MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Ksose

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Ksose »

Io sto iniziando a pensare che queste voci su Lesnar sono state messe in giro appositamente per vendere meglio il suo prossimo match, su Sherdog ci saranno 1000 topic sulla situazione quindi la gente c'è cascata in pieno.

Per quanto riguarda Cro Cop, beh francamente penso che Schaub sia un avversario perfetto per valorizzare i suoi punti di forza, se perde anche con lui penso che abbia il dovere di ritirarsi perché vuol dire che davvero non ne ha più. Io spero che possa vincere e ritirarsi con una vittoria e un record UFC formalmente positivo (5-4) anche se in realtà il suo "stint" sarebbe comunque non all'altezza della sua carriera...

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Mah, per come la vedo io quello da valorizzare è Schaub, per quanto non mi piaccia, e non un Crocop finito, bollito, e pensionato.

Tanto rispetto per la sua carriera passata, ma negli ultimi 3-4 anni mi è scaduto tantissimo.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Quello che volevo dire io è che Schaub è uno striker che proviene dall'NFL mentre Cro Cop tira high kick da prima di mettere i denti, stilisticamente è un avversario molto favorevole per il croato rispetto ad esempio ad un wrestler di 265 libbre...
Teoricamente un Mirko al 30% dovrebbe fare un home run con il mento dell'avversario, peccato che ormai sia un fantasma ma lotta con qualcuno ampiamente alla sua portata.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Si avevo capito quello che intendevi, più che altro mi sembrerebbe assurdo se davvero gli hanno dato un match up con la speranza di vederlo vincere...non capisco come si possa puntare su CroCop piuttosto che su Schaub a sto punto, tanto mediocre per mediocre tantovale prendere il mediocre giovane e in forma.

Detto questo, secondo me Schaub lo mette KO.

Ksose

Messaggio da Ksose »

più che altro mi sembrerebbe assurdo se davvero gli hanno dato un match up con la speranza di vederlo vincere
Il fatto è che Schaub è un buon avversario per uno come Cro Cop mentre il croato al momento è un buon avversario per chiunque putroppo.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

in effetti...scontro tra titani :lol:

Striker Linux

Messaggio da Striker Linux »

CroCop sarà anche vecchio ma è sempre un osso duro per chiunque.

clusterfuck

Messaggio da clusterfuck »

[youtube]67Z7aVb49p8[/youtube]

LastNinja2

Messaggio da LastNinja2 »

Raramente ho riso tanto per un video, la finisher di Russow mi ha fatto piangere :lol:
La figuraccia di Duffee resterà viva a lungo nella memoria degli appassionati a quanto sembra.

Ksose

Messaggio da Ksose »

La fatality è meravigliosa...

Comunque Duffee vs Ubereem è ufficiale per il Dynamite!

Striker Linux

clusterfuck ha scritto:[youtube]67Z7aVb49p8[/youtube]
bellissimo :D

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Striker Linux ha scritto:CroCop sarà anche vecchio ma è sempre un osso duro per chiunque.

Per chiunque sia mediocre, vorrai dire.

L'unico fighter che sembra valere qualcosa che ha fatto fatica a finirlo, pur dominandolo, è stato JdS. Certo è un osso duro per gente come Perosh o Al Turk, ma se non era per fargli incontrare il croato questi manco col binocolo lo vedevano il palcoscenico dell'UFC.

Sfido chiunque a dirmi che dal 2007, primo match in UFC, CroCop non abbia avuto una strada spianata con avversari di molto (sottolineo di molto) sotto allo standard della federazione per un top player.
Cioè, questo ogni due vittorie contro qualche scarsone inverecondo han provato a dargli un match che gli regalava una shot eh, leggenda e quello che volete ma trattamento ridicolo, se poi si pensa che manco è riuscito a trarne vantaggio.

Striker Linux

Il Ganja ha scritto:

L'unico fighter che sembra valere qualcosa che ha fatto fatica a finirlo, pur dominandolo, è stato JdS. Certo è un osso duro per gente come Perosh o Al Turk, ma se non era per fargli incontrare il croato questi manco col binocolo lo vedevano il palcoscenico dell'UFC.

Sfido chiunque a dirmi che dal 2007, primo match in UFC, CroCop non abbia avuto una strada spianata con avversari di molto (sottolineo di molto) sotto allo standard della federazione per un top player.
Cioè, questo ogni due vittorie contro qualche scarsone inverecondo han provato a dargli un match che gli regalava una shot eh, leggenda e quello che volete ma trattamento ridicolo, se poi si pensa che manco è riuscito a trarne vantaggio.
Che non abbia affrontato grossi nomi quando ha vinto i suoi match è vero, il tuo è un punto di vista rispettabilissimo eppure non lo trovo così "scarso", boh magari mi sbaglio io eh, è un punto di vista anche il mio.

-Latin Black Tiger-

Messaggio da -Latin Black Tiger- »

Il Ganja ha scritto:

Hai ragione ma tieni conto che fino al 2008 la categoria heavyweight non offriva di meglio. Poi si è messa di mezzo anche la sfortuna...CroCop ha sfidato Perosh solo perchè si era fatto male Rothwell altrimenti probabilmente non sarebbe neanche arrivato al match contro Mir(anche se dubito seriamente che in caso di vittoria avrebbe ottenuto una title shot).

Su Lesnar in WWE non capisco però perchè le voci di un suo ritorno al pro-wrestling dovrebbero recare vantaggio al suo prossimo incontro. Dana si è sempre prodigato per separare le MMA il più possibile dal pro-wrestling e un miscuglio del genere dubito lo gradirebbe. Alla fine Dana Lesnar lo ha sempre difeso con grave sprezzo del ridicolo quando lo ha considerato superiore ad Emelianenko e sarebbe una bastardata degno di un brasiliano con il nome di una tartaruga ninja ritornare in WWE. A meno che il match in questione non sia Dana vs. Lesnar in uno street fight match e allora ci guadagnerebbero entrambi.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Striker Linux ha scritto:
Che non abbia affrontato grossi nomi quando ha vinto i suoi match è vero, il tuo è un punto di vista rispettabilissimo eppure non lo trovo così "scarso", boh magari mi sbaglio io eh, è un punto di vista anche il mio.

No no ma per carità, è un punto di vista rispettabilissimo e io magari esagero a bashare CroCop, è che proprio non lo posso vedere, e non posso vedere i raccomandati, quindi...

Poi come dice Tiger c'è anche il fattore che quando era arrivato, la divisione era poi quella...dove un Eddie Sanchez era il miglior prospetto e Gonzaga sembrava dovesse esplodere...poi s'è visto di che pasta erano fatti.

Più che altro mi sembra assurdo e mi ha sempre dato fastidio il trattamento, quando poi si va a vedere che calibro di avversari hanno affrontato gente come BJ, o Hughes o Liddell che sono leggende della federazione e quanto a vittorie sono tranquillamente più "leggende" di CroCop, se un paragone del genere dovesse mai avere senso.

Rispondi