WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

Misterious man ha scritto: 29/01/2022, 20:52 Non credo, ha cercato di colpire rollins a tradimento alle spalle, atteggiamento tendenzialmente non da face
Non so il modo in cui Reigns ha subito durante il promo..il fatto che la WWE non faccia mai un incontro/feud heel vs heel :sconsolato: la cosa mi preoccupa assai

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 339 times
Been thanked: 296 times

Messaggio da Giant92 »

Show No Mercy ha scritto: 29/01/2022, 20:35 Ma mica vogliono turnare Reigns? ma sono impazziti ? .:what:. .:what:. .:what:. .:what:. .:what:.
Rendere Reigns il top face è e sarà sempre il loro obiettivo ultimo, il turn heel è stato solo un modo per renderlo apprezzato e magari riuscire a fare lo stesso percorso di Rocky ai tempi, fischiatissimo inizialmente da face, ed osannato come Dio dal turn in poi, anche dopo aver riturnato face.

Se ci riusciranno o meno è un altro discorso, dipenderà moltissimo da come lo turneranno e da come lo gestiranno dopo il turn. Di certo hanno molte più possibilità di successo dopo gli apprezzamenti ottenuti da Reigns heel.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Ronda potrebbe tornare inizialmente come Lesnar, apparendo un po' dove le pare.

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Show No Mercy ha scritto: 29/01/2022, 21:12 Non so il modo in cui Reigns ha subito durante il promo..il fatto che la WWE non faccia mai un incontro/feud heel vs heel :sconsolato: la cosa mi preoccupa assai
Sisi pure io durante il promo ho avuto questa sensazione, salvo per l’appunto per la scena finale.
Poi be, che la loro intenzione prima o poi sia turnarlo penso sia risaputo, come già è stato detto poc’anzi.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Joy Black ha scritto: 29/01/2022, 20:51 Ora Meltzer ha detto che va contro Charlotte.
Per me non ha senso che torni e non vada contro Becky francamente.
Io me lo immaginavo perché (anche alla luce di com'è poi andata la Rumble) lo scontro con Charlotte ha comunque senso, c'era un background. E dall'altra parte non sapranno resistere alla tentazione di regalare il payback a Bianca. E per Ronda-Becky ci sarà tempo dopo. Anche a me comunque dispiace vedere Sasha fuori dalla zona main event.

Su Reigns, invece, anch'io ho temuto per un suo turn face. Ma la Rumble mi ha un attimo tranquillizzato.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Comunque il fatto che Sasha è stata eliminata da Zelina, mi fa pensare ad un bruttissimo scenario: torna Bayley e vincono le patacche di coppia. Brr.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 717 times

Messaggio da -Jeremy- »

Shinobi ha scritto: 30/01/2022, 15:01 Comunque il fatto che Sasha è stata eliminata da Zelina, mi fa pensare ad un bruttissimo scenario: torna Bayley e vincono le patacche di coppia. Brr.
Beh o così oppure fuori da wrestlemania.

FAT MIKE
Città: Milano
Has thanked: 85 times
Been thanked: 274 times

Messaggio da FAT MIKE »

Shinobi ha scritto: 30/01/2022, 15:01 Comunque il fatto che Sasha è stata eliminata da Zelina, mi fa pensare ad un bruttissimo scenario: torna Bayley e vincono le patacche di coppia. Brr.
È quello che mi immagino anch'io. Ma dato che il main event è intasato dalle altre 4 (Becky, Bianca, Ronda, Charlotte), io me lo farei pure andare bene, visto come han lavorato insieme nel periodo del regno di Bayley (anche se da heel) e soprattutto per rispedire nello sticazzi Zelina e Carmella. Dispiace solo che Sasha e Bayley siano sempre dietro a Charlotte.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 77 times
Been thanked: 717 times

Messaggio da -Jeremy- »

FAT MIKE ha scritto: 30/01/2022, 21:23 È quello che mi immagino anch'io. Ma dato che il main event è intasato dalle altre 4 (Becky, Bianca, Ronda, Charlotte), io me lo farei pure andare bene, visto come han lavorato insieme nel periodo del regno di Bayley (anche se da heel) e soprattutto per rispedire nello sticazzi Zelina e Carmella. Dispiace solo che Sasha e Bayley siano sempre dietro a Charlotte.
Onestamente non mi sento di escludere un match fra sasha/Bailey e le Bellas.
Figuriamoci se si lasciano sfuggire l'occasione di dare dei titoli alle gemelle.

peppepinzu
Città: Maddaloni
Has thanked: 9 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da peppepinzu »

Comunque quello di Naomi è stato il promo più atroce da parte di una wrestler in WWE. Ho visto del cringe e della scarsità che mi ha ricordato la peggior Alicia Fox.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

FAT MIKE ha scritto: 30/01/2022, 21:23 È quello che mi immagino anch'io. Ma dato che il main event è intasato dalle altre 4 (Becky, Bianca, Ronda, Charlotte), io me lo farei pure andare bene, visto come han lavorato insieme nel periodo del regno di Bayley (anche se da heel) e soprattutto per rispedire nello sticazzi Zelina e Carmella. Dispiace solo che Sasha e Bayley siano sempre dietro a Charlotte.
Purtroppo Sasha e Bayley saranno sempre dietro a Becky e Charlotte nelle gerarchie. Sono le pedine ideali da usare come avversarie e/o per regni transitori. Poi hanno comunque un minimo di occhio di riguardo rispetto ad altre e qualche soddisfazione se la sono presa e ne avranno qualche altra in futuro. Però pensiamo ad una Ripley ad esempio, che ha subito una retrocessione potentissima nelle gerarchie, mentre Bianca è già palese che sia un loro feticcio.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Ci ho buttato un occhio. Heyman l'ho trovato decisamente sottotono, ma in qualche modo riesce comunque a essere funzionale a Reigns.

Goldberg lol.

SPEAR VS SPEAR! THE MATCH THAT NEVER HAPPENED! THE IRRESISTIBLE PUSH MEETS THE IMMOVABLE (literally) OBJECT!

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Boh vabbé, Reigns/Goldberg lo sapevo da due anni che era una tassa da pagare prima o poi, considerando che si fa in Arabia e non a WM mi ritengo soddisfatto.
Molto carino il promo di Heyman comunque, mentre mi sta sul cazzo che abbia completamente glissato sulla questione Rollins, ma me lo aspettavo.

Impressionante quanto sia da sticazzi da mesi e mesi l'undercard di SD, praticamente si può skippare tutto.

Dai, Sami Zayn vs Knoxville a WM, mi fa solo piacere che diano un certo spotlight a Sami, ma lo vorrei vedere impegnato in robe più decenti.

Nel 2022 avremo DUE McIntyre vs MADCAP MOSS in PPV...pardon, premium live event :sarcasmo:

Ronda sempre impacciata al microfono.
Sasha che viene tirata in ballo da Charlotte come sfidante di scorta, che immagino farà finta di niente quando si farà rivedere :trollface:
Dai, settimana prossima Sonya sospende Ronda per averla picchiata, tanto possono riciclare le robe di Lesnar con lei.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Attitude95 ha scritto: 05/02/2022, 7:38 Boh vabbé, Reigns/Goldberg lo sapevo da due anni che era una tassa da pagare prima o poi, considerando che si fa in Arabia e non a WM mi ritengo soddisfatto.
Molto carino il promo di Heyman comunque, mentre mi sta sul cazzo che abbia completamente glissato sulla questione Rollins, ma me lo aspettavo.

Impressionante quanto sia da sticazzi da mesi e mesi l'undercard di SD, praticamente si può skippare tutto.

Dai, Sami Zayn vs Knoxville a WM, mi fa solo piacere che diano un certo spotlight a Sami, ma lo vorrei vedere impegnato in robe più decenti.

Nel 2022 avremo DUE McIntyre vs MADCAP MOSS in PPV...pardon, premium live event :sarcasmo:

Ronda sempre impacciata al microfono.
Sasha che viene tirata in ballo da Charlotte come sfidante di scorta, che immagino farà finta di niente quando si farà rivedere :trollface:
Dai, settimana prossima Sonya sospende Ronda per averla picchiata, tanto possono riciclare le robe di Lesnar con lei.
si sente puzza di McIntyre-Corbin a WM :schifato: :triste:

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Eh si, per forza.
O quello o la Battle Royal, sennò rimane fuori dalla card.

Che brutta fine :schifato:

Rispondi