Appunto, ha menato due heel che lo prendevano in giro. Non mi pare un turn.
WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 603 times
- Been thanked: 248 times
Re: WWE NXT & NXT Level Up 2023 - Official Topic
Stessa cosa che ho pensato. Due che lo sfottevano e che hanno imbrogliato al PPV. Infatti la stretta di mano post main event stonava da morire. Personalmente io mi ritrovo a empatizzare con Bron che è stato preso in giro, non con gli altri due.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Se seguono la regola del "no theme dopo un turn heel" questo è un turn heel a tutti gli effetti.
Lee è un figo, vediamo se riescono a ridare senso a Dar (lui sembrava veramente clamoroso in PROGRESS... ormai 10 anni fa): come ho sempre detto, ad NXT manca il talento, tutti sti "acquisti" da NXT UK sono oro colato (tranne Mensah del cazzo).
Il booking è sempre ultrameh, ma ultimamente si tira sempre fuori qualcosa di carino.
Wes Lee che evita la stessa Golden Ratio di S&D durante il Cardiac Kick
Non ci avrei puntato un euro, ma sta facendo un bel regno, bravo.
Lee è un figo, vediamo se riescono a ridare senso a Dar (lui sembrava veramente clamoroso in PROGRESS... ormai 10 anni fa): come ho sempre detto, ad NXT manca il talento, tutti sti "acquisti" da NXT UK sono oro colato (tranne Mensah del cazzo).
Il booking è sempre ultrameh, ma ultimamente si tira sempre fuori qualcosa di carino.
Wes Lee che evita la stessa Golden Ratio di S&D durante il Cardiac Kick

Non ci avrei puntato un euro, ma sta facendo un bel regno, bravo.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 122 times
- Been thanked: 774 times
Promo di Melo che tenta di fare il riassunto della puntata precedente interrotto da 3 dei 4 contendenti al titolo: Dragon Lee, JD e Uallera.
Kiana e Fallon litigano come al solito, rematch titolato perso per colpa di Brooks che cerca di aiutara la vaccara con la borsa della Kianona e causa la distrazione fatale.
Premiazione di Hudson interrotta da Bron, che alla fine attacca Chase (pochi dubbi oramai sul turn) e lascia spazio ad Hudson come quarto sfidante per Melo.
PD attaccati nel posto più pericoloso del mondo (il parcheggio di NXT) dalla Famiglia.
Pippone Bernal battuto da Thorpe (per tutto il tempo osservato da Pippone Kemp).
La Tiffanona batte la Ruca (interrotta prima nel parcheggio) col suo solito BME.
Dragonuv pialla Von Wagner (abbandonato da Stone) e si ritrova faccia a faccia con Dijak sul finale.
Ledger piallato da Coffey. Irlandese subito raggiunto dal Gallus, Creed Brothers e Schism per fagiolata sul ring.
Bel Fatal-4 vinto da Uallera, JD meno in risalto del normale.
Kiana e Fallon litigano come al solito, rematch titolato perso per colpa di Brooks che cerca di aiutara la vaccara con la borsa della Kianona e causa la distrazione fatale.
Premiazione di Hudson interrotta da Bron, che alla fine attacca Chase (pochi dubbi oramai sul turn) e lascia spazio ad Hudson come quarto sfidante per Melo.
PD attaccati nel posto più pericoloso del mondo (il parcheggio di NXT) dalla Famiglia.
Pippone Bernal battuto da Thorpe (per tutto il tempo osservato da Pippone Kemp).
La Tiffanona batte la Ruca (interrotta prima nel parcheggio) col suo solito BME.
Dragonuv pialla Von Wagner (abbandonato da Stone) e si ritrova faccia a faccia con Dijak sul finale.
Ledger piallato da Coffey. Irlandese subito raggiunto dal Gallus, Creed Brothers e Schism per fagiolata sul ring.
Bel Fatal-4 vinto da Uallera, JD meno in risalto del normale.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 1605 times
Si, pochi dubbi, quello di Bron è un turn. Che per carità va bene eh, perchè il personaggio necessitava di una rinfrescata ma cavolo perchè non dire " A Stand and Deliver hai vinto ladrando, il pubblico ti sostiene comunque mentre io che mi son fatto il culo tutto il tempo prendo le pernacchie. Fanculo adesso ti disintegro. "
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 1067 times
Turn di Bron un po' così in effetti, ma almeno spero che la smettano di bookarlo tipo "Bron wins lol".
Dragunov-Dijak mi interessa, soprattutto per il secondo, che ha biaogno come il pane di ricostruitsi, dopo quella parentesi di merda nella Retribution.
Dragunov-Dijak mi interessa, soprattutto per il secondo, che ha biaogno come il pane di ricostruitsi, dopo quella parentesi di merda nella Retribution.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 573 times
- Been thanked: 1156 times
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 237 times
- Been thanked: 309 times
Boh, sto booking fa due passi in avanti e tre indietro.
Basta Waller, cristo.
Turn di Bron ultrameh, Ilja-Dijak interessante ma non fa bene a nessuno (Dijak deve vincere dopo le sconfitte con Lee e D'Angelo, Ilja pure) e JD di nuovo trattato come un coglione.
La theme di Dragon Lee mi fomenta però. E sia la Ruca che la Stratton sono migliorate tanto dal punto di vista puramente tecnico.
Basta Waller, cristo.
Turn di Bron ultrameh, Ilja-Dijak interessante ma non fa bene a nessuno (Dijak deve vincere dopo le sconfitte con Lee e D'Angelo, Ilja pure) e JD di nuovo trattato come un coglione.
La theme di Dragon Lee mi fomenta però. E sia la Ruca che la Stratton sono migliorate tanto dal punto di vista puramente tecnico.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 158 times
- Been thanked: 1067 times
Più che altro, Waller parla parla, ma quando deve vincere non lo fa mai. Le ha prese da chiunque e dubito che vincerà il titolo contro Melo (a meno che questo non lo vogliano spostare nel main).
JD mi dispiace che non riesca a ritagliarsi uno spazio bello solido, sembra davvero messo li giusto per lo spot da riempire.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 141 times
- Been thanked: 294 times
Stanno alzando il volume a tremila dei cori di heat quando si vede palesemente che, in alcuni segmenti, al pubblico non frega nulla di cosa stia accadendo nel ring (vedasi promo di Cora Jade).
Nel Fatal Four Way, avrei azzardato una vittoria di Duke, anche perché si poteva continuare a costruire qualcosa legato al discorso dell'MVP e di quanto lui sia importante per la Chase U per ottenere una striscia di vittorie (senza contare che il buon Hudson di fronte al pericolo abbia pensato a proteggere sé stesso anziché soccorrere Chase). La vittoria di Waller ... mah ... a me alla fine Grayson non dispiace e il suo match con Gargano è stato uno dei migliori di tutto il WrestleMania WeekEnd, però mandarlo ancora per il titolo sapendo che molto probabilmente sarà un +1 esattamente come sono state le sue sfide a Breakker, boh ... non vedo il senso.
La divisione femminile è in una situazione abbastanza strana: ha delle contender molto interessanti anche a livello di character (io sono sul carro di Lyra), ma da quando si è chiuso il regno di Mandy le campionesse sono davvero un gigantesco MEH. E' più interessante la corsa nelle retrovie che il regno in sé (quello di Roxanne è stato un fallimento agghiacciante, figlio sicuramente di una situazione particolare, ma su cui non hanno mai costruito qualcosa di interessante). Vediamo cosa vogliono fare con Cora, che si mette contro tutte (un po' come Bron e questo mi fa pensare che piano piano i due arriveranno ad avvicinarsi anche on screen).
A proposito di Breakker ... ok, sei heel strafottente, te ne freghi, ma da qui a regalare possibili title shot a caso e dire che il titolo è una sciagura e non vuoi avere niente a che fare con quello ... insomma, un minimo di senso logico sarebbe gradito, visto che hai turnato proprio perché Melo e Williams ti hanno fregato a S&D.
Nel Fatal Four Way, avrei azzardato una vittoria di Duke, anche perché si poteva continuare a costruire qualcosa legato al discorso dell'MVP e di quanto lui sia importante per la Chase U per ottenere una striscia di vittorie (senza contare che il buon Hudson di fronte al pericolo abbia pensato a proteggere sé stesso anziché soccorrere Chase). La vittoria di Waller ... mah ... a me alla fine Grayson non dispiace e il suo match con Gargano è stato uno dei migliori di tutto il WrestleMania WeekEnd, però mandarlo ancora per il titolo sapendo che molto probabilmente sarà un +1 esattamente come sono state le sue sfide a Breakker, boh ... non vedo il senso.
La divisione femminile è in una situazione abbastanza strana: ha delle contender molto interessanti anche a livello di character (io sono sul carro di Lyra), ma da quando si è chiuso il regno di Mandy le campionesse sono davvero un gigantesco MEH. E' più interessante la corsa nelle retrovie che il regno in sé (quello di Roxanne è stato un fallimento agghiacciante, figlio sicuramente di una situazione particolare, ma su cui non hanno mai costruito qualcosa di interessante). Vediamo cosa vogliono fare con Cora, che si mette contro tutte (un po' come Bron e questo mi fa pensare che piano piano i due arriveranno ad avvicinarsi anche on screen).
A proposito di Breakker ... ok, sei heel strafottente, te ne freghi, ma da qui a regalare possibili title shot a caso e dire che il titolo è una sciagura e non vuoi avere niente a che fare con quello ... insomma, un minimo di senso logico sarebbe gradito, visto che hai turnato proprio perché Melo e Williams ti hanno fregato a S&D.
Sì, alla fine quello di Bron era un turn. Uno dei più insensati di sempre, però: viene palesemente fregato da Hayes ma gli stringe la mano e ufficializza il passaggio del testimone, poi tre giorni dopo lo massacra e una settimana dopo ancora quando avrebbe l'occasione di ottenere una title shot e vendicarsi rinuncia perché sì, regala la sua occasione a un face e massacra l'amico del face in questione. Non è una scheggia impazzita, è uno che fa cose a caso.
Tra l'altro la scelta di mandare Waller contro Hayes suggerisce che si sia trattato di un double turn, ma Hayes continua ad avere la gimmick dello sbruffone in una chiave che mal si addice a un face. Questa cosa la si potrebbe salvare mostrando pian piano lui che prende sempre più sul serio il suo ruolo di campione e Williams che gli fa da contraltare heelish, fino ad arrivare allo split tra i due, ma ora come ora meh.
Sul resto avete detto tutto voi, ma a me l'aspetto che più preoccupa è la deriva delle due divisioni di coppia che sembrano impantanate nel nulla: quella maschile va avanti a fagiolate che si tengono su solo per la qualità degli interpreti sul ring, quella femminile è asservita a una storyline da soap opera che dura ormai da troppo tempo.
In tutto ciò io prima dell'arrivo di Bron ero convinto che Hudson potesse essere a un passo dal turn e forse era il momento giusto per farlo, invece a occhio anche quella storyline verrà trascinata troppo a lungo.
Tra l'altro la scelta di mandare Waller contro Hayes suggerisce che si sia trattato di un double turn, ma Hayes continua ad avere la gimmick dello sbruffone in una chiave che mal si addice a un face. Questa cosa la si potrebbe salvare mostrando pian piano lui che prende sempre più sul serio il suo ruolo di campione e Williams che gli fa da contraltare heelish, fino ad arrivare allo split tra i due, ma ora come ora meh.
Sul resto avete detto tutto voi, ma a me l'aspetto che più preoccupa è la deriva delle due divisioni di coppia che sembrano impantanate nel nulla: quella maschile va avanti a fagiolate che si tengono su solo per la qualità degli interpreti sul ring, quella femminile è asservita a una storyline da soap opera che dura ormai da troppo tempo.
In tutto ciò io prima dell'arrivo di Bron ero convinto che Hudson potesse essere a un passo dal turn e forse era il momento giusto per farlo, invece a occhio anche quella storyline verrà trascinata troppo a lungo.
- Captain Phenomenal1
Per il bene di Duke, dovrebbe rimanere nella Chase U il più possibile, lo separi e diventa tizio grosso random a caso come Von Wagner.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/04/2023, 17:34 Per il bene di Duke, dovrebbe rimanere nella Chase U il più possibile, lo separi e diventa tizio grosso random a caso come Von Wagner.
Sì, però la sensazione continua ad essere quella di lui che carpisce la fiducia degli altri per fotterli. E quel "vorrei dire un'altra cosa" mi sembrava un segnale. Dopodiché hai ragione, Hudson non funziona di per sé ma solo in quel contesto come tutti quelli coinvolti nella stable.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 574 times
Mi sono appena accorto che Alba in inglese è Dawn 
Come ho fatto a non accorgermene prima?
Tony D e Stacks che rapiscono persono in pieno giorno ripresi dalle telecamere, ma quanto è bella la mafia Johnny?
Dijak nonostante sembri uscito da un film d'azione degli anni 90 spacca

Come ho fatto a non accorgermene prima?

Tony D e Stacks che rapiscono persono in pieno giorno ripresi dalle telecamere, ma quanto è bella la mafia Johnny?

Dijak nonostante sembri uscito da un film d'azione degli anni 90 spacca
- Captain Phenomenal1
Mah, la situazione è quantomeno strana. Ti hanno fatto annusare il turn a Stand and Deliver, poi però hanno optato per il bel momento. Tuttavia Duke sembra ancora quello che guarda ai suoi interessi prima del collettivo. Non sembra esserci stata una vera progressione del character.Beast ha scritto: ↑12/04/2023, 17:48 Sì, però la sensazione continua ad essere quella di lui che carpisce la fiducia degli altri per fotterli. E quel "vorrei dire un'altra cosa" mi sembrava un segnale. Dopodiché hai ragione, Hudson non funziona di per sé ma solo in quel contesto come tutti quelli coinvolti nella stable.
Per come te l'hanno raccontata o lui capisce che " in gruppo è meglio" oppure torna solo ed egoista o turna la Chase U che diventa ossessionata dal vincere.