IlBiondo ha scritto: ↑01/05/2022, 23:28
Grazie per non servire a un cazzo anche quest'anno.
Non sono d'accordo.
La Fiorentina anche ieri ha rischiato di vincere. Parliamo di una partita che viene svoltata da una parata clamorosa di Maignan e da un errore clamoroso di Terracciano. E' stata una partita da 1X2.
Non facciamo il giochino del "Si impegnano, non si impegnano" perchè è inutile.
Se il Milan vince questo scudetto ad 84 o 86 punti, chapeau. Per me è una squadra che non li avrebbe nelle corde e ripeto, è una squadra che mi piace meno rispetto all'anno scorso come giocatori e come gioco.
Però sono lì. Hanno avuto qualche sfavore arbitrale e ora stanno avendo qualche episodio fortuito. Diciamo che se noi non avessimo la tendenza a suicidarsi o meglio, se noi imparassimo anche a gestire le partite, questo campionato l'avremmo già vinto perchè siamo la squadra delle 3 che ha mostrato una identità di gioco chiara ma abbiamo evidenti limiti come l'attacco, il portiere quando deve parare e le riserve dei 3 centrocampisti titolari.
Per il Milan se devo sperare che perda con qualcuno, spero solo contro il Verona perchè per me le altre le vince tutt'e due. Il Verona è una squadra che comunque negli ultimi anni ha faticato a prendere punti contro il Milan ma è quella su cui punterei un centesimo mentre manco per il cazzo penso che Gasperini e il Sassuolo ci facciano il regalo della vita, specie in casa il Sassuolo dove l'anno scorso riuscì a prendere gol dal Milan dopo 6 secondi.
Noi invece siamo capaci di suicidarci contro chiunque ma la partita col Cagliari soprattutto mi puzza molto.
In linea generale abbiamo molto da recriminare. Dal derby perso, alla partita con la Lazio, ai punti persi nel derby e con l'Atalanta per rigori sbagliati. Ad oggi penso che l'Inter abbia fatto 4-5 punti immeritati in tutto il campionato e 4 dei quali sono sicuramente contro le Torinesi.