TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
WinnieDeiPooh

Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016

Messaggio da WinnieDeiPooh »

il_pallido_sheamus ha scritto:#129 with 307 000 viewers, 0.09 rating- Jeff Hardy=rating mi dispiace dirlo ma è cosi
Non per forza, ricordiamo che la puntata di ieri era live e non registrata da un mese come la scorsa

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

minchia jeff allora...
puntata comunque molto buona, soprattutto i primi diciamo 40 minuti, ormai l'inizio rescono a farlo bene. Vabbeh che a me è piaciuto anche il ladder, che poi diciamocelo Grado può non piacere ma over è over.
Su Galloway non pronto sono daccordo a metà, diciamo che sino a 2 mesi fa non era pronto manco per niente ma il match con Angle ed il lavoro fatto con Bennett (altra piacevole sorpresa) mi ha impressionato favorevolmente, lo giudico non prontro ma quasi.
L'incasso in sè però ci sta, Matt Hardy s'era giocato tutte le cartucce, era praticamente nudo.
Dovendo trovare difetti alla puntata direi Sheera ed il fatto che mi aspettavo nuovi acquisti e invece niente

WinnieDeiPooh

su Galloway son d'accordo riguardo ai vostri dubbi, ma il finale di puntata (dall'arrivo di Galloway stesso) mi ha gasato tantissimo. Non mi aspettavo il suo arrivo, visto già gli interventi precedenti di Bram, EY, Spud, Tyrus e Bennett. Bella puntata comunque. Oramai sono più di due mesi che seguo settimanalmente la TNA e devo dire che mi sta piacendo abbastanza, ormai ogni mercoledì mi metto da parte quell'ora e mezzo per vedere Impact, cosa che con RAW non mi riesce da non so più quanti anni

Sbidonato

Messaggio da Sbidonato »

Sono davvero contento, a me Galloway piace molto e penso che sia il migliore in tna...spero che duri a lungo e faccia vedere buone cose, speriamo!

NotOnlyWWE
Been thanked: 1 time
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

A me l'ultimo episodio di Impact Wrestling non è piaciuto, più che altro ha pesato molto il fatto che sapevo già come sarebbe andato il main event (tant'è che l'ho totalmente saltato, non c'avevo voglia). Dunque Drew Galloway è il nuovo presidente della TNA, una scelta secondo me giusta, visto che con lui hanno fatto un buon lavoro e l'ex WWE sta facendo bene, certo, non è un fenomeno né sul ring né sicuramente al microfono, dove è un po' soporifero, però sa il fatto suo diciamo, come campione penso che potrà bene, soprattutto se, come avevo auspicato, si riprenderà la sua rivalità con Mike Bennett. Bene anche il fatto che stiano andando avanti con Maria vs. Gail Kim, bene la vittoria di The Decay (ma perché Eddie Edwards, che viene prima aggredito da The Decay, ricompare poco dopo felice, allegro e in forma? Ha stonato moltissimo la cosa), inutile il siparietto con Grado (BASTA!!), che purtroppo è over, quindi è anche normale che ci puntino, ahimè. Rimangono i soliti piccoli problemi delle dirette della TNA. Attendo la prossima puntata.

WinnieDeiPooh

NotOnlyWWE ha scritto:(ma perché Eddie Edwards, che viene prima aggredito da The Decay, ricompare poco dopo felice, allegro e in forma? Ha stonato moltissimo la cosa)
Tecnicamente l'aggressione era avvenuta nel pomeriggio, non durante la puntata (infatti misero il video anche su youtube martedì pomeriggio prima di Impact)

NotOnlyWWE
Contatta:

Ah, allora ci sta, non avevo capito.

SpecialOne
Città: Napoli
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da SpecialOne »

Comunque dopo il live di questa settimana ho deciso di non voler leggere piu i tapings. Fino ad ora me lo son sempre ripromesso ma poi ci cascavo sempre, e mi son reso conto che pur non essendo attualmente la TNA fonte di storyline di altissimo livello, riesce comunque a suscitarmi emozioni, come appunto è avvenuto martedì notte. Leggendo gli spoiler, riesci comunque a goderti lo spettacolo se la puntata vien messa su bene, ma perdi appunto quel fattore emozionale che cala drasticamente conoscendo i risultati.

Detto questo, ho letto quelli dell' ONO dedicato alle KO, visto che non seguo questi PPV e comunque non seguono le storyline, e ho letto che ha lottato anche Raquel, che se non erro è la KO che ha debuttato settimane fa dedicando le sue attenzioni a Lashley. Visto che poi non se n'è fatto più niente credevo l'avessero già licenziata, ma a quanto pare non è così. Credete che possano riprendere quella storyline a breve? Soprattutto ora che stanno costruendo Lashley abbastanza bene, ne potrebbe giovare di una Raquel come sua manager?

VV Killing Joke
Been thanked: 2 times

Messaggio da VV Killing Joke »

Per me il prossimo World Champion sarà Mike Bennett. EC3 per quanto mi riguarda, momentaneamente, é meglio che stia fuori dal giro titolato e rafforzi sempre più il suo status da face in rivalità secondarie. Mancano comunque heel di spessore [Matt Hardy non lo considero neanche]; ci sarebbe Eric Young ma é "intrappolato" in un titolo che servirebbe molto di più ad altri, ad esempio Eli Drake. E così una promozione per The Miracle cadrebbe a fagiolo...

Odarg The Great.
:divertito1:
Ultima modifica di VV Killing Joke il 19/03/2016, 17:03, modificato 1 volta in totale.

VV Killing Joke

SpecialOne ha scritto:Comunque dopo il live di questa settimana ho deciso di non voler leggere piu i tapings. Fino ad ora me lo son sempre ripromesso ma poi ci cascavo sempre, e mi son reso conto che pur non essendo attualmente la TNA fonte di storyline di altissimo livello, riesce comunque a suscitarmi emozioni, come appunto è avvenuto martedì notte. Leggendo gli spoiler, riesci comunque a goderti lo spettacolo se la puntata vien messa su bene, ma perdi appunto quel fattore emozionale che cala drasticamente conoscendo i risultati.
Anch'io ho deciso di chiudere con gli spoiler. Già mi sono anticipato la vittoria di Galloway e mi sono girati troppo i coglioni. Quindi i prossimi tapings [che tra l'altro sono già stati pubblicati nella Home] non li sbircio neanche sotto tortura militare, andate a fare in culo.

VV Killing Joke

Vista la puntata speciale di Lockdown. Il turn di Spud una vera chicca, se non me lo fossi spoilerato in passato non me lo sarei mai aspettato. Insomma la stretta di mano con EC3, la stima reciproca ritrovata, i dissapori del passato sotterrati, l'essere così over in Inghilterra... Ma chi sarebbe quello sfigato che importunava Rosemary? Impresentabile e con la parlata da fro**o. Grado sempre più odioso, so già che tornerà, le mele marce non muoiono mai.

Eli Drake col culo di fuori. :sex:

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

ho iniziato a postare poco, ma la TNA continuo a guardarla sempre (tranne durante quei 5 mesi preregistrati a cazzo, lì non avevo resistito)

comunque va bene così, come al solito lasciano le sorprese per le puntate live, come è sempre successo (vedi anche Young campione ed altro)
ed è anche giusto così, non avendo ppv degni di tale nome.
EC3 costruito davvero bene. Alla fine in un modo o in un altro non perde mai pulito, e da face è abbastanza acclamato. Giusto non dargli il titolo, di sicuro glielo daranno per BFG al massimo. Negli ultimi 2 anni è sempre stato al centro dell'attenzione, nell'ultimo anno se non era campione, era nel main event. Quindi giusto questa fase. Tanto, per quanto è migliorato, non lo si può avere ai vertici per così tanto tempo, serve un periodo di pausa fittizia almeno.
Overbooking finale tipico della TNA, alcuni senza senso come avete fatto notare, però almeno tutti quelli intervenuti adesso possono essere cosiderati probabili sfidanti al titolo: devo ammettere che mi è sempre piaciuta questa situazione tipica della TNA in cui ci sono 7-8 persone (o più) main-event/uppercarder che possono comunque essere mandate per il titolo senza sfigurare (cosa che in WWE per un motivo o per un altro non succede mai)

Volevo solo rispondere a chi vuole/prevede un regno lungo per tizio o caio: dovete mettervi in testa che queste cose non sono più possibili di questi tempi, Rollins, Roode e CM Punk sono eccezioni che capitano poche volte. Le compagnie non riescono a gestirle, e forse neanche vogliono farlo. Quindi ben venga un Drew che mette in palio il suo titolo ogni settimana, e poi dopo un mese e mezzo/due lo perde a favore di qualcun altro, valutando il suo regno su come è riuscito a dare il meglio di sè in un tempo limitato e concentrato. E poi via, avanti un altro, e il giro ricomincia.

NotOnlyWWE
Contatta:

Penso invece che Mike Bennett sarà la prima "vittima" del nuovo campione: finora The Miracle sta avendo la meglio sull'avversario, questi si prenderà la rivincita e alla fine vincerà la faida, così penso. Pensandoci bene, chi è che ha lo status per diventare campione del mondo? EC3, Mike Bennet, Matt Hardy ( :divertito1: ), Jeff Hardy, Lashley e... basta! Escludendo il "Big Money", che auguriamoci non sia coinvolto più nei piani alti o che perlomeno non vinca più il titolo, di heel forte ci sono solo Bennett e Lashley... se la TNA sapesse diluire bene le cose, potrebbe bastare per un bel po' (in attesa di lanciare altre superstar tipo Eli Drake), peccato che fanno tutto di fretta, sbagliano tutti i tempi.

Secondo me il prossimo campione sarà Lashley: Galloway sconfiggerà Bennett, arriverà Lashley che vincerà il titolo, dunque avremo, forse intorno all'estate, il match fra "The Destroyer" e EC3, con vittoria di quest'ultimo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Pensandoci bene c'è anche EY o Bram ( :disgustato2: ): anche questi possono essere possibili avversari o campioni di transizione, soprattutto il primo è facilmente spendibile, ci vuole poco (tanto è pazzo, arriva, fa un piledriver random, ed ecco pronta una nuova rivalità!).

NotOnlyWWE
Contatta:

NotOnlyWWE ha scritto:Pensandoci bene c'è anche EY o Bram ( :disgustato2: ): anche questi possono essere possibili avversari o campioni di transizione, soprattutto il primo è facilmente spendibile, ci vuole poco (tanto è pazzo, arriva, fa un piledriver random, ed ecco pronta una nuova rivalità!).
:facciadafesso:

Rispondi