TuttoWrestling Answers - il gioco dell'estate

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
deadman3:16
Has thanked: 4411 times
Been thanked: 2892 times

Re: TuttoWrestling Answers - il gioco dell'estate

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 21/06/2024, 19:45Chi?
⭐⭐⭐⭐⭐

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2538 times
Been thanked: 2477 times

Messaggio da Darth_Dario »

:serious:

Allora la J.O.B. Squad. O quella cagata che faceva Alì in WWE qualche tempo fa.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1545 times
Been thanked: 2210 times

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 21/06/2024, 21:02 :serious:

Allora la J.O.B. Squad. O quella cagata che faceva Alì in WWE qualche tempo fa.
Ma che cazzo di paragoni sono? Immagine

Io ti presento una storyline che parla di Diritti, dei Problemi Reali del Wrestling, delle Differenze Salariali, delle Ingiustizie e della Discriminazioni a cui sono quotidianamente sottoposti gli eroi silenziosi della nostra disciplina e tu li paragoni a delle storyline in cui sono presentati come degli sfigati buoni a nulla Immagine

Io ti parlo del sogno di un uomo con una carriera di fatiche alle spalle che vuole riscattare i fallimenti dimenticati di un intera categoria e creare un wrestling senza iniquità per poi cedere all’Egoismo del Capitale come Frodo al Monte Fato, e tu mi parli di storie secondarie e ridicole emarginate negli anfratti della programmazione settimanale e senza speranza di salvezza Immagine

Io parlo di un Racconto Epico, di una Leggenda, di una Tragedia, e tu vuoi trasformare tutto in Parodia e Scherno Immagine

Ma allora è vero che a te dei wrestler non frega nulla e vuoi solo vederli esibire come gladiatori mentre ti ingozzi col companatico sugli spalti Immagine

Sei spregevole Immagine

Inklings

Messaggio da Inklings »

Comunque non era una battuta, davvero non ho idea di cosa fosse (a parte che era una roba AEW) :mustache:

Darth_Dario

:boh:

Chiedo scusa, prego continua

Ps: mi ricordo che tipo Davide Starr stavo facendo questa cosa.

Darth_Dario

Inklings ha scritto: 21/06/2024, 22:36 Comunque non era una battuta, davvero non ho idea di cosa fosse (a parte che era una roba AEW) :mustache:
Il Dark Order è iniziato con Stu Grayson e Evil Uno che si sono presentati come Indy Darlings decaduti che minacciavano rappresaglie. Dopo qualche settimana hanno preso il sopravvento e deragliato un Main Event di Dynamite attaccando tutti con un'orda di jobber mascherati che spaccano tutto:

Sembrerebbe che il segmento fece talmente tanto cagare a Tony Khan che fu la cosa che lo spinse a togliere i poteri creativi all'élite e prendere il controllo diretto della baracca. Peccato, perché la premessa era interessante, stavano anche teaserando Cutler come un adepto, e sicuramente Brodie Lee a capo di un esercito così avrebbe avuto il suo fascino.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Il messaggio in cui proponevo l’epopea di Slater é del 2018, dici che dovrei chiedere dei soldi a Khan e all’altro schifoso per i diritti? Immagine

Silent
Città: Asti
Has thanked: 1139 times
Been thanked: 283 times

Messaggio da Silent »

MacheteKowalski ha scritto: 21/06/2024, 17:50
Qual'è la gimmick che ti piacerebbe vedere e in che storyline la inseriresti?
Un wrestler che ha atteggiamenti ed autoconsiderazione da face convintissimo ma in realtà è un heel portatore di caos. Fa polemica su tutto e con tutti, ma mantenendo sempre toni civili, senza alzare la voce, senza usare volgarità; si inserisce sempre in angle e storyline che non lo riguardano, ma millantando competenze ed autorità su qualsiasi materia; ha un odio particolare per i wrestler tecnici, i flyer e in generale per chi proviene fuori dalla WWE, mentre parteggia sempre per i big man. Attire rigorosamente giallo e rosso. Un giorno, accorgendosi di stare perdendo la presa sul roster e sul pubblico, fonda una sua federazione, con risultati discutibili. Alla fine si autoproclama "wrestler n°1 in America" e "il Giacomo Cornetta americano".

Marino T. Ravelli
Has thanked: 4 times
Been thanked: 13 times

Messaggio da Marino T. Ravelli »

MacheteKowalski ha scritto: 21/06/2024, 17:50 Amici miei, non avendo più visto risposte ho pensato questo format non fosse più di grande interesse.
Inoltre ho avuto una settimanella bella bella al lavoro e mi spiace non essere riuscito a dedicarvi il tempo che meritate.

La domanda sul wrestling femminile non ha riscontrato molto successo evidentemente, per cui facciamo che la annullo e passo alla successiva sperando possa stimolare la fantasia di tutti:

Qual'è la gimmick che ti piacerebbe vedere e in che storyline la inseriresti?
Quella del pollo che inventa il gioco dell’estate.

MacheteKowalski
Has thanked: 695 times
Been thanked: 669 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Marino T. Ravelli ha scritto: 22/06/2024, 5:43 Quella del pollo che inventa il gioco dell’estate.
:trollface:

Darth_Dario

Inklings ha scritto: 21/06/2024, 22:44 Il messaggio in cui proponevo l’epopea di Slater é del 2018, dici che dovrei chiedere dei soldi a Khan e all’altro schifoso per i diritti? Immagine
Sicuro. Noi stiamo qua a cazzeggiare quando dovremmo organizzarci e provare che siamo letti dalle grandi menti del Wrestling da almeno 20 anni.

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 775 times

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 21/06/2024, 19:08 Un mio vecchio sogno:

Prenderei Slater e gli darei la gimmick del jobber proletario.

Penserei una storyline meta-contestuale in cui si lamenta del fatto che lo bookano solo per perdere e lo metterei a capo di una ribellione di jobber-operai che contestano ed interrompono gli show chiedendo un booking più equo e maggiori guadagni (la vecchia battaglia di Ryback :love: :love: :love: :love: ), ma venendo sempre ostacolo dalla dirigenza di HHH, che per l’occasione prende McIntyre come suo protegé.

Alla fine, Heath vince il titolo contro McIntyre coronando la ribellione, ma a seguito della vittoria si vende al sistema, diventa il nuovo poster boy strapagato e tradisce gli altri jobber.
Con questa come Theme Song vince tutto:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Darth_Dario ha scritto: 22/06/2024, 10:25 Sicuro. Noi stiamo qua a cazzeggiare quando dovremmo organizzarci e provare che siamo letti dalle grandi menti del Wrestling da almeno 20 anni.
Potrei mandare una lettera scritta a 4 mani con Colosso in cui pretendiamo un giusto riconoscimento per le idee rubateci dalle varie federazioni Immagine

MacheteKowalski
Has thanked: 695 times
Been thanked: 669 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Marino T. Ravelli ha scritto: 22/06/2024, 5:43 Quella del pollo che inventa il gioco dell’estate.
Dichiaro chiusa la votazione, questa per me merita le ⭐⭐⭐⭐⭐

Sto comunque miseramente fallendo nella mia missione, o meglio sto constatando che il forum è pieno di gente triste.
L'allegria e la leggerezza che il wrestling dovrebbe portare hanno fatto spazio nel tempo a smartoni nerd che contano i suplex e si incendiano le dita dei piedi.

Colt877
Has thanked: 420 times
Been thanked: 775 times

Messaggio da Colt877 »

Inklings ha scritto: 21/06/2024, 19:08 Un mio vecchio sogno:

Prenderei Slater e gli darei la gimmick del jobber proletario.

Penserei una storyline meta-contestuale in cui si lamenta del fatto che lo bookano solo per perdere e lo metterei a capo di una ribellione di jobber-operai che contestano ed interrompono gli show chiedendo un booking più equo e maggiori guadagni (la vecchia battaglia di Ryback :love: :love: :love: :love: ), ma venendo sempre ostacolo dalla dirigenza di HHH, che per l’occasione prende McIntyre come suo protegé.

Alla fine, Heath vince il titolo contro McIntyre coronando la ribellione, ma a seguito della vittoria si vende al sistema, diventa il nuovo poster boy strapagato e tradisce gli altri jobber.
Manca qualcosa per il punteggio massimo, però il mio voto va ad Inklings. ⭐⭐⭐⭐

Rispondi