Perdonami, chi sarebbe il miglior worker nel main roster della wwe, al momento?ryogascorpio ha scritto: Come worker è bravo ma non è il migliore...
I nuovi "smart heel"
-
Lama cremisi
- Città: Las Vegas
Re: I nuovi "smart heel"
Horace Hogan ha scritto:
Ma che discorso contorto è?Ma perché dovete farvi venire gli scompensi così?
Poi, se vogliamo parlare di criteri per cui comprare le magliette, devono essere talmente fighe da sembrare il meno possibile una t-shirt ispirata al wrestling, importa niente di chi è.
Sempre se vuoi andarci in giro.
E questo per le magliette, il discorso nell'arena non lo capisco, perché nessun ti vieta di tifare entrambi, e perché ci sono sempre stati lowcarder simpatici che si prendevano un sacco di pops e sono rimasti lowcarder.
Se poi veramente il materiale di Rose andasse così a ruba da far pensare a un suo push, non vedo perché i fans si dovrebbero lamentare. Vuol dire che avrebbe una fanbase numerosa che segue il prodotto e dovrebbe, teoricamente, incitarlo.
Sulla figaggine delle magliette sono d'accordo, era solo un esempio per chiarire il mio pensiero.
Ho scritto magliette, ma potevano essere anche vibratori, o orologi a muro.
Comunque mi sembra tutt'altro che contorto come ragionamento, anzi: mi piace Adam Rose, ma non lo vorrei vedere pushato in nessuna federazione del mondo, al contrario di Bryan, che personalmente gradisco meno.
Quindi non vedo perché dovrei comprare la sua roba o mettere mi piace alle sue pagine social.
Mi limito a sorridere quando lo vedo apparire vestito come un coglione, e morta lì.
Mentre invece sostengo attivamente il talento di Bryan.
Credo che la meritocrazia non sia mai un discorso contorto o uno scompenso.
È proprio non seguendo questo ragionamento che vengono fuori i Reigns.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
Ho controllato il prezzo. 7,60 Euro/link
Il padre di Aloneinthedark88 ha speso solo 50 cent {probabilmente li ha presi di seconda mano}.
Si spiega tutto.
Il padre di Aloneinthedark88 ha speso solo 50 cent {probabilmente li ha presi di seconda mano}.
Si spiega tutto.
-
Lama cremisi
RobLP ha scritto:
Fosse così magari ora Zack Ryder sarebbe rimasto un midcarder invece di tornare a essere un jobber.
Che poi oltre lo scoglio dei gusti della dirigenza non si può andare, ma il fan dovrebbe avere un ruolo responsabile.
Se tutti si comportano come scalmanati, o come kid e aloneinthedark88, che vanno dietro al proprio idolo, chiunque esso sia e qualunque qualità (non) abbia, senza muovere un dito a favore dei veri talenti, poi non ci si può lamentare.
Se poi diventa una questione di non saper riconoscere il talento, alzo le mani.
Perché poi, mi dispiace dirlo, anche solo un kid che in virtù di ciò si sente in dovere di difendere Reigns, è un male per lo spettacolo.
- Yellow Monster
Dite no al comunismo delle idee.
Perchè se un'opinione è oggettiva minchiata, non mi interessa che sia vero per te, non dovrebbe, è minchiata.
E all'autore del topic: leggiti qualche libro sul wrestling o robe simili: capirai quanto si sopravvaluti il creative WWE.
Esempio? Jericho vs Ziggler 2012. Faida carina, no? Ebbene, 100% Jericho.
Perchè se un'opinione è oggettiva minchiata, non mi interessa che sia vero per te, non dovrebbe, è minchiata.
E all'autore del topic: leggiti qualche libro sul wrestling o robe simili: capirai quanto si sopravvaluti il creative WWE.
Esempio? Jericho vs Ziggler 2012. Faida carina, no? Ebbene, 100% Jericho.
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Qualche libro in generale.Yellow Monster ha scritto:
-
aloneinthedark88
- Città: messina
era il prezzo di un singolo durex.... ah scusa nn spiego tempo perso con teDenisPirola ha scritto:Ho controllato il prezzo. 7,60 Euro/link
Si spiega tutto.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Lo immaginavo, ma era per scrivere la battuta anti-wrestling.Lama cremisi ha scritto: Sulla figaggine delle magliette sono d'accordo, era solo un esempio per chiarire il mio pensiero.
Lama cremisi ha scritto: Comunque mi sembra tutt'altro che contorto come ragionamento, anzi: mi piace Adam Rose, ma non lo vorrei vedere pushato in nessuna federazione del mondo, al contrario di Bryan, che personalmente gradisco meno.
Quindi non vedo perché dovrei comprare la sua roba o mettere mi piace alle sue pagine social.
Mi limito a sorridere quando lo vedo apparire, e morta lì.
Mentre invece sostengo attivamente il talento di Bryan.
Vabbé, ti piace Rose nella sua dimensione di macchietta lowcarder e qua esauriamo il discorso su di lui.
Ma se Bryan non ti interessa perché per te è così importante che stia al top? Se lo show è "oggettivamente bello" ma a te non piace tu cosa ci guadagni? Pensi che così il prodotto possa sopravvivere più a lungo perché Bryan è un worker che raccoglie i consensi del pubblico più ampio (o più rumoroso?)?
Ultima modifica di Emperador Horace il 28/01/2015, 18:43, modificato 1 volta in totale.
- DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 97 times
- Been thanked: 44 times
7,60 per dieci Durex, fanno 76 cent. Oh, ma non c'è niente di male a prenderli usati, eh.aloneinthedark88 ha scritto:era il prezzo di un singolo durex.... ah scusa nn spiego tempo perso con te
Anzi, ci puoi fare anche la minestra, che tanto i gusti sono quelli.
Hai visto il match che ho postato, prima di continuare a perdere tempo con me, che ho cose più importanti da fare, tipo "alzare le braccine e intonare Yes, Yes, Yes" ?
http://videos.sapo.pt/ZYp7YNj8LfoCaF9Eu03a
Sono anche disposto a discutere seriamente o, almeno, a provarci.
Prima guardati Danielson vs Morishima, però. Altrimenti è inutile.
Ultima modifica di DenisPirola il 28/01/2015, 18:43, modificato 1 volta in totale.
ReignsKarran ha scritto: Perdonami, chi sarebbe il miglior worker nel main roster della wwe, al momento?
Spoiler:
-
Lama cremisi
Non può non piacermi uno show oggettivamente bello.Horace Hogan ha scritto:
Vabbé, ti piace Rose nella sua dimensione di macchietta lowcarder e qua esauriamo il discorso su di lui.
Ma se Bryan non ti interessa perché per te è così importante che stia al top? Se lo show è "oggettivamente bello" ma a te non piace tu cosa ci guadagni? Pensi che così il prodotto possa sopravvivere più a lungo perché Bryan è un worker che raccoglie i consensi del pubblico più ampio (o più rumoroso?)?
Posso non gradire gli interpreti, ma la qualità è un qualcosa che prescinde da essi.
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 39 times
- Been thanked: 40 times
Quindi, se mettessimo Gabriel Garko a fare la parte di Jack Torrance, Shining sarebbe comunque un capolavoro?Lama cremisi ha scritto:
Non può non piacermi uno show oggettivamente bello.
Posso non gradire gli interpreti, ma la qualità è un qualcosa che prescinde da essi.
Mah.. è come dire che la forza del Barca prescinde da quelli come Messi, Iniesta, Neymar e Suarez.Lama cremisi ha scritto:
Non può non piacermi uno show oggettivamente bello.