Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Awesome ha scritto:Ascoltate:sono Writer di Violence e Headbooker di Rising Stars...in TWNA c'è un clima molto più disteso.
Sono capitati giorni che non riuscivo ad inviare in tempo i Match e postavo la mattina dopo....non fate pressioni sui booker,è difficile fare quello che fanno e ogni giorno manca tempo e/o voglia..quindi state calmi e quando si posta si posta
E' vero forse faccio troppe pressioni,ma loro prendono un impegno e se non lo rispettano per un po' fa niente ma sono 2 giorni che non finiscono sta cavolo di puntata!Se non lo possono fare,abbandonino e la chiudiamo qua perchè anche io mi sono scocciato di aspettare,aspettare e aspettare.
E' vero forse faccio troppe pressioni,ma loro prendono un impegno e se non lo rispettano per un po' fa niente ma sono 2 giorni che non finiscono sta cavolo di puntata!Se non lo possono fare,abbandonino e la chiudiamo qua perchè anche io mi sono scocciato di aspettare,aspettare e aspettare.
Sai quanto è lungo scrivere un match?almeno 1 ora per una cosa fatta bene
Sai quanto ci vuole a postare,tra Themes,foto mancanti ecc.una parte di show?Almeno 15 minuti
Sai quanti Bookers/Writers + occasionali girano per una puntata di Violence?Almeno 8
Sai quanti Bookers ha la TWE?2
Awesome ha scritto:
Sai quanto ci vuole a postare,tra Themes,foto mancanti ecc.una parte di show?Almeno 15 minuti
Sai quanti Bookers/Writers + occasionali girano per una puntata di Violence?Almeno 8
Awesome ha scritto:]
Me lo dicono tutti...ripeto che un po' si può ritardare per problemi vari e conta che un booker ha una settimana di tempo per scrivere tra match e promo e più il ritardo ha ancora più tempo,quindi se uno prende questo impegno,duraturo che sia,lo deve rispettare...e si scoccia,cosa più probabile perchè i booker stanno ore e ore in linea,allora non lo prenda e fare le cose all'ultimo minuto e far aspettare.In una settimana di tempo non pensate che dedicandoci 15 minuti al giorno si possa finire con estrema tranquillità?
Awesome ha scritto:
io sono d'accordo con te c'è ci vuole tempo poi uno se non ha il tempo !
Piggy ha scritto:
io sono d'accordo con te c'è ci vuole tempo poi uno se non ha il tempo !
Penso che una settimana più uno o 2 giorni che fanno ritardo bastino e avanzino:15 minuti al giorno non costa un cavolo contando che i booker li vedo sempre in linea quindi pensa un po'...
Sheamus John Cena ha scritto:
Penso che una settimana più uno o 2 giorni che fanno ritardo bastino e avanzino:15 minuti al giorno non costa un cavolo contando che i booker li vedo sempre in linea quindi pensa un po'...
Wo, wo, wo, aspetta un momento! Tu fino a poco tempo fa dicevi che non avresti fatto il booker perchè non sapevi fare e adesso lo vuoi fare (o è già confermato) nella Brand War? Ma questa è ipocrisia allo stato puro! Quindi adesso basta lamentele!
DAMN ha scritto:
Wo, wo, wo, aspetta un momento! Tu fino a poco tempo fa dicevi che non avresti fatto il booker perchè non sapevi fare e adesso lo vuoi fare (o è già confermato) nella Brand War? Ma questa è ipocrisia allo stato puro! Quindi adesso basta lamentele!
1)Non è confermato e ho detto che avrei bisogno di dritte quindi non dire fandonie
2)Tu ora hai meno tempo per farlo?Io ora ne ho di più perchè ho finito con dei problemi quindi mi lamento eccome!
Sheamus John Cena ha scritto:
1)Non è confermato e ho detto che avrei bisogno di dritte quindi non dire fandonie
2)Tu ora hai meno tempo per farlo?Io ora ne ho di più perchè ho finito con dei problemi quindi mi lamento eccome!
Non voglio continuare a flammare perchè se no arriverei ad essere bannato quindi basta a queste discussioni!
E se ti devi lamentare sfogati dando testate al muro!
DAMN ha scritto:
Non voglio continuare a flammare perchè se no arriverei ad essere bannato quindi basta a queste discussioni!
E se ti devi lamentare sfogati dando testate al muro!
OK, adesso mi avete tutti rotto le scatole!
Qual è lo scopo della TWE? Vincere? Dimostare di essere i migliori? Litigare? No! Nessuno di questi! Lo scopo è DIVERTIRSI!!! Ditemi: vi state divertendo a litigare? Non credo proprio... e secondo voi io mi diverto a con questo clima dove rischio di essere linciato perchè non ho postato l'ultima parte della puntata? Chiaramente no. Tra l'altro non ho avuto tempo causa scuola. Comunque ora basta: smettiamola di litigare come bambini, mettiamoci una pietra sopra e il prima possibile riprendiamo Destrcution. Nessuno si azzardi a replicare o lo caccio dalla TWE.