3° Giornata Serie A 2020-21, nuove regole
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 319 times
Re: 3° Giornata Serie A 2020-21, nuove regole
Voglio ricordare che in questa Atalanta non stanno giocando Gollini, Toloi, Caldara, Freuler, Malinovsky, Lammers (anche se più acerbo), Miranchuk, Ilicic
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1570 times
- Been thanked: 2269 times
Vabbè ma il merito non conta una fava, conta il (un) trofeo in bacheca alla fine.Dwight Schrute ha scritto: ↑04/10/2020, 13:20 Questa Atalanta merita di vincere qualcosa. C'è poco da fare.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Cioè il bonus di poter partire con un focolaio a contagiate altre squadre?

- The Prizefighter
- Has thanked: 671 times
- Been thanked: 1646 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3981 times
- Been thanked: 2145 times
Io lo ripeto, è una serissima candidata allo Scudetto. Lo scorso anno alla fine i passaggi a vuoto sono stati un po' casuali, vedi la sconfitta contro la Spal, quest'anno hanno più alternative e maggiore consapevolezza. Quando segni così tanto è facile vincere quasi tutte le partite alla portata, gli scontri diretti faranno la differenza.
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1400 times
- Been thanked: 738 times
Solo in Italia poteva effettivamente succedere una roba del genere. Al di là del buonsenso e della moralità della cosa, il regolamento è uno ed è rispettato in tutta Europa. L’Anderlecht, per esempio, gioca con 9 giocatori contagiati... ma di cosa stiamo parlando ancora?
E ancora, mi spiegate perché Cagliari Inter si è giocata l’anno scorso? Con TUTTI i giocatori dell’Inter influenzati?
E ancora, mi spiegate perché Cagliari Inter si è giocata l’anno scorso? Con TUTTI i giocatori dell’Inter influenzati?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 789 times
- Been thanked: 1430 times
Se continuano così vincono. 4 gol a partita, partite sempre belle da vedere, giocatori modesti (o almeno prima lo erano) che sembrano fenomeni perché il contesto li esalta. È davvero un piacere avere questa Atalanta in Serie A e per il processo di crescita che hanno avuto, meriterebbero almeno la Coppa Italia. Gasperini sta facendo qualcosa di mai visto e hanno anche superato ampiamente l'Udinese di Guidolin.
Papu è un giocatore magnifico ed uno dei migliori in A al momento.
- AFM2000
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 259 times
Influenzati non è sinonimo di essere positivi al CovidCombatZoneWrestling ha scritto: ↑04/10/2020, 13:43 Solo in Italia poteva effettivamente succedere una roba del genere. Al di là del buonsenso e della moralità della cosa, il regolamento è uno ed è rispettato in tutta Europa. L’Anderlecht, per esempio, gioca con 9 giocatori contagiati... ma di cosa stiamo parlando ancora?
Quindi in Belgio il modello di far giocare una squadra con 9 giocatori contagiati sarebbe quello da seguire
E comunque, se non avessimo giocato col Genoa, Insigne non si sarebbe nemmeno rotto, se proprio vogliamo dirla tutta.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
1) non hai specificato da nessuna parte che ti riferivi solo ed esclusivamente a questa stagioneNightMSKing ha scritto: ↑04/10/2020, 13:15 Tutto sto papiro e non hai capito una sega di quello che ho detto, io stavo parlando della stagione appena cominciata.
Io direi di piantarla di non capire un cazzo di ciò che dicono gli altri e parlare.
Detto ciò, spero in un 3 a 0 per la Juventus a tavolino, mi sono rotto il cazzo di tutte ste lagne made in italy, la lega a cui il Napoli ha aderito(senza nessuna pistola puntata) ha delle regole, o le rispetta e la smette di fare le lagne o perde a tavolino e tanti saluti.
2)ti ho riportato esempi di situazioni avvenute 3 mesi fa, non 10 anni fa, e per la stessa identica pandemia che c'è adesso, non per una diversa.
3)vuoi limitarti a questa stagione?
In Brasile, una settimana fa, il Flamengo aveva chiesto il rinvio della partita con il Palmeiras a causa della positività di 16 giocatori. A causa di ricorsi e contro-ricorsi si è dovuti arrivare in tribunale prima di decidere che la partita doveva essere giocata.
Quest'anno, nei turni preliminari di Champions League ed Europa League, le partite KI-Slovan Bratislava, Nomme Kalju-Mura, Maccabi Haifa-Zeljeznicar sono state rinviate a causa della positività di alcuni calciatori.
Quest'anno, nella Ligue 2 e nella National (la Serie B e la Serie C francese) sono state rinviate molte partite a causa della positività di alcuni calciatori.
Nella Serie A giapponese, quest'anno, il Sagan Tosu si è visto rinviare 4 partite per la positività di 12 tesserati.
In Russia, quest'anno, Rotor Volgograd-Krasnodar è stata rinviata a causa della positività di alcuni giocatori del Rotor.
E mi limito ai primi esempi che mi vengono in mente.
Non vedo l'ora di vedere come si comporteranno in Inghilterra, in Spagna, in Germania o in Francia in caso si verifichi una situazione identica a quella di Napoli e Genoa.
Poi continua pure con il tuo ridicolo "solo in Italia...".
Tanto si sa che l'erba del vicino è sempre più verde.
- deadman3:16
- Has thanked: 4425 times
- Been thanked: 2902 times
Ma che cazzo vuol dire?

E se mio nonno aveva tre palle era un flipper.
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
Bravissimo!CombatZoneWrestling ha scritto: ↑04/10/2020, 13:43 Solo in Italia poteva effettivamente succedere una roba del genere. Al di là del buonsenso e della moralità della cosa, il regolamento è uno ed è rispettato in tutta Europa. L’Anderlecht, per esempio, gioca con 9 giocatori contagiati... ma di cosa stiamo parlando ancora?
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1570 times
- Been thanked: 2269 times
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 975 times
Lammers ha perso un po’ di “hype” per il lungo infortunio, ma due stagioni fa era un nome molto chiacchierato in Olanda.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
Ma il problema non è che ci sono positivi in squadra (anche il Milan li ha, tanto per dirne una) ma è il fatto che il Napoli ha giocato, inconsapevolmente, una partita contro una squadra, il Genoa, che in campo ha mandato 16 calciatori di cui ben 11 sono successivamente risultati positivi.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑04/10/2020, 13:43 Solo in Italia poteva effettivamente succedere una roba del genere. Al di là del buonsenso e della moralità della cosa, il regolamento è uno ed è rispettato in tutta Europa. L’Anderlecht, per esempio, gioca con 9 giocatori contagiati... ma di cosa stiamo parlando ancora?
Quindi tutti i giocatori del Napoli sono potenzialmente infetti e quindi il Napoli è potenzialmente una bomba infetta che potrebbe abbattersi sul campionato.
Per sapere se lo è oppure no basterebbe semplicemente aspettare l'esito del secondo ciclo di tamponi prima di disputare la partita perchè, lo ripeto, questa non è una situazione come tutte le altre avvenute fino ad ora.
E il fatto che la ASL abbia disposto la quarantena fiduciaria a tutta la squadra lo dimostra.
Se i risultati del secondo ciclo di tamponi dovessero arrivare oggi (anche se personalmente lo ritengo prematuro) non vedo che problema ci sarebbe a giocare la partita domani.
Mercoledì ci sono le nazionali ma sono tutte amichevoli quindi si potrebbero semplicemente esentare azzurri e bianconeri dal primo impegno.
Volete che la partita si giochi a tutti i costi stasera?ok, che si giochi allora.
Ma pregate che non succeda come con il Genoa (che, lo ricordo, quando è partito per Napoli aveva solo due positivi che erano stati isolati) e che quindi nessuno dei napoletani partito per Torino risulti positivo, altrimenti sì che si rischia di terminare la stagione qui.
Ma seriamente.
PS: Cagliari-Inter si è giocata il 26 gennaio, quando il Covid in Italia non era ancora arrivato ufficialmente (i primi casi accertati sono del 30 gennaio), e non erano tutti influenzati ma la maggior parte aveva solamente tosse.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Uff dai, non fare lo scemo che l'abbiamo scritto. Il protocollo è semplice: se hai 13 giocatori giochi, se hai 10+ contagiati puoi (una volta sola) chiedere il rinvio. Il Genoa ha chiesto il rinvio col Torino, fine.
Che poi il protocollo sia discutibile è un altro discorso che esula dal calcio, e diventa di attualità. Se ne vuoi parlare, liberissimo. Però non mischiamo le cose.