ElectionMania XVIII - Elezioni 4 marzo 2018 *GAME OF ROOMS*

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 295 times
Been thanked: 423 times

Re: ElectionMania XVIII - Elezioni 4 marzo 2018 *GAME OF ROO

Messaggio da Gsquared »

nacho libre ha scritto:
A te sei veggente,sei stato nel futuro con la DeLorean e hai visto il disastro "grillino" ma dai su.....Gli altri li abbiamo provati,i ponti sono crollati o promessi di costruire.
Servono capacità soprannaturali per valutare la bontà di una proposta politica? O solo capacità analitiche?

nacho libre
Città: brescia

Messaggio da nacho libre »

Gsquared ha scritto: Servono capacità soprannaturali per valutare la bontà di una proposta politica? O solo capacità analitiche?
L'ho letto il programma del movimento e mi piace,ho seguito i dibattiti in tv e ho fatto la mia scelta informandomi.
Poi ogniuno ragiona come vuole,te Gsquared che farai non ho ancora capito.

Delphi
Has thanked: 2397 times
Been thanked: 507 times

Messaggio da Delphi »

Anche Salvini e Casa Pound non hanno mai governato. Che dite, gli diamo una possibilità? Poi va beh se falliscono pazienza, che volete che sia.

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

nacho libre ha scritto:
A te sei veggente,sei stato nel futuro con la DeLorean e hai visto il disastro "grillino" ma dai su.....Gli altri li abbiamo provati,i ponti sono crollati o promessi di costruire.
Ma perché chi vota 5Stelle dice sempre in loop questa cosa

nacho libre

Depeche divertente l'abbinamento Simpson/partiti,Chi è il demente che da il voto ad Adinolfi :LOL:

Io non faccio parte di nessuna setta,non ascoltare i deliri del Berlusca,i folli ultràs ci sono in tutti i partiti come ci sono anche persone intelligenti.

nacho libre

Delphi ha scritto:Anche Salvini e Casa Pound non hanno mai governato. Che dite, gli diamo una possibilità? Poi va beh se falliscono pazienza, che volete che sia.
Salvini era in politica prima di Berlusconi nel 93 è entrato mi pare in regione o in comune a Milano non ricordo,la lega ha già governato,i fascisti hanno già fatto abbastanza danni tanti anni fà....non ti arrampicare sugli specchi.

Delphi
Has thanked: 2397 times
Been thanked: 507 times

Messaggio da Delphi »

Tajani candidato premier della coalizione di centro-destra.
nacho libre ha scritto:
Salvini era in politica prima di Berlusconi nel 93 è entrato mi pare in regione o in comune a Milano non ricordo,la lega ha già governato,i fascisti hanno già fatto abbastanza danni tanti anni fà....non ti arrampicare sugli specchi.
Ma Salvini in parlamento (e tantomeno al governo) non c'è stato, e Casa Pound sono nuovi.
No no è lo stesso ragionamento.

nacho libre

Delphi ha scritto:Tajani candidato premier della coalizione di centro-destra.

Ma Salvini in parlamento (e tantomeno al governo) non c'è stato, e Casa Pound sono nuovi.
No no è lo stesso ragionamento.
Dai un pò di dibattito senza insultare ci vuole,se no se ve la lisciate tra di voi non è divertente,te Delphi Pd o liberi e uguali, mi pare che sei a sinistra comunque giusto?

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 562 times
Been thanked: 1144 times

Messaggio da Impreza »

Tajani scelta giusta. Aip per Salvini che implode.

Gsquared
Has thanked: 295 times
Been thanked: 423 times

Messaggio da Gsquared »

Il problema è che per portare un dibattito dovresti anche portare delle argomentazioni un minimo più articolate di "non hanno mai potuto governare", nacho.

nacho libre

Gsquared ha scritto:Il problema è che per portare un dibattito dovresti anche portare delle argomentazioni un minimo più articolate di "non hanno mai potuto governare", nacho.

Cosa pretendi che ti stò a spiegare il programma del movimento punto per punto qui sul forum? Non ho molto tempo,ho cose più importanti tipo badare a mio figlio,se poi mi dici da che parte sei schierato te magari,posso farmi un'idea.

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 645 times
Been thanked: 463 times

Messaggio da Moxicity »

nacho libre ha scritto:
Cosa pretendi che ti stò a spiegare il programma del movimento punto per punto qui sul forum? Non ho molto tempo,ho cose più importanti tipo badare a mio figlio,se poi mi dici da che parte sei schierato te magari,posso farmi un'idea.
Non serve punto per punto ma anche solo quelli principali, in più non c'è niente di male a votare qualsivoglia partito se i programmi sono in linea con il proprio pensiero.
Ti stavano semplicemente rispondendo sul punto "Non hanno mai governato" (anche se a Torino e a Roma ci sono).
Lo scoglio, almeno per me, che impedisce ai grillini di essere considerati un partito serio è che parlano sempre di quello che hanno fatto o non fatto gli altri invece di portare idee costruttive (è un minimo spiegate).

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 64 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Delphi ha scritto:Tajani candidato premier della coalizione di centro-destra.
In realtà non ho ben capito... Al TG5 delle 13 prima hanno riportato appunto la notizia di Tajani possibile premier, poco dopo hanno proposto una intervista della Meloni in cui alla domanda su Tajani premier ha risposto sostanzialmente "se vinciamo noi (Fratelli d'Italia suppongo) la premier sarò io!"
Quindi come funziona? A seconda di chi porterà più punti nel centro-destra ci sarà un premier diverso? Tajani-Salvini-Meloni-??

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Batidor ha scritto: In realtà non ho ben capito... Al TG5 delle 13 prima hanno riportato appunto la notizia di Tajani possibile premier, poco dopo hanno proposto una intervista della Meloni in cui alla domanda su Tajani premier ha risposto sostanzialmente "se vinciamo noi (Fratelli d'Italia suppongo) la premier sarò io!"
Quindi come funziona? A seconda di chi porterà più punti nel centro-destra ci sarà un premier diverso? Tajani-Salvini-Meloni-??
Esattamente,chi ottiene più voti all'interno della coalizione di Centro-Destra sceglierà(in caso ovviamente di vittoria)il premier.

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 64 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

santinocena ha scritto: Esattamente,chi ottiene più voti all'interno della coalizione di Centro-Destra sceglierà(in caso ovviamente di vittoria)il premier.
Bah, vedremo...
Grazie!!

Rispondi