Droghe

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
RazorDisaster

Re: Droghe

Messaggio da RazorDisaster »

3:16 ha scritto: vabbè razzo ma tu parli di catanzaro ecc. te credo che parli cosi ... :LOL2:

Spoiler:
Sono Y2F
Spoiler:
Perchè dai tuoi post nel main non si capiva :LOL:
No no lascia perdere, non è una cosa che riguarda Catanzaro e basta, ma sopratutto non riguarda proprio la città: semplicemente ce ne sono veramente tanti, come penso ce ne siano tanti ovunque.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

RazorDisaster ha scritto:
Spoiler:
Perchè dai tuoi post nel main non si capiva :LOL:
No no lascia perdere, non è una cosa che riguarda Catanzaro e basta, ma sopratutto non riguarda proprio la città: semplicemente ce ne sono veramente tanti, come penso ce ne siano tanti ovunque.

Spoiler:
lo so che sono riconoscibile ma mi piace troppo trollare pure qui :love: :LOL2:

Quello si,più che altro catanzaro è il centro della merda che c'è da noi Immagine fortunatamente io non ho provato nulla ma non sono neanche un cattolico credente come da noi Immagine

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

sono stra-ubriaco.
notte della taranta :ave:

andrò all'inferno? :(
vabbè, tanto c'è già Pirola :IT:

wayne10

Messaggio da wayne10 »

denis è diventato tipo l'angle comedy di ogni show wwe...cioè lo show gira normale..tutto bello e all'improvviso te lo ritrovi...tipo santino truth...lo stesso vale nei thread...cioè lo leggi proprio che nn resiste

mo sicuro mi ghiaccia cn una freddura(ti vengo incontro,provo almeno)
haha,forza non deludermi :beer:

cmq provate le canne,ma chiuso subito xkè nn ero nel giro di quelli che si facevano..cn l'alcool è durato di +...senza mai ridurmi un disatro ma è andata avanti...ora chiuso cmq...cioè sn rimsti energy drink thè e succhi di frutta...a tavola cmq vino o birra nn si rifiutano

il fatto è che cn me sta roba non ha ingranato xkè le ho sempre viste dal punto di vista del piacere...alla fine l'alcool il suo gusto ce l'ha,pure l'erba su cui sn ignorante anche ha il suo effetto... è l'idea della funzione curativa che nn afferro...quando stavo giù infatti nn partiva neanche la voglia di bere o altro...ora che mi gira bene è il contrario sarei più tentato,ma so cmq di sapermi controllare eventualmente

stesso vale x le sigarette...ora nn fumo..e pure mi sa che prima o poi attacco,ma cerco di ritardare più possibile

cmq la roba della tipa che t'aiuta è vera

complimenti kanye x qll che hai scritto...maturare è una cosa che avviene prima o poi,se te lo stai facendo a 17 anni è solo un vantaggio nn pensare ad altro
il divertimento nn scompare anzi prob lo apprezzzi di più

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Lo straight-edge. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA Gesù. rotfl

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

-CabaretVoltaire- ha scritto:in realtà anchio sarei del partito "meglio non iniziare". quantomeno non facendo il salto a consumatore abituale, che è il vero cazzo in culo.
di base l'autocontrollo è fondamentale; molti non ne sono capaci. tutti siamo stati ragazzini; tutti abbiamo fatto cazzate per il puro piacere di farle; per fare i fighi insomma. ad un certo grado di maturità arrivi forse dopo; se non ti sei fatto esplodere il cervello prima. capisci che "lo sballo" non serve ad un ostia, e che quello che resta sono le vibrazioni positive o negative. vibrazioni che sono nella realtà stessa; non c'è bisogno di alterarsi per arrivarci; casomai l'abitudine ad uno stato alterato può portare a non riconoscere più la bellezza neppure quando te la trovi davanti. quantomeno se non hai il tuo cannone formato magnum tra le labbra.
mentre sarò sempre pro-esperienze.
quello che non farei (ed infatti non faccio) soggettivamente è precludermi ad esperienze percettive di vario genere; la psichedelia mi interessa tanto; e non lo sballo; quanto le possibili implicazioni sulla percezione; nonchè capire dei frammenti di storia/antropologia/scienza che mi incuriosiscono molto, con un esperienza diretta. predico, perchè concretamente l'esperienza psichedelica non mi è ancora riuscita; ma quando troverò il mio cartoncino e riuscirò a costruirci intorno il contesto perfetto; sarà un bel momento. e sticazzi dell' eventuale/remoto horror trip. potrebbe essere un esperienza di accrescimento pure quella per certi versi.

l'alcool.. bah; lo uso per essere socievole quando di base non avrei voglia di esserlo. porta nottate e risvegli interessanti. a volte diarrea.

quello che non proverei mai è l'eroina. mi spaventa a morte. probabilmente non sono neppure un tipo da pasticche varie; la cocaina l'ho provata una volta sola ormai quattro anni fa; sempre per il discorso "curiosità". mi tengo la natura sostanzialmente; peyote, mescalina, funghetti; mai provati ma tutti sulla lista della felicità futura. se ci riuscissi farei volentieri un giretto in messico alla Burroghs :love: .

il fumo mi fa cagare il cazzo e non sono riuscito a cambiare opinione manco ad Amsterdam; per quanto funzioni continua a sapermi di piscio di vacca.
l'erba la fumo spesso. in questo periodo non fumo giusto quando non la trovo; tuttavia.. arriviamo ai contro va.

economici:
si perchè, fondamentalmente non lavorando, e non essendo particolarmente produttivo, spendo,spendo, spendo, compro le tele, i colori, la benzina, l'affitto futuro e passato, cazzi vari; spesso e volentieri è un di più del cazzo. come le sigarette.

psicologici:
veniamo al tasto dolentissimo.
credo di essere abbastanza incazzoso quando viene a mancarmi il mio momento cannetta; quantomeno quando la cosa è impellente. non capita sempre; ma succede. succede che ho dimenticato come si "affronta" un certo tipo di serata, se non si è con la compagnia ideale, quando si è completamente sobri. ed ho dimenticato come disincazzarmi da giornate particolarmente dure in natura. un pò come ho dimenticato che cazzo facevo nelle pause ed in generale quando ancora non fumavo le sigarette. capita anche che stia meglio da solo, anzi che abbia necessità impellente di togliermi dalle palle/togliere il prossimo dalle palle, quando ho voglia di relax.
credo che la mia vita in prospettiva non sia cambiata tanto; sono solo più povero, più triste e meno intelligente di un tempo. ma non è detto che non lo sarei stato in ogni caso. ogni tanto la curiosità di vivere una paranoia diversa da questa c'è; quello che davvero rimpiango e lo scarso grado di empatia; quantomeno se si escludono le persone che davvero mi interessano; non mi ubriacassi come una scimmia non abborderei donne barbute, ne riderei di gusto qualche ora dopo. forse mi annoierei di più; ma se non fossi entrato in quest'ottica; probabilmente ora sarei un essere umano con un grado di "socializzazione" accettabile anche senza fumare sul Kilimangiaro ogni tot.
Completamente d'accordo pressapoco su tutto il discorso, e lo condivido personalmente, almeno la questione dell'empatia, perchè riconosco che il frequente stato alterato abbia contribuito enormemente a questo, e più sei fatto e meno ci vuoi parlare con la gente.
Condivido anche il discorso sostanze naturali, ricerca dell'esperienza psichedelica personale e NON dello sballo. Anzi a volte l'essere tutto fatto mi è pure fastidioso. Ho preso 4-5 volte i funghi ad Amsterdam, e durante l'esperienza mi dava fastidio proprio l'essere a contatto con la gente, anche i miei amici, in quello stato, e quindi non me la sono mai goduta appieno. Credo quindi che me la vivrò appieno quando la farò da solo, nel mio giardino.

L'unica cosa su cui non sono d'accordo è la discriminazione razziale verso il fumo :cowboy e sul gusto di piscio di vacca! a me piace molto di più come cosa da fare più frequentemente. Credo che nonostante siano la stessa sostanza, il fumare fumo o erba siano due cose abbastanza diverse.. cioè più che altro a me l'erba mi da na botta allucinante :mrgreen: nn la reggo più

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Geno »

-CabaretVoltaire- ha scritto:sono stra-ubriaco.
notte della taranta :ave:

andrò all'inferno? :(
vabbè, tanto c'è già Pirola :IT:
Pirola ormai è un pro

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

spiegatemi come è possibile che in questo forum qualsiasi argomento di discussione finisce con il diventare un attacco al cattolicesimo! anche con le droghe! :...

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Filler ha scritto:spiegatemi come è possibile che in questo forum qualsiasi argomento di discussione finisce con il diventare un attacco al cattolicesimo! anche con le droghe! :...
Dove sarebbe l'attacco? :-
In ogni caso, sarà un complotto dei massoni e dei banchieri templari.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

Ste droghe non le batte nessuno.

|Demetrio|
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da |Demetrio| »

Il mio lavoro consiste nell'analisi chimica delle sostanze stupefacenti sequestrate da GdF, Dogana e Polizia.

Quindi tra le mani mi passa Marijuana e Hashish praticamente ogni giorno, le altre comuni (polveri, pastiglie, boccette sospette) di tanto in tanto.

Siccome ultimamente c'è troppo lavoro, sono particolarmente stressato. Figuriamoci se mi devo pure portare il lavoro a casa. :p

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

FabryMizHD ha scritto: Dove sarebbe l'attacco? :-
In ogni caso, sarà un complotto dei massoni e dei banchieri templari.
no cmq si tira sempre in mezzo!

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

DROGHE= mania dei giovani di sballarsi=rovinarsi la vita.

Bully Bet

Messaggio da Bully Bet »

dai 14 a tuttora fumo marijuana, 3 sigarette al giorno..
pastiglie in discoteca 4 volte .. 1 a barcellona 1 a rimini e 1 al number one e 1 al matrix... ora le evito totalmente
ogni 4 mesi faccio cicli Dianabol Metandrostenolone per scopi lavorativi (il dianabol è lo stesso motivo della sospensione di Randy Orton )... nessuno lo sa ma tengo le analisi fatte per evitare complicazioni
io sono onesto e nn mi vergogno delle mie azioni,

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Bully Bet ha scritto:dai 14 a tuttora fumo marijuana, 3 sigarette al giorno..
pastiglie in discoteca 4 volte .. 1 a barcellona 1 a rimini e 1 al number one e 1 al matrix... ora le evito totalmente
ogni 4 mesi faccio cicli Dianabol Metandrostenolone per scopi lavorativi (il dianabol è lo stesso motivo della sospensione di Randy Orton )... nessuno lo sa ma tengo le analisi fatte per evitare complicazioni
io sono onesto e nn mi vergogno delle mie azioni,
Adesso si capisce certi messaggi deliranti che scrivi
CAPITO AMICO!!!!!!! :shock :rotto: :ooops: :IT: :geek: :mrgreen:
Sinceramente spero che stai trollando

Rispondi