Torna Goldberg

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Re: Torna Goldberg

Messaggio da Ankie »

Hogan a 49 anni ha fatto il match con The Rock sul quale tutti ancora ci seghiamo avidamente.

E Hogan faceva schifo pure all'Apice.

Stefano*
Been thanked: 11 times

Messaggio da Stefano* »

Ma poi vi siete visti un match di Shane nel 2016, cuccatevi un match di Goldberg e bona lì, che fatto nelle giuste condizioni danni non ne fa.

E se non lo fanno non cambia niente, eh, sia chiaro.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 325 times
Been thanked: 1175 times

Messaggio da Emperador Horace »

Oh, ma parlate di Goldberg come se fosse Billy Gunn.
Goldberg vs Lesnar non è amarcord qualsiasi. WM XX è passata alla storia come le consacrazione di Eddie Guerrero e Benoit, ma doveva essere l'evento di Goldberg vs Lesnar, era un match talmente epocale che si sarebbe preso il main event e tutta l'attenzione di chiunque avesse parlato di quella Wrestlemania negli anni successivi.
Quel match non è una delusione perché è brutto, ma perché doveva essere un qualcosa da raccontare per anni, e invece rovinarono tutto facendo trapelare le voci sul loro futuro, sgonfiando l'hype immenso che si respirava per quello scontro.

Ecco perché ce lo devono. E in pompa magna pure.
Ultima modifica di Emperador Horace il 01/06/2016, 18:29, modificato 1 volta in totale.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Stefano* ha scritto:Ma poi vi siete visti un match di Shane nel 2016, cuccatevi un match di Goldberg e bona lì, che fatto nelle giuste condizioni danni non ne fa.

E se non lo fanno non cambia niente, eh, sia chiaro.
Ma Shane si è lanciato dall'HIAC e mi ha fatto sgranare gli occhi. Goldberg che accidenti mi può fare? Una spear, che me la posso rivedere sul Tubo, e una Jackhammer con discreta possibilità di botch?
Ultima modifica di The Rookie il 01/06/2016, 18:29, modificato 1 volta in totale.

AFM2000
Has thanked: 598 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da AFM2000 »

Io non vorrei vedere nessuno dei due ma Styles, Cesaro, Ambrose, Rollins, Zayn ed Owens che dopo un anno dove si fanno il mazzo per impressionare i fans che pagano per vederli tutto l'anno consacrarsi negli show di punta della WWE come i big 4, non farsi inculare dagli ex wrestler di turno che lottano per una sola sera e poi scomparire.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Partendo dal presupposto che comunque Shane è un wrestler migliore di Goldberg, una comparsata ONO mi farebbe piacere. Fomenterebbe chiunque a prescindere, inutile sporcarsi la bocca con "noooo ma va a me non fa ne caldo ne freddo".

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 10 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Horace Hogan ha scritto:Oh, ma parlate di Goldberg come se fosse Billy Gunn.
Già. E parlano della WWE come se fosse una federazione fondata sul workrate. :serious:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

AFM2000 ha scritto:Io non vorrei vedere nessuno dei due ma Styles, Cesaro, Ambrose, Rollins, Zayn ed Owens che dopo un anno dove si fanno il mazzo per impressionare i fans che pagano per vederli tutto l'anno consacrarsi negli show di punta della WWE come i big 4,
Era il discorso che faceva John Morrison su Trish, per difendere Melina. Eppure ricordo che all'epoca gli erano tutti contro, e io ero uno dei pochi che lo difendeva (in realtà difendevo la sua possibilità di esprimersi a riguardo, non proprio il suo ragionamento).
E' bastato che la stessa accusa la facesse Punk e improvvisamente è diventato un dogma che i part-timers sono tutti brutti e cattivi e si prendono il posto di chi gira con la carovana tutto l'anno.
Immagine

Non era tanto riferito a te, è più una considerazione che faccio ogni volta che leggo post su questo argomento.

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:
Già. E parlano della WWE come se fosse una federazione fondata sul workrate. :serious:
Ma allora perché hanno avuto gente come Hart, Michaels, Guerrero, Benoit, Angle e tutti i nuovi del roster attuale a loro disposizione?
DocLecter ha scritto:Partendo dal presupposto che comunque Shane è un wrestler migliore di Goldberg, una comparsata ONO mi farebbe piacere. Fomenterebbe chiunque a prescindere, inutile sporcarsi la bocca con "noooo ma va a me non fa ne caldo ne freddo".
Fosse un ONO, a sostituire il segmento di turno di The Rock, lo accetterei....

Però vorrei vedere le vostre facce se avrà un contratto part timer come Taker e Lesnar, che quando arriverà il suo momento toglierà spazio ai nuovi con la sua faida rilievo (pensa se ci rimettesse Owens in tutto questo...)

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:Hogan a 49 anni ha fatto il match con The Rock sul quale tutti ancora ci seghiamo avidamente.

E Hogan faceva schifo pure all'Apice.
È Hulk Hogan

Che prima del ritorno era stato una delle bandiere della WCW, non s'è fatto 12 anni di pausa.

È un match irripetibile, era perfettamente contestualizzato e funzionale per quel preciso periodo storico

Emperador Horace

AFM2000 ha scritto: Più che altro le conclusioni tireremo le somme nei prossimi 10/15 anni quando non si sfrutterà l'ondata di questa generazione di talenti per dargli vittorie di prestigio nei palcoscenici più importanti e costruirli come main eventer, per allora i vari Goldberg e compagnia viaggeranno per i 60/70 anni e non ci sarà nessun "occasione speciale" o "ultimo match" che tengano visto che saranno dei vecchi decrepiti,
Tra 15 anni vi propineranno "il grande ritorno di CM Punk", o un mask match con Rey Mysterio "che finalmente potrebbe mostrare il suo volto al WWE Universe", o delle versioni cyborg di Edge e Daniel Bryan. E sono sicuro che un sacco di gente sarà qui sul forum a difendere tutto :beer:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 665 times
Been thanked: 1253 times

Messaggio da Impreza »

Io Horace lo voto utente dell'anno. Così, tanto per.

Marino T. Ravelli
Has thanked: 4 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

Che poi vorrei vederli tutti quelli che dicono "non voglio che torni". :mad:

Cazzo ma ci pensate che sburrata sarebbe? Non siete mai stati giovani? La WCW non l'avete vista porco due?

Un angle simile a quello del debutto, con John Cena al posto di The Rock, e dovremmo tutti correre a cambiare le mutande.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Gira voce che su una macchina della polizia ci sia scritto Suplex City...e' vero o e' una bufala? :facciadafesso:

AFM2000

Messaggio da AFM2000 »

Marino T. Ravelli ha scritto:Che poi vorrei vederli tutti quelli che dicono "non voglio che torni". :mad:

Cazzo ma ci pensate che sburrata sarebbe? Non siete mai stati giovani? La WCW non l'avete vista porco due?

Un angle simile a quello del debutto, con John Cena al posto di The Rock, e dovremmo tutti correre a cambiare le mutande.
Ma te puoi sburrare tranquillamente, ma non pensare che tutti debbano sburrare per Goldberg solo perché ti piace.

Io sburro per Cena/Styles, uno scontro atteso da anni, te vuoi sburrare per una spear random di un ex wrestler che al massimo può ambire ad un ruolo part timer?

Libero di sburrare a seconda dei tuoi gusti

Rispondi