Consulta generale del Main Forum

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Straight_Edge
Città: Alba (CN)

Re: Consulta generale del Main Forum

Messaggio da Straight_Edge »

Capt.Spaulding ha scritto:
La quasi totalità dell'utenza OT in risposta ad alcune richieste lasciate inascoltate da mesi ha deciso si spostarsi in blocco in un nuovo forum.

La moderazione ha risposto con purghe, ban, blocco dei PM (non si voleva che il link del nuovo forum fosse diffuso) e cancellazione di thread.

Cosa è cambiato dalla solita semestrale rivoluzione? Questa volta è cambiato che per davvero, nel giro di poche ore, è parso subito evidente che il nuovo forum avrebbe funzionato.

Il Mega forum su FFZ fa 300 utenti, il TW ne va molti di meno.

Una volta assodato questo è intervenuto CDB a piè pari, ha sbloccato i PM, ha sbananato l'utenza bananata ed postato il link del forum nuovo facendo aperture e chiedendo collaborazione.

In tutto ciò la sezione Main è stata coinvolta solo di striscio.
ho capito..
e quale sarebbe il nuovo forum?
ci si sposta tutti di la? :beer:

Uno

Messaggio da Uno »

dico solo che bannare persone a caso solo perchè ti han fatto notare che hai detto una cagata è un atteggiamento da Berlusconi.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Mi sembra inutile sottolineare che molti di voi hanno gravi problemi....

Non ho mai visto una marea di messaggi così inutili, wallpost sul nulla...

A me personalmente non frega niente(ne di una parte, ne dell'altra), in compenso se questo porterà ad eliminare qualche bambino malato, ne sarò estremamente felice.

Quindi sì, scannatevi pure tutti quanti.

-_Remy LeBeau_-
Città: Erbusco

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

Uno ha scritto:dico solo che bannare persone a caso solo perchè ti han fatto notare che hai detto una cagata è un atteggiamento da Badrose.

CDB
Moderatore

Messaggio da CDB »

Una volta assodato questo è intervenuto CDB a piè pari, ha sbloccato i PM, ha sbananato l'utenza bananata ed postato il link del forum nuovo facendo aperture e chiedendo collaborazione.
Rifraso con quello che ho fatto realmente, almeno per quanto concerne le mie azioni: premettendo che non minimamente visto quanti fossero di qua e quanti di là (e poco me ne importa), ho rimesso apposto le cose che erano state toccate secondo me erroneamente (vedi riapertura PM) e non ho sbannato nessuno. Poi ho postato il link al forum così chi vuole è libero di andarsene e soprattutto evitiamo di infestare il forum di post pubblicitarie inutili, e per la collaborazione invece direi che siamo sicuramente noi a dover fare il primo passo e cercheremo di farlo (almeno ci proviamo...!). Più che collaborazione agli utenti ho chiesto un pò più di serenità nell'affrontare le cose, anche se mi rendo conto che per chi vive su Internet alcune cose siano proprio fondamentali e quindi mai cambierà la situazione :O.O

Invece per quanto riguarda i problemi del forum sicuramente dobbiamo risolvere questo mistero della lentezza nei topic con tante pagine, e appena possibile cerchiamo di inserire più moderatori (poi logico che se anche gli utessi volessero dare una mano tenendo un comportamento diciamo più "educato" non sarebbe affatto male, ma ovviamente non vorrei chiedere troppo...!) :blink:

Ciao

CDB

-_Remy LeBeau_-

Ankie ha scritto: Immaginavo...
Se partecipa Ankie è la volta buona che facciamo il botto. :O.O

Uno

Messaggio da Uno »

-_Remy LeBeau_- ha scritto:
magari è berlusconiano :/

-_Remy LeBeau_-

Uno ha scritto: magari è berlusconiano :/
E' sicuramente ignorante in tanti campi ma insultarlo cosìa a gratis mi sembra esagerato... :/

Capt.Spaulding
Città: diobbò

Messaggio da Capt.Spaulding »

Straight_Edge ha scritto: ho capito..
e quale sarebbe il nuovo forum?
ci si sposta tutti di la? :beer:

http://megaforum.freeforumzone.leonardo ... 4&f=181964

secondo me quello che succederà è che l'utenza che postava solo nella sezione Mondo e quella Sport si è spostata e di là ci rimarrà permanentemente. Mentre chi postava solo sul Main continuerà a postare di qua.
Chi postava in tutte ora scriverà in 2 forum.

Uno

Messaggio da Uno »

-_Remy LeBeau_- ha scritto: E' sicuramente ignorante in tanti campi ma insultarlo cosìa a gratis mi sembra esagerato... :/
si contenga :/

-_Remy LeBeau_-

Capt.Spaulding ha scritto:

http://megaforum.freeforumzone.leonardo ... 4&f=181964

secondo me quello che succederà è che l'utenza che postava solo nella sezione Mondo e quella Sport si è spostata e di là ci rimarrà permanentemente. Mentre chi postava solo sul Main continuerà a postare di qua.
Chi postava in tutte ora scriverà in 2 forum.
Io dico che in meno di un mese rientra tutto come al solito...

Certo che fra un mese parte un altro botto...

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 306 times
Been thanked: 664 times

Messaggio da Latino Alex »

Sinceramente non vedo quale sia il problema nell'avere un "TW Nexus" ed un "TW Corre" (concedetemela :LOL2: ). Se vedo una discussione interessante di qua posto di qua, se ne vedo una di là posto di là sono liberissimo di farlo alla fine devo solo aggiungere un link in più ai preferiti.

Capt.Spaulding
Città: diobbò

Messaggio da Capt.Spaulding »

CDB ha scritto: Rifraso con quello che ho fatto realmente, almeno per quanto concerne le mie azioni: premettendo che non minimamente visto quanti fossero di qua e quanti di là (e poco me ne importa), ho rimesso apposto le cose che erano state toccate secondo me erroneamente (vedi riapertura PM) e non ho sbannato nessuno. Poi ho postato il link al forum così chi vuole è libero di andarsene e soprattutto evitiamo di infestare il forum di post pubblicitarie inutili, e per la collaborazione invece direi che siamo sicuramente noi a dover fare il primo passo e cercheremo di farlo (almeno ci proviamo...!). Più che collaborazione agli utenti ho chiesto un pò più di serenità nell'affrontare le cose, anche se mi rendo conto che per chi vive su Internet alcune cose siano proprio fondamentali e quindi mai cambierà la situazione :O.O

Invece per quanto riguarda i problemi del forum sicuramente dobbiamo risolvere questo mistero della lentezza nei topic con tante pagine, e appena possibile cerchiamo di inserire più moderatori (poi logico che se anche gli utessi volessero dare una mano tenendo un comportamento diciamo più "educato" non sarebbe affatto male, ma ovviamente non vorrei chiedere troppo...!) :blink:

Ciao

CDB

Guarda Carlo, colgo l'occasione del tuo reply diretto per svelarti una cosa che forse non ti è più chiara.

L'utenza di TW di oggi non è più come quella del 2003. Gli ottenni di una volta oggi hanno ventanni e scopano più di me e te messi assieme. Gli altri invece, quelli come me, te, blingo, rob ecc ecc, sono trentenni. Io, come immagino te, lavoro in ufficio, ho una ragazza, vivo da solo, pago un mutuo. Il mio problema più grande non è la moderazione di TW, come sono sicuro non lo sia il tuo.

Mentre la cosa che mi rende differente da te è il fatto che a me piace impiegare del tempo libero in svariate piattaforme, che esse siano twitter, il forum di Dylan Dog, quello di Ondarock o, appunto, quello di TW.

E sono sicuro capirai, che quando dopo 10 ore di lavoro in cui fai di tutto per cercare di non prenderlo nel culo da tuo capo, torni a casa, fai da mangiare alla tua morosa che si lamenta che non uscite mai, fai due conti perchè la bolletta del gas è scaduta e il 15 del mese è troppo, fottutamente lontano, decidi che però puoi metterti in santa pace di fronte al pc e leggere cosa i tuoi amichetti hanno scritto, e vedi che c'hai un warning perchè in un post hai mandato a cagare un fake che disturba da 6 mesi, ecco, immagino che anche a te verrebbe voglia di tirar giù la madonna e il signore a forza di rosari recitati a rovescia.

Per fare un fosso ci vogliono 2 sponde.

Le cose sono andate così, vediamo che succede in futuro.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

-_Remy LeBeau_- ha scritto: Certo che fra un mese parte un altro botto...
Gambo, sei coinvolto anche tu?

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce
Been thanked: 1 time

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Vintage Capt.Spaulding

Bloccato