Torna Goldberg
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Re: Torna Goldberg
Hogan a 49 anni ha fatto il match con The Rock sul quale tutti ancora ci seghiamo avidamente.
E Hogan faceva schifo pure all'Apice.
Ma poi vi siete visti un match di Shane nel 2016, cuccatevi un match di Goldberg e bona lì, che fatto nelle giuste condizioni danni non ne fa.
E se non lo fanno non cambia niente, eh, sia chiaro.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1175 times
Oh, ma parlate di Goldberg come se fosse Billy Gunn.
Goldberg vs Lesnar non è amarcord qualsiasi. WM XX è passata alla storia come le consacrazione di Eddie Guerrero e Benoit, ma doveva essere l'evento di Goldberg vs Lesnar, era un match talmente epocale che si sarebbe preso il main event e tutta l'attenzione di chiunque avesse parlato di quella Wrestlemania negli anni successivi.
Quel match non è una delusione perché è brutto, ma perché doveva essere un qualcosa da raccontare per anni, e invece rovinarono tutto facendo trapelare le voci sul loro futuro, sgonfiando l'hype immenso che si respirava per quello scontro.
Ecco perché ce lo devono. E in pompa magna pure.
Goldberg vs Lesnar non è amarcord qualsiasi. WM XX è passata alla storia come le consacrazione di Eddie Guerrero e Benoit, ma doveva essere l'evento di Goldberg vs Lesnar, era un match talmente epocale che si sarebbe preso il main event e tutta l'attenzione di chiunque avesse parlato di quella Wrestlemania negli anni successivi.
Quel match non è una delusione perché è brutto, ma perché doveva essere un qualcosa da raccontare per anni, e invece rovinarono tutto facendo trapelare le voci sul loro futuro, sgonfiando l'hype immenso che si respirava per quello scontro.
Ecco perché ce lo devono. E in pompa magna pure.
Ultima modifica di Emperador Horace il 01/06/2016, 18:29, modificato 1 volta in totale.
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Ma Shane si è lanciato dall'HIAC e mi ha fatto sgranare gli occhi. Goldberg che accidenti mi può fare? Una spear, che me la posso rivedere sul Tubo, e una Jackhammer con discreta possibilità di botch?Stefano* ha scritto:Ma poi vi siete visti un match di Shane nel 2016, cuccatevi un match di Goldberg e bona lì, che fatto nelle giuste condizioni danni non ne fa.
Ultima modifica di The Rookie il 01/06/2016, 18:29, modificato 1 volta in totale.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 260 times
Io non vorrei vedere nessuno dei due ma Styles, Cesaro, Ambrose, Rollins, Zayn ed Owens che dopo un anno dove si fanno il mazzo per impressionare i fans che pagano per vederli tutto l'anno consacrarsi negli show di punta della WWE come i big 4, non farsi inculare dagli ex wrestler di turno che lottano per una sola sera e poi scomparire.
Partendo dal presupposto che comunque Shane è un wrestler migliore di Goldberg, una comparsata ONO mi farebbe piacere. Fomenterebbe chiunque a prescindere, inutile sporcarsi la bocca con "noooo ma va a me non fa ne caldo ne freddo".
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 10 times
- Contatta:
Già. E parlano della WWE come se fosse una federazione fondata sul workrate.Horace Hogan ha scritto:Oh, ma parlate di Goldberg come se fosse Billy Gunn.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Era il discorso che faceva John Morrison su Trish, per difendere Melina. Eppure ricordo che all'epoca gli erano tutti contro, e io ero uno dei pochi che lo difendeva (in realtà difendevo la sua possibilità di esprimersi a riguardo, non proprio il suo ragionamento).AFM2000 ha scritto:Io non vorrei vedere nessuno dei due ma Styles, Cesaro, Ambrose, Rollins, Zayn ed Owens che dopo un anno dove si fanno il mazzo per impressionare i fans che pagano per vederli tutto l'anno consacrarsi negli show di punta della WWE come i big 4,
E' bastato che la stessa accusa la facesse Punk e improvvisamente è diventato un dogma che i part-timers sono tutti brutti e cattivi e si prendono il posto di chi gira con la carovana tutto l'anno.

Non era tanto riferito a te, è più una considerazione che faccio ogni volta che leggo post su questo argomento.
- AFM2000
Ma allora perché hanno avuto gente come Hart, Michaels, Guerrero, Benoit, Angle e tutti i nuovi del roster attuale a loro disposizione?Ankie ha scritto:
Già. E parlano della WWE come se fosse una federazione fondata sul workrate.
Fosse un ONO, a sostituire il segmento di turno di The Rock, lo accetterei....DocLecter ha scritto:Partendo dal presupposto che comunque Shane è un wrestler migliore di Goldberg, una comparsata ONO mi farebbe piacere. Fomenterebbe chiunque a prescindere, inutile sporcarsi la bocca con "noooo ma va a me non fa ne caldo ne freddo".
Però vorrei vedere le vostre facce se avrà un contratto part timer come Taker e Lesnar, che quando arriverà il suo momento toglierà spazio ai nuovi con la sua faida rilievo (pensa se ci rimettesse Owens in tutto questo...)
- AFM2000
È Hulk HoganAnkie ha scritto:Hogan a 49 anni ha fatto il match con The Rock sul quale tutti ancora ci seghiamo avidamente.
Che prima del ritorno era stato una delle bandiere della WCW, non s'è fatto 12 anni di pausa.
È un match irripetibile, era perfettamente contestualizzato e funzionale per quel preciso periodo storico
- Emperador Horace
Tra 15 anni vi propineranno "il grande ritorno di CM Punk", o un mask match con Rey Mysterio "che finalmente potrebbe mostrare il suo volto al WWE Universe", o delle versioni cyborg di Edge e Daniel Bryan. E sono sicuro che un sacco di gente sarà qui sul forum a difendere tuttoAFM2000 ha scritto: Più che altro le conclusioni tireremo le somme nei prossimi 10/15 anni quando non si sfrutterà l'ondata di questa generazione di talenti per dargli vittorie di prestigio nei palcoscenici più importanti e costruirli come main eventer, per allora i vari Goldberg e compagnia viaggeranno per i 60/70 anni e non ci sarà nessun "occasione speciale" o "ultimo match" che tengano visto che saranno dei vecchi decrepiti,
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 665 times
- Been thanked: 1253 times
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 13 times
Che poi vorrei vederli tutti quelli che dicono "non voglio che torni".
Cazzo ma ci pensate che sburrata sarebbe? Non siete mai stati giovani? La WCW non l'avete vista porco due?
Un angle simile a quello del debutto, con John Cena al posto di The Rock, e dovremmo tutti correre a cambiare le mutande.
Cazzo ma ci pensate che sburrata sarebbe? Non siete mai stati giovani? La WCW non l'avete vista porco due?
Un angle simile a quello del debutto, con John Cena al posto di The Rock, e dovremmo tutti correre a cambiare le mutande.
- team bring it
- Città: milano
Gira voce che su una macchina della polizia ci sia scritto Suplex City...e' vero o e' una bufala? 

- AFM2000
Ma te puoi sburrare tranquillamente, ma non pensare che tutti debbano sburrare per Goldberg solo perché ti piace.Marino T. Ravelli ha scritto:Che poi vorrei vederli tutti quelli che dicono "non voglio che torni".![]()
Io sburro per Cena/Styles, uno scontro atteso da anni, te vuoi sburrare per una spear random di un ex wrestler che al massimo può ambire ad un ruolo part timer?
Libero di sburrare a seconda dei tuoi gusti