CDB ha scritto:
Rifraso con quello che ho fatto realmente, almeno per quanto concerne le mie azioni: premettendo che non minimamente visto quanti fossero di qua e quanti di là (e poco me ne importa), ho rimesso apposto le cose che erano state toccate secondo me erroneamente (vedi riapertura PM) e non ho sbannato nessuno. Poi ho postato il link al forum così chi vuole è libero di andarsene e soprattutto evitiamo di infestare il forum di post pubblicitarie inutili, e per la collaborazione invece direi che siamo sicuramente noi a dover fare il primo passo e cercheremo di farlo (almeno ci proviamo...!). Più che collaborazione agli utenti ho chiesto un pò più di serenità nell'affrontare le cose, anche se mi rendo conto che per chi vive su Internet alcune cose siano proprio fondamentali e quindi mai cambierà la situazione
Invece per quanto riguarda i problemi del forum sicuramente dobbiamo risolvere questo mistero della lentezza nei topic con tante pagine, e appena possibile cerchiamo di inserire più moderatori (poi logico che se anche gli utessi volessero dare una mano tenendo un comportamento diciamo più "educato" non sarebbe affatto male, ma ovviamente non vorrei chiedere troppo...!)
Ciao
CDB
Guarda Carlo, colgo l'occasione del tuo reply diretto per svelarti una cosa che forse non ti è più chiara.
L'utenza di TW di oggi non è più come quella del 2003. Gli ottenni di una volta oggi hanno ventanni e scopano più di me e te messi assieme. Gli altri invece, quelli come me, te, blingo, rob ecc ecc, sono trentenni. Io, come immagino te, lavoro in ufficio, ho una ragazza, vivo da solo, pago un mutuo. Il mio problema più grande non è la moderazione di TW, come sono sicuro non lo sia il tuo.
Mentre la cosa che mi rende differente da te è il fatto che a me piace impiegare del tempo libero in svariate piattaforme, che esse siano twitter, il forum di Dylan Dog, quello di Ondarock o, appunto, quello di TW.
E sono sicuro capirai, che quando dopo 10 ore di lavoro in cui fai di tutto per cercare di non prenderlo nel culo da tuo capo, torni a casa, fai da mangiare alla tua morosa che si lamenta che non uscite mai, fai due conti perchè la bolletta del gas è scaduta e il 15 del mese è troppo, fottutamente lontano, decidi che però puoi metterti in santa pace di fronte al pc e leggere cosa i tuoi amichetti hanno scritto, e vedi che c'hai un warning perchè in un post hai mandato a cagare un fake che disturba da 6 mesi, ecco, immagino che anche a te verrebbe voglia di tirar giù la madonna e il signore a forza di rosari recitati a rovescia.
Per fare un fosso ci vogliono 2 sponde.
Le cose sono andate così, vediamo che succede in futuro.