Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
L'approccio revisionista verte sull'assunto che la storiografia non considera correttamente le ragioni dei vinti, omettendo alcuni aspetti degli accadimenti storici.
Martoz ha scritto:
Era di Garlaschelli la teoria secondo la quale si metteva i guantini per non doversi più tagliere apparendo in tal modo anche modesto?
Io invece considero truffatore chiunque millanti di essere oggetto di avvenimenti sovrannaturali e poi non accetti di sottoporsi ad accertamenti scientifici.
AtomBomb ha scritto:
Io invece considero truffatore chiunque millanti di essere oggetto di avvenimenti sovrannaturali e poi non accetti di sottoporsi ad accertamenti scientifici.
Tirando sempre in ballo Garlaschelli potrei citare il sangue di San Gennaro, lo scienziato ha realizzato un gel polimerico che ne riproduce colore ed effetto ma la chiesa si rifiuta di far analizzare il sangue anzi addirittura impedisce Garlaschelli di presenziare alla cerimonia dello "scioglimento".
non so che colpe abbia cavour,che morì qualche mese dopo l'annessione
e soprattutto garibaldi,il cui compito era quello di comandare la spedizione (non tirate in ballo la rivolta di bronte)
Bob Kelso ha scritto:Beh, anche se non è una persona si può citare la Sindone, chiaramente falsa e millantata per vera. In questo caso andrebbe condannato chi lo fa.
Premetto che non ci credo, ma io so che sono aperti ancora molti dibattiti sulla sindone.
Perché dici che è chiaramente falsa?