WWE 2K22 - UN NUOVO STILE
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
Re: WWE 2K22 - UN NUOVO STILE
Ci ho giochicciato un po' ieri ed oggi e devo dire che come gameplay non è male. Lo trovo piuttosto fluido e le meccaniche non sono troppo complesse, ci fai presto la mano.
Il resto purtroppo è quasi interamente bocciato:
- GM Mode che è la classica app da cellulare. Troppo irrealistica tra l'altro e il fatto che esistano solo i titoli mondiale e femminile è una mancanza enorme. Ma poi i roster da 14 superstar? Nah.
- My Rise, boh troppo rushata... Diventi The Rock nel giro di poco tempo. Feud e storie bruttine. Nah.
- My Faction devo ancora provarla per bene, ma non mi sembra questa grande modalità.
- Showcase simpatico, forse la modalità che sto giocando con più interesse.
- Universe Mode solita roba, anzi c'è un passo indietro per l'assenza dei promo. Non ho ancora provato a farla come superstar. In ogni caso resta la modalità comunque intrigante per formare gli show e le card dei PPV.
Ah, il fatto che si possano inserire le foto per le caws è una figata. Quando le utilizzi nello Universe non ti danno l'impressione di essere "fake". Peccato per le entrate che restano sempre poco personalizzabili.
Il resto purtroppo è quasi interamente bocciato:
- GM Mode che è la classica app da cellulare. Troppo irrealistica tra l'altro e il fatto che esistano solo i titoli mondiale e femminile è una mancanza enorme. Ma poi i roster da 14 superstar? Nah.
- My Rise, boh troppo rushata... Diventi The Rock nel giro di poco tempo. Feud e storie bruttine. Nah.
- My Faction devo ancora provarla per bene, ma non mi sembra questa grande modalità.
- Showcase simpatico, forse la modalità che sto giocando con più interesse.
- Universe Mode solita roba, anzi c'è un passo indietro per l'assenza dei promo. Non ho ancora provato a farla come superstar. In ogni caso resta la modalità comunque intrigante per formare gli show e le card dei PPV.
Ah, il fatto che si possano inserire le foto per le caws è una figata. Quando le utilizzi nello Universe non ti danno l'impressione di essere "fake". Peccato per le entrate che restano sempre poco personalizzabili.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 70 times
- Been thanked: 179 times
Direi che l'unica modalità che può dare un minimo di longevità è lo Universe. Bisogna dare un po' di tempo alla community per le CAW. La cosa figa è che con lo Universe fondamentalmente ti puoi creare tutte le Fed che vuoi.
- *play297*
- Has thanked: 415 times
- Been thanked: 270 times
Stamattina ho provato un po' lo Universe.
Meh, ho passato tutta la mattinata ad impostarlo, come al solito l'impostazione è rimasta macchinosissima e piena di cose che potrebbero essere risolte con piccolezze. Esempio, se io volessi crearmi un nuovo show, porca miseria fammi filtrare le superstar da aggiungere per RAW/SmackDown/Free Agent, non che devo ricordarmi ognuno se l'ho già messo in un altro show o no e vedere uno per uno nella sezione superstars.
O ancora titoli che ancora bisogna impostare per forza un campione quando crei lo show (che puoi togliere successivamente, ma sono 4/5 passaggi in più), o che non mi pare di aver visto la possibilità di importare show creati per i PPV (a differenza degli show settimanali).
Però i tempi di caricamento sono nulli tra le schermate.
Modalità Superstar che ho provato un paio di settimane e la sensazione di randomicità classica dello Universe è forte. Però forse è l'impostazione della schermata, ma mi ha dato un po' di season mode vibes, il che non è male, vedremo. Ora spero di incontrare qualche interazione.
Tip: potete switchare dalla modalità classica a quella superstar quando volete, basta andare in impostazioni e cambiarla, quindi potete tranquillamente impostare il vostro mondo, copiarlo in un nuovo slot e poi cambiare modalità.
Ho iniziato per un paio di settimane anche la modalità MyRise, la storia femminile, peccato che non ho ancora trovato l'opzione di copiare la superstar creata in esibizione in modo da averla anche nello Universe, anche lì, piccolezze. Purtroppo però se crei da zero (soprattutto per un pigro come me che non si sbatte troppo ad ogni dettaglio) la differenza delle facce tra la CAW e le altre superstar/personaggi inventati è abissale, se non importi volti.
Lato gameplay ho fatto si e no 4 match. Devo ancora prenderci la mano soprattutto con le reversal, e cercare di digerire l'odiosissima telecamera, però mi sta convincendo.
Tutto sommato, pensavo molto peggio, ma non è un gioco da €40/€50 (prezzi versione PC), ecco.
Meh, ho passato tutta la mattinata ad impostarlo, come al solito l'impostazione è rimasta macchinosissima e piena di cose che potrebbero essere risolte con piccolezze. Esempio, se io volessi crearmi un nuovo show, porca miseria fammi filtrare le superstar da aggiungere per RAW/SmackDown/Free Agent, non che devo ricordarmi ognuno se l'ho già messo in un altro show o no e vedere uno per uno nella sezione superstars.
O ancora titoli che ancora bisogna impostare per forza un campione quando crei lo show (che puoi togliere successivamente, ma sono 4/5 passaggi in più), o che non mi pare di aver visto la possibilità di importare show creati per i PPV (a differenza degli show settimanali).
Però i tempi di caricamento sono nulli tra le schermate.
Modalità Superstar che ho provato un paio di settimane e la sensazione di randomicità classica dello Universe è forte. Però forse è l'impostazione della schermata, ma mi ha dato un po' di season mode vibes, il che non è male, vedremo. Ora spero di incontrare qualche interazione.
Tip: potete switchare dalla modalità classica a quella superstar quando volete, basta andare in impostazioni e cambiarla, quindi potete tranquillamente impostare il vostro mondo, copiarlo in un nuovo slot e poi cambiare modalità.
Ho iniziato per un paio di settimane anche la modalità MyRise, la storia femminile, peccato che non ho ancora trovato l'opzione di copiare la superstar creata in esibizione in modo da averla anche nello Universe, anche lì, piccolezze. Purtroppo però se crei da zero (soprattutto per un pigro come me che non si sbatte troppo ad ogni dettaglio) la differenza delle facce tra la CAW e le altre superstar/personaggi inventati è abissale, se non importi volti.
Lato gameplay ho fatto si e no 4 match. Devo ancora prenderci la mano soprattutto con le reversal, e cercare di digerire l'odiosissima telecamera, però mi sta convincendo.
Tutto sommato, pensavo molto peggio, ma non è un gioco da €40/€50 (prezzi versione PC), ecco.
Ragazzi ma si sa se, e quando, sarà possibile acquistare il dlc dell'nwo? (per chi ha la versione standard/deluxe)
- The Prizefighter
- Has thanked: 597 times
- Been thanked: 1511 times
Consiglio per quella modalità, io l'ho ricominciata da capo con Owens e la prima cosa che ho fatto è chiedere di iniziare una rivalità, poi scegli tu con chi. Mitiga di tanto la randomicità dei match e ci sono alcune interazioni e qualche piccola cutscene.*play297* ha scritto: ↑12/03/2022, 17:19 Modalità Superstar che ho provato un paio di settimane e la sensazione di randomicità classica dello Universe è forte. Però forse è l'impostazione della schermata, ma mi ha dato un po' di season mode vibes, il che non è male, vedremo. Ora spero di incontrare qualche interazione.
Senza impostarsi la rivalità rischi di trovarti in una serie di match random che non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro, come mi stava succedendo nella "carriera" con Cena.
La mancanza dei promo comunque si sente, secondo me vista la modalità GM che in teoria dovrebbe coprire la parte gestionale, con la modalità Universe stanno iniziando la transizione verso l'offerta solo superstar secondo me
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Rivelati tutti i DLC dei proasimi mesi:
Banzai Pack
Release Date: April 26
Yokozuna
Umaga
Rikishi
Omos
Kacy Catanzaro
Most Wanted Pack
Release Date: May 17
Cactus Jack
The Boogeyman
Vader
Ilja Dragunov
Indi Hartwell
Stand Back Pack*
Release Date: June 7
Hurricane Helms
Stacy Keibler
A-Kid
Wes Lee
Nash Carter
Clowning Around Pack*
Release Date: June 28
Doink the Clown
Ronda Rousey
The British Bulldog
Mr. T
Doudrop
Rick Boogs
The Whole Dam Pack*
Release Date: July 19
Rob Van Dam
Logan Paul
Machine Gun Kelly
LA Knight
Xia Li
Commander Azeez
Sarray
Banzai Pack
Release Date: April 26
Yokozuna
Umaga
Rikishi
Omos
Kacy Catanzaro
Most Wanted Pack
Release Date: May 17
Cactus Jack
The Boogeyman
Vader
Ilja Dragunov
Indi Hartwell
Stand Back Pack*
Release Date: June 7
Hurricane Helms
Stacy Keibler
A-Kid
Wes Lee
Nash Carter
Clowning Around Pack*
Release Date: June 28
Doink the Clown
Ronda Rousey
The British Bulldog
Mr. T
Doudrop
Rick Boogs
The Whole Dam Pack*
Release Date: July 19
Rob Van Dam
Logan Paul
Machine Gun Kelly
LA Knight
Xia Li
Commander Azeez
Sarray
- The Prizefighter
Poi mi spiegano a che serve fare un match con due titoli in palio se non ci sono le entrate con due titoli
- Shinobi
- Has thanked: 380 times
- Been thanked: 889 times
No, l'unico modo è da pc.
Qualcuno ha invece capito qual è la grandezza ideale per i render delle caws? Alcuni sembrano ottimi nel menù di selezione ma nella modalità Universe sono enormi ed in primo piano rispetto a quelli delle superstar originali del gioco.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 70 times
- Been thanked: 179 times
Cerchio e poi quadrato o X, coi direzionali puoi alternare i tipi di mosse.Depeche boy ha scritto: ↑13/03/2022, 19:23 Ma come si fanno le mosse dalle prese? Possibile che si possano tirare solo pugni e irish whip?
nella carriera ho avuto modo di sfidare Dominik Djakovic, ma non lo vedo tra i wrestler disponibili, qualcuno sa se è possibile sbloccarlo anche nelle altre modalità?
- The Prizefighter
A leggere su smacktalks pare siano bloccati pure HHH 98 e 04, HBK 97 e The Godfather. Non vedo l'ora che arrivino le prime mod, quelli di PWM hanno annunciato che i tool sono ufficialmente in beta testing e sono vicini al rilascio pubblico