vince il titolo.
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
IMPORTANZA:
Pe quanto non lo possa vedere, la vittora del WHC da parte di Goldberg segna una data importante della sua consacrazione e del primo vero "talento" made in WCW
Winner: Goldberg wins WCW WHC
IMPATTO VISIVO:
Bè tra Mc Mahon in camicia da malato è migliai di persone che esplodono vedete voi
Winner: Goldber wins WCW WHC
IMPATTO EMOZIONANTE:
Anche qui poca storia, quella bolgia e quel tifo hanno fatto si che potevano trascinare anche un detrattore di Goldberg come me.
ENTERTAINMENT:
Mi ucciderete lo so ma personalmente vedo piu divertente Austin che picchia il povero Vince ricoverato.
Winner: Austin & Vince
PREFERENZA PERSONALE:
Che ve lo spiego a fare se avete letto sopra.
Austin & Vince 2
Goldberg wins WCW WHC 3
Pe quanto non lo possa vedere, la vittora del WHC da parte di Goldberg segna una data importante della sua consacrazione e del primo vero "talento" made in WCW
Winner: Goldberg wins WCW WHC
IMPATTO VISIVO:
Bè tra Mc Mahon in camicia da malato è migliai di persone che esplodono vedete voi
IMPATTO EMOZIONANTE:
Anche qui poca storia, quella bolgia e quel tifo hanno fatto si che potevano trascinare anche un detrattore di Goldberg come me.
ENTERTAINMENT:
Mi ucciderete lo so ma personalmente vedo piu divertente Austin che picchia il povero Vince ricoverato.
PREFERENZA PERSONALE:
Che ve lo spiego a fare se avete letto sopra.
Austin & Vince 2
Goldberg wins WCW WHC 3
Avete rimasto un giorno per votare, non fate andare questo topic in seconda pagina!!!
Avete votato pochissimi stavolta comunqueDAMN ha scritto:1°TURNO-5°SCONTRO
DR.AUSTIN
[youtube][/youtube]
VS
[youtube][/youtube]
AND THE WINNER IS.....4-0
Il prossimo scontro sarà postato prossimamente.
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1628 times
- Been thanked: 161 times
VINCITORE GOLDBERG!!!!
PS:Damn aggiorna la bacheca in prima pagina
PS:Damn aggiorna la bacheca in prima pagina
- Mr_Kennedy_Kennedy
- Città: Lucrezia
Lo posterò più tardi staseraMr_Kennedy_Kennedy ha scritto:Prossimo match?
1°TURNO-6°SCONTRO
HBK'S FAREWELL' ADRESS
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Questo è il momento più emozionante e commovente dell'intera scorsa annata, infatti il discorso di HBK non è stato bookato come quello di Flair, il suo veniva dal cuore, lui ha detto quello che doveva dire, ha ammesso dei suoi scheletri nell'armadio e poi il suo discorso è stato sincero (non come quello di Flair) e al posto di tutta quella gente che è venuta ad applaudire Flair sono venuti soltanto Taker che ha abbassato il cappello in segno di rispetto (mai fatto da lui) e da HHH che ha lasciato le 2 bacchette in segno della morte della DX. In definitiva è stato uno dei momenti nella storia del wrestling in cui ho pianto di più.
VS
TYSON AND AUSTIN!
[youtube][/youtube]
Questo è stato uno dei momenti più famosi dell'era attitude e dell'intera storia della WWE, questo segmento è apparso addirittura nei TG italiani! Comunque è stato uno di quei segmenti che hanno consacrato Austin e hanno portato la WWF a battere la wcw. Questo è anche uno dei primi momenti della faida McMahon-Austin non una faida qualunque.
Vi ricordo come al solito che avete 2 giorni per votare e non fate andare questo topic in seconda pagina e aggiungo che i criteri sono: IMPORTANZA, IMPATTO VISIVO, IMPATTO EMOZIONANTE, ENTERTAINMENT E PREFERENZA PERSONALE.
HBK'S FAREWELL' ADRESS
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Questo è il momento più emozionante e commovente dell'intera scorsa annata, infatti il discorso di HBK non è stato bookato come quello di Flair, il suo veniva dal cuore, lui ha detto quello che doveva dire, ha ammesso dei suoi scheletri nell'armadio e poi il suo discorso è stato sincero (non come quello di Flair) e al posto di tutta quella gente che è venuta ad applaudire Flair sono venuti soltanto Taker che ha abbassato il cappello in segno di rispetto (mai fatto da lui) e da HHH che ha lasciato le 2 bacchette in segno della morte della DX. In definitiva è stato uno dei momenti nella storia del wrestling in cui ho pianto di più.
VS
TYSON AND AUSTIN!
[youtube][/youtube]
Questo è stato uno dei momenti più famosi dell'era attitude e dell'intera storia della WWE, questo segmento è apparso addirittura nei TG italiani! Comunque è stato uno di quei segmenti che hanno consacrato Austin e hanno portato la WWF a battere la wcw. Questo è anche uno dei primi momenti della faida McMahon-Austin non una faida qualunque.
Vi ricordo come al solito che avete 2 giorni per votare e non fate andare questo topic in seconda pagina e aggiungo che i criteri sono: IMPORTANZA, IMPATTO VISIVO, IMPATTO EMOZIONANTE, ENTERTAINMENT E PREFERENZA PERSONALE.