Cody li poteva eliminare con qualche sediata., vabbè dai...
A proposito: critiche al pubblico troppo presente ne abbiamo o tutto tace?
Cody li poteva eliminare con qualche sediata., vabbè dai...
E qui sono d'accordo: va bene una volta, passi due volte, ma alla terza di fila un attimino inizio a rompermi i coglioni. Non è che ora può essere tutto di transizione tranne tre eventi, altrimenti mi guardo direttamente Summerslam, Rumble e Wrestlemania.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑16/06/2024, 11:02 è stato un buon show in linea con Backlash e K&Q of The Ring, ma è il solito evento di transizione della gestione HHH in cui non accade nulla di veramente rilevante, se passi il messaggio che per avere qualcosa di grosso bisogna sempre aspettare i Big Four non è che incentivi la gente a vedere gli altri PPV
anche sulla Krifuda Clutch della Baszler sembrava stesse cedendo con un imbarazzato Micheal Cole al commentochrisy2j ha scritto: ↑16/06/2024, 12:15 Cody ha barattato l'essere messo nell'opener per un bladejob e Mama Rhodes che schiaffeggia AJ
Idolo assoluto
Tra l'altro per AJ è stato annunciato uno suo match in NOAH, mi sembra che stia riacquistando molta aura
Jade è davvero una pippa diomio dispiace dirlo e non solo per il botch sulla corda
DATE IL TITOLO A GABLE
Punk che fa 2 a Drew (che in Gb significa anche) è generazionale, non vedo l'ora del loro match a Summerslam (che può esserci anche senza titolo)

Recuperato pure quello, ora mi aspetto robe tipo che alla frontiera mettano una foto di Philly Phil e la scritta “Io non posso entrare” come HBK a Montreal anni fadeadman3:16 ha scritto: ↑16/06/2024, 12:52 Chicche di CM Punk "alla CM Punk" nella conferenza stampa.
- si presenta con la felpa del Celtic dato che tutti sanno che Drew è uno sfegatato tifoso dei Rangers
- esordisce parlando in tedesco dopo il 5-1 subito dalla Scozia contro la Germania
Non solo, si presenta anche con dei dolciumi in mano che non si sa mai e quando un giornalista gli dice che "il primo match tra te e Drew lo vedrei dentro l'HIAC" risponde dicendo che ringrazia il cielo che questo tizio non guidi una compagnia di wrestling e di portare queste stronzate di booking da altre parti
A tutto questo si aggiunge HHH che prima dice che il problema di Punk è che mangia troppi dolci come donut e muffin e questo causa evidentemente problemi alla sua psiche (), salvo poi dedicargli parole al miele dicendo che in passato hanno avuto i loro problemi ma che oggi è un altro Phil Brooks e che se c'è stato un cambiamento all'interno dell'ambiente WWE, parte del merito è proprio di Punk.
per citare Willie, “si è fatto nemici per tutta la vita!”Giornalista scozzese vero che lo vuole vedere morto per metterlo in un hiac con la sua tenuta fisicadeadman3:16 ha scritto: ↑16/06/2024, 12:52 Chicche di CM Punk "alla CM Punk" nella conferenza stampa.
- si presenta con la felpa del Celtic dato che tutti sanno che Drew è uno sfegatato tifoso dei Rangers
- esordisce parlando in tedesco dopo il 5-1 subito dalla Scozia contro la Germania
Non solo, si presenta anche con dei dolciumi in mano che non si sa mai e quando un giornalista gli dice che "il primo match tra te e Drew lo vedrei dentro l'HIAC" risponde dicendo che ringrazia il cielo che questo tizio non guidi una compagnia di wrestling e di portare queste stronzate di booking da altre parti
A tutto questo si aggiunge HHH che prima dice che il problema di Punk è che mangia troppi dolci come donut e muffin e questo causa evidentemente problemi alla sua psiche (), salvo poi dedicargli parole al miele dicendo che in passato hanno avuto i loro problemi ma che oggi è un altro Phil Brooks e che se c'è stato un cambiamento all'interno dell'ambiente WWE, parte del merito è proprio di Punk.

BestintheWorld1982 ha scritto: ↑16/06/2024, 12:21 anche sulla Krifuda Clutch della Baszler sembrava stesse cedendo con un imbarazzato Micheal Cole al commento![]()
probabilmente la Baszler stava stringendo un pochino forte 

Uscito direttamente da WWE 2K24bad ass billy gunn ha scritto: ↑16/06/2024, 13:25 https://x.com/futurafreesky/status/1802 ... dtwjZxIO2Q
![]()

Ma non capisco perché non le limitino il moveset. È già una attrazione, non c'è bisogno che danzi sulle corde. Credo comunque 3 su 6 siamo uscite infortunate da quel match, dopo il tag di Bianca è stata la sagra del botch. Felice per Alba, chiaro contentino ma va bene lo stesso, specie se dovessero usarlo per portare avanti Bianca/Jade (sperando le streghette non facciano poi la fine di Carter e ChanceLatino Alex ha scritto: ↑16/06/2024, 12:49 Si diciamo che la Cargill ha risolto ogni dubbio sul perché ci abbiano messo tipo 6 mesi a farla esordire alla faccia di tutti i discorsi sull'attrazione speciale: semplicemente è una pippaccia.
).