-CabaretVoltaire- ha scritto:
Ma molto concretamente che ti ha fatto sta tizia?
- Si è interessata a te ma - per tutte le ragioni del mondo- non ti interessa
- è pazza !!!1!!11
E taglia no? Lei ti scrive, ti parla, tu resta nel tuo, non dare appigli, non rovinarti l'esistenza da solo. stiamo parlando di un fottuto "Buon Natale" (eh, ma ha detto che lo mandava a tutta l'associazione invece a quanto pare era una scusa per scriverti, roba da Gulag proprio).
non ti ha detto nessuno che devi recitare il personaggio del tizio empatico. se palesemente ci stai a perdere il sonno, quando ti parla fatti i cazzi tuoi e non dire cagate, invece di simulare un empatia ed una cordialità che non ti appartiene dandole appigli e false speranze (perchè non è che sto tipo di persone è malvagio e vuole distruggere psicologicamente poveri cristi per sport, anche loro voglion essere amati da altri esseri umani ed eseguono "manipolazioni" al fine di creare rapporti strumentali... come tutti! come te quando rimorchi immagino.) : probabilmente avessi sbraitato con lei una volta una, tirando fuori tutte le paranoie, cospirazioni e complotti per umiliarla pubblicamente che hai partorito qua, lei per prima non vorrebbe avere altri rapporti con te, se non bucarti le ruote della macchina.
Sono d'accordo quasi su tutto...
Ma non capisco cosa intendi con "umiliarla pubblicamente"?
Capisco che non è giusto denunciare agli altri i suoi "strani comportamenti" ma se accidentalmente scateno una sua reazione mentre gli altri vedono...
Come quando stavo uscendo mettendomi la giacca e lei mi è corsa dietro...
"Dove vai? Non stai andando via, vero?"
Se la prossima volta, invece di spiegarle che tornavo subito come ho fatto, mi allontano senza spiegarle nulla lo posso fare. Se lei va nel panico pazienza. Se gli altri vedono la scena pazienza, peggio per lei.
Sinceramente sono stufo di fare la cosa giusta per entrambi, voglio fare la cosa giusta per me.
Se va nel panico perchè non ho riguardi per la sua "paura di perdermi"...se fa brutta figura davanti agli altri...se si umilia...non mi interessa.
Ho cercato il dialogo con lei...è tutto inutile.
Gli ho detto di lasciarmi in pace ed ora da vicino mi ignora ma da lontano mi tiene d'occhio.
Se torna alla carica, è lei quella che dovrà badare alle sue ansie ed alle sue paure.
Dipende da lei, non dipende da me.
Poi se mi volete dire che sono persona orribile fate pure...