TuttoWrestling Answers - il gioco dell'estate
- deadman3:16
- Has thanked: 4411 times
- Been thanked: 2892 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2538 times
- Been thanked: 2477 times
Re: TuttoWrestling Answers - il gioco dell'estate
Allora la J.O.B. Squad. O quella cagata che faceva Alì in WWE qualche tempo fa.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1545 times
- Been thanked: 2210 times
Ma che cazzo di paragoni sono?Darth_Dario ha scritto: ↑21/06/2024, 21:02![]()
Allora la J.O.B. Squad. O quella cagata che faceva Alì in WWE qualche tempo fa.

Io ti presento una storyline che parla di Diritti, dei Problemi Reali del Wrestling, delle Differenze Salariali, delle Ingiustizie e della Discriminazioni a cui sono quotidianamente sottoposti gli eroi silenziosi della nostra disciplina e tu li paragoni a delle storyline in cui sono presentati come degli sfigati buoni a nulla

Io ti parlo del sogno di un uomo con una carriera di fatiche alle spalle che vuole riscattare i fallimenti dimenticati di un intera categoria e creare un wrestling senza iniquità per poi cedere all’Egoismo del Capitale come Frodo al Monte Fato, e tu mi parli di storie secondarie e ridicole emarginate negli anfratti della programmazione settimanale e senza speranza di salvezza

Io parlo di un Racconto Epico, di una Leggenda, di una Tragedia, e tu vuoi trasformare tutto in Parodia e Scherno

Ma allora è vero che a te dei wrestler non frega nulla e vuoi solo vederli esibire come gladiatori mentre ti ingozzi col companatico sugli spalti

Sei spregevole

- Inklings
Comunque non era una battuta, davvero non ho idea di cosa fosse (a parte che era una roba AEW)

- Darth_Dario
Chiedo scusa, prego continua
Ps: mi ricordo che tipo Davide Starr stavo facendo questa cosa.
- Darth_Dario
Il Dark Order è iniziato con Stu Grayson e Evil Uno che si sono presentati come Indy Darlings decaduti che minacciavano rappresaglie. Dopo qualche settimana hanno preso il sopravvento e deragliato un Main Event di Dynamite attaccando tutti con un'orda di jobber mascherati che spaccano tutto:
Sembrerebbe che il segmento fece talmente tanto cagare a Tony Khan che fu la cosa che lo spinse a togliere i poteri creativi all'élite e prendere il controllo diretto della baracca. Peccato, perché la premessa era interessante, stavano anche teaserando Cutler come un adepto, e sicuramente Brodie Lee a capo di un esercito così avrebbe avuto il suo fascino.
- Inklings
Il messaggio in cui proponevo l’epopea di Slater é del 2018, dici che dovrei chiedere dei soldi a Khan e all’altro schifoso per i diritti? 

- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1139 times
- Been thanked: 283 times
Un wrestler che ha atteggiamenti ed autoconsiderazione da face convintissimo ma in realtà è un heel portatore di caos. Fa polemica su tutto e con tutti, ma mantenendo sempre toni civili, senza alzare la voce, senza usare volgarità; si inserisce sempre in angle e storyline che non lo riguardano, ma millantando competenze ed autorità su qualsiasi materia; ha un odio particolare per i wrestler tecnici, i flyer e in generale per chi proviene fuori dalla WWE, mentre parteggia sempre per i big man. Attire rigorosamente giallo e rosso. Un giorno, accorgendosi di stare perdendo la presa sul roster e sul pubblico, fonda una sua federazione, con risultati discutibili. Alla fine si autoproclama "wrestler n°1 in America" e "il Giacomo Cornetta americano".MacheteKowalski ha scritto: ↑21/06/2024, 17:50Qual'è la gimmick che ti piacerebbe vedere e in che storyline la inseriresti?
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 13 times
Quella del pollo che inventa il gioco dell’estate.MacheteKowalski ha scritto: ↑21/06/2024, 17:50 Amici miei, non avendo più visto risposte ho pensato questo format non fosse più di grande interesse.
Inoltre ho avuto una settimanella bella bella al lavoro e mi spiace non essere riuscito a dedicarvi il tempo che meritate.
La domanda sul wrestling femminile non ha riscontrato molto successo evidentemente, per cui facciamo che la annullo e passo alla successiva sperando possa stimolare la fantasia di tutti:
Qual'è la gimmick che ti piacerebbe vedere e in che storyline la inseriresti?
- MacheteKowalski
- Has thanked: 695 times
- Been thanked: 669 times
- Darth_Dario
Sicuro. Noi stiamo qua a cazzeggiare quando dovremmo organizzarci e provare che siamo letti dalle grandi menti del Wrestling da almeno 20 anni.
-
Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 775 times
Con questa come Theme Song vince tutto:Inklings ha scritto: ↑21/06/2024, 19:08 Un mio vecchio sogno:
Prenderei Slater e gli darei la gimmick del jobber proletario.
Penserei una storyline meta-contestuale in cui si lamenta del fatto che lo bookano solo per perdere e lo metterei a capo di una ribellione di jobber-operai che contestano ed interrompono gli show chiedendo un booking più equo e maggiori guadagni (la vecchia battaglia di Ryback![]()
![]()
![]()
), ma venendo sempre ostacolo dalla dirigenza di HHH, che per l’occasione prende McIntyre come suo protegé.
Alla fine, Heath vince il titolo contro McIntyre coronando la ribellione, ma a seguito della vittoria si vende al sistema, diventa il nuovo poster boy strapagato e tradisce gli altri jobber.
- Inklings
Potrei mandare una lettera scritta a 4 mani con Colosso in cui pretendiamo un giusto riconoscimento per le idee rubateci dalle varie federazioniDarth_Dario ha scritto: ↑22/06/2024, 10:25 Sicuro. Noi stiamo qua a cazzeggiare quando dovremmo organizzarci e provare che siamo letti dalle grandi menti del Wrestling da almeno 20 anni.

- MacheteKowalski
- Has thanked: 695 times
- Been thanked: 669 times
Dichiaro chiusa la votazione, questa per me merita le
Sto comunque miseramente fallendo nella mia missione, o meglio sto constatando che il forum è pieno di gente triste.
L'allegria e la leggerezza che il wrestling dovrebbe portare hanno fatto spazio nel tempo a smartoni nerd che contano i suplex e si incendiano le dita dei piedi.
-
Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 775 times
Manca qualcosa per il punteggio massimo, però il mio voto va ad Inklings.Inklings ha scritto: ↑21/06/2024, 19:08 Un mio vecchio sogno:
Prenderei Slater e gli darei la gimmick del jobber proletario.
Penserei una storyline meta-contestuale in cui si lamenta del fatto che lo bookano solo per perdere e lo metterei a capo di una ribellione di jobber-operai che contestano ed interrompono gli show chiedendo un booking più equo e maggiori guadagni (la vecchia battaglia di Ryback![]()
![]()
![]()
), ma venendo sempre ostacolo dalla dirigenza di HHH, che per l’occasione prende McIntyre come suo protegé.
Alla fine, Heath vince il titolo contro McIntyre coronando la ribellione, ma a seguito della vittoria si vende al sistema, diventa il nuovo poster boy strapagato e tradisce gli altri jobber.